Innovative-rfk (i-rfk)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
100 azioni in vendita a 1,3€

:o
 
100 azioni in vendita a 1,3€

:o

Una follia! Chi cede anche una parte delle azioni perde il beneficio su tutto almeno che non sia qualcuno dei vecchi che ha maturato i 3 anni, ho più probabilmente qualche tentativo di garantire un minimo di liquidità visto anche il numero molto basso di azioni in vendita
 
100 azioni in acquisto a 1,3€ :D

Dai che se si mettono daccordo riusciamo ad avere il primo scambio


lagiff122.gif
 
Oggi ho contattato Fineco per chiedere come mai non fosse ancora visibile nel portafoglio classico ma solo in quello virtuale mi hanno detto che faranno degli accertamenti e mi faranno sapere via mail, vi tengo aggiornati

Pubblico la risposta sperando possa servire ad altri

Gentile cliente,

con la presente La informiamo che i titoli INNOVATIVE RFK N. isin IT0005391161 da Lei trasferiti da SPAFID S.P.A. sono stati caricati sul codice Italiano (al momento non quotato su alcun mercato regolamentato).

Lo strumento INNOVATIVE RFK N (MLIRF) isin IT0005391161 risulta quotato su EURONEXT ACCESS PARIS.

Per poter effettuare il cambio di depositaria da Italia a Francia e quindi poter operare sul titolo, sarà necessario effettuare apposita richiesta contattando il nostro Customer Care (le richieste inviate da Lunedì a Venerdì saranno lavorate ad inizio della settimana successiva):

- Numero Verde: 800.52.52.52 (da telefono fisso)

- Numero: 02.2899.2899 (da telefono mobile e da estero)

L'operatività sul titolo INNOVATIVE RFK N (MLIRF) isin IT0005391161 mercato EURONEXT ACCESS PARIS sarà esclusivamente offline
contattando il nostro Customer Care (il titolo è presente sul sito Fineco per la sola visualizzazione dei prezzi).

In caso di acquisto, prima di poter rivendere le azioni, sarà necessario attendere il completamento del regolamento comunicato dalla depositaria estera.

Cordiali Saluti.


Intanto primo trade di 100 azioni a 1.2€!
 
Ultima modifica:
Ottimo, grazie
 
Una bella e interessante intervista al Dott. Pescetto


www.fina nzaoperativa.com/pescetto-i-rfk-ecco-come-selezioniamo-le-startup-innovative/
 
3000 pezzi a 1,35

non male
 
Ottima news,grazie, sempre sul pezzo!
 
GRAZIE ottima notizia vedo che le partecipate si danno da fare :)
 
comunque ho notato ora che con Fineco nel portafoglio offline i-rfk viene valorizzata a 1,35, l'ultimo prezzo di scambio. una piccola soddisfazione :) speriamo bene
 
comunque ho notato ora che con Fineco nel portafoglio offline i-rfk viene valorizzata a 1,35, l'ultimo prezzo di scambio. una piccola soddisfazione :) speriamo bene

Fa sicuramente piacere ma io punto a recuperare l'investimento a colpi di dividendi + bonus tra 3 anni.

Poi se qualcuno mi offrisse 10€ magari potrei cedere
 
WEBSOLUTE +6,8% Occhi Usa sul titolo


Websolute , tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, è in rialzo del 6,8% a 2,19 euro.


Sul titolo è stata pubblicata una nota da parte di Symply Wall Street, società statunitense di ricerca indipendente, che vanta oltre 1 milione di utenti collegati. Secondo gli esperti: «Il ROCE di Websolute è pari a oltre il 30%, ovvero significativamente superiore alla media del 14% nel settore dei media e dei servizi interattivi. Consideriamo questo un segno positivo, perché suggerisce un utilizzo del capitale in modo più efficiente rispetto a società simili. Mettendo da parte la sua posizione rispetto al suo settore per ora, in termini assoluti, il ROCE di Websolute è molto buono»


Ricordiamo che la società ha da poco comunicato di avere vinto proprio negli Usa l’argento e il bronzo nel celebre concorso americano IDA Design Award con i progetti internazionali per I Giorgetti e Mutina, cui si aggiunge la vittoria in Australia di quattro riconoscimenti nella manifestazione CSS Design Award.

IDA International Design Award nasce a San Francisco con lo scopo riconoscere, celebrare e promuovere visionari del design e per scoprire talenti emergenti in varie categorie. Websolute si è messa in mostra imponendosi al secondo e al terzo posto di due categorie. La giuria ha voluto premiare l’innovativo concetto di design e l’eccellenza che emerge nei progetti delle piattaforme candidate.

CSS Design Award, è una piattaforma digitale che nasce in Australia. Websolute ha presentato nella competizione un sito web innovativo e ha ricevuto l’apprezzamento della giuria e del pubblico.





Qualcuno per caso si è mosso per la documentazione da conservare ai fini della detrazione fiscale?
 
Avendo ancora due anni davanti , io personalmente non mi sono ancora mosso

Perchè due anni? Essendo stato effettuato nel 2019 si può detrarre già con la dichiarazione dei redditi 2020 sul 2019 che presenteremo tra qualche mese
 
Si ma per poter poi tenere la detrazione che fai devi conservarle almeno per tre anni.
Comunque vedremo come si muoveranno,ma se rispettano le aspettative si parlava di una crescita media del 30% annuo.
 
Si ma per poter poi tenere la detrazione che fai devi conservarle almeno per tre anni.
Comunque vedremo come si muoveranno,ma se rispettano le aspettative si parlava di una crescita media del 30% annuo.

Si su quello non ci piove, ma visto che gli importi vanno inseriti nella dichiarazione dei redditi 2020, ossia tra qualche mese, bisogna avere in mano già i giustificativi per quella data altrimenti in caso di accertamento con cosa si dimostra di aver diritto alle agevolazioni?

Il decreto attuativo dettaglia, all’articolo 5, le seguenti condizioni per beneficiare dell’agevolazione fiscale:

- conservazione, da parte dell’investitore, di una certificazione della start-up innovativa o Pmi innovativa ammissibile, che attesti di non avere superato il limite massimo di conferimenti ammissibili di euro 15.000.000, ovvero, se superato, l’importo per il quale spetta la deduzione o detrazione, da rilasciare entro sessanta giorni dal conferimento ovvero entro novanta giorni dalla pubblicazione del Decreto nella Gazzetta Ufficiale;
- copia del piano di investimento della start-up innovativa o Pmi innovativa ammissibile, contenente informazioni dettagliate sull’oggetto della prevista attività della medesima impresa, sui relativi prodotti, nonché sull’andamento, previsto o attuale, delle vendite e dei profitti.
 
Ultima modifica:
Indietro