WEBSOLUTE soldi gratis a tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per la miseria... neanche il tempo di scrivere il post e il giorno dopo siamo già a +8 e ci sono anche buoni volumi. Denaro spread lettera quasi in pari e senza più le grandi differenze dei giorni passati.

Barza hai piu potere dei guru finanziari😁negl anni 80 avresti fatto salire anche le canistracci oil...x chi se le.ricorda😂
 
Grande barzagli!! Top trader!
 
Scusate soci, un doverosa rettifica che gioca ancora di più a favore di WEB: ho fatto lo stesso errore che ho fatto per Iervolino (non considerare i proventi ipo di agosto) e cioè per WEBsolute la PFN al 30 giugno era negativa di 2 milioni, ma giustamente ed ovviamente non erano conteggiati i 3,3 mln di proventi da ipo che è stata fatta a settembre, pertanto attualmente la PFN è positiva e al netto di eventuali acquisizioni da oggi al 31 12, chiuderemo con cassa positiva. Quindi nella quotazione ci sta anche un ulteriore premio aggiuntivo per essere una società con cassa positiva. La società è in piena crescita e come detto prima, probabilmente non è strutturata per avere l'equazione: ptf ordini=ricavi certi, ma almeno per un 25% in più io ci credo perchè cmq formata da 5 gruppi ognuno dei quali agisce su un settore specifico del business e 150 dipendenti
 
Scusate soci, un doverosa rettifica che gioca ancora di più a favore di WEB: ho fatto lo stesso errore che ho fatto per Iervolino (non considerare i proventi ipo di agosto) e cioè per WEBsolute la PFN al 30 giugno era negativa di 2 milioni, ma giustamente ed ovviamente non erano conteggiati i 3,3 mln di proventi da ipo che è stata fatta a settembre, pertanto attualmente la PFN è positiva e al netto di eventuali acquisizioni da oggi al 31 12, chiuderemo con cassa positiva. Quindi nella quotazione ci sta anche un ulteriore premio aggiuntivo per essere una società con cassa positiva. La società è in piena crescita e come detto prima, probabilmente non è strutturata per avere l'equazione: ptf ordini=ricavi certi, ma almeno per un 25% in più io ci credo perchè cmq formata da 5 gruppi ognuno dei quali agisce su un settore specifico del business e 150 dipendenti

E stata difficile da acquistare stamattina...a parte che sono un rimbambito e ho fatto un paio di errori....grazie x le info😊⬆️⬆️⬆️
 
Warrant a 0,16 euro ora prezzerebbe l’azione ad euro 3,25 contro invece una quotazione attuale titolo di appena euro 2,41 ... meditate gente, meditate
 
Warrant a 0,16 euro ora prezzerebbe l’azione ad euro 3,25 contro invece una quotazione attuale titolo di appena euro 2,41 ... meditate gente, meditate

Bravo Supermarci, ecco uno competente. Il warrant può rimanere caro anche x settimane, tutto può essere però in questo caso chiaramente i compratori dei warrant pagano un premio perchè credono di vedere prezzi più alti per il sottostante altrimenti non li comprerebbero. Può sembrare semplicistica... non dico che debba salire fino a 3.25 l'azione, però intorno a 2,90 io ci credo.

P.s. Tutto il giorno che il FOL ha problemi. Loro avrebbero molto bisogno di una consulenza di WEBSOLUTE :D
 
Avevo un ordine di vendita condizionato....ma l'ho tolto....complice anche la rottura dei massimi dell'indice principale :D
 
qualcuno sa dirmi il senso di inserire in chiusura una vendita a 2.2 ?
..dopo un + 13%
 
E come dice Rocco Schiavone: "Me cojoni"!!! ;) Che chiusura. 2,60 ... +16% . Ora vado a tifare per la trimestrale di Iervolino che uscirà a breve... speriamo.
 
Ciao ragazzi, come mai il warrant si muove mantenendosi caro rispetto all’azione ?
 
In queste giornate in cui i titolini dell'aim si fanno sparate da +15% consecutive, interessante sarà vedere se Web andrà a rivedere i massimi del collocamento...:cool:
 
In queste giornate in cui i titolini dell'aim si fanno sparate da +15% consecutive, interessante sarà vedere se Web andrà a rivedere i massimi del collocamento...:cool:

Il quadro grafico lo vedo ancora molto bene. Il mega candelone di ieri in chiusura non mi sembra che possa esaurirsi in così breve tempo. Seguiamo...
 
il titolo lo vedo ben impostato, fuori correlazione dal warrant
 
Azz... non ho finito di scrivere che si è girata... ;) A 2.68 c'era un muro di un unico soggetto con 49k pezzi. Se cominciano ad eroderlo, possiamo fare uno spike da 2.70 in su :bow:
 
non vedo nessun muro a quel valore. Se lo sono mangiati?
 
C'era, eccome se c'era. Se lo sono mangiato tutto. Ottimi volumi. Vediamo se ora che gli hanno tolto le briglie...
 
Indietro