Innovative-rfk (i-rfk)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno,

i-RFK ha ultimato la fase di presentazione della domanda di quotazione all’Euronext Parigi che ha accettato la domanda ed avviato la fase di listing.
Siamo confidenti di terminare il processo entro la fine di dicembre 2019.

Cordiali Saluti
Paolo Pescetto
 
Entro la fine di Dicembre sarebbe tanta roba
 
6737906F-4A98-47B6-AA7C-EFC5E0410E48.jpeg

Su Fineco vedo già i titoli caricati sul portafoglio offline, in carico al valore nominale che è inferiore di circa il 16% rispetto a quello di reale di carico
 
Gentili Azionisti,
Come a voi noto, in questi giorni avviene la dematerializzazione dei titoli innovative–RFK S.p.A. sui vostri dossier titoli tramite Spafid e Monte Titoli al fine della quotazione su Euronext Access Paris.
Vi chiediamo gentilmente di verificare che il prezzo di carico sia di € 1,1943 e nel caso di comunicare alla vostra banca/gestore eventuali differenze.
Cordiali saluti,
Innovative-RFK

Contattata Fineco mi conferma prezzo di carico corretto, quello che si vede dal portafoglio offline come prezzo di mercato non c’entra niente e probabilmente è solo il valore nominale delle azioni
 
Gentili Azionisti,
Come a voi noto, in questi giorni avviene la dematerializzazione dei titoli innovative–RFK S.p.A. sui vostri dossier titoli tramite Spafid e Monte Titoli al fine della quotazione su Euronext Access Paris.
Vi chiediamo gentilmente di verificare che il prezzo di carico sia di € 1,1943 e nel caso di comunicare alla vostra banca/gestore eventuali differenze.
Cordiali saluti,
Innovative-RFK

Contattata Fineco mi conferma prezzo di carico corretto, quello che si vede dal portafoglio offline come prezzo di mercato non c’entra niente e probabilmente è solo il valore nominale delle azioni

Io quando consulto il portfoglio di sintesi Fineco mi riporta un controvalore ma non riesco a visualizzare il dettaglio come mai? Dove posso vedere le azioni di i rfk sembra come se fossero in un limbo
 
Io quando consulto il portfoglio di sintesi Fineco mi riporta un controvalore ma non riesco a visualizzare il dettaglio come mai? Dove posso vedere le azioni di i rfk sembra come se fossero in un limbo

Devi andare su portafoglio poi scegliere il menù reportistica tea quelli a sinistra, poi cercare portafoglio offline, finché non completano il processo di quotazione lo potrai visualizzare solo li
 
Devi andare su portafoglio poi scegliere il menù reportistica tea quelli a sinistra, poi cercare portafoglio offline, finché non completano il processo di quotazione lo potrai visualizzare solo li

Grazie mille gentilissimo. Quindi ho visto chw moltiplicando valore nominale x 1,1943 mi viene fuori quello che ho investito. la valorizzazione e corretta dunque giusto? In pratica la differenza e il sovrspprezzo, perche al momento il valore di portfolio e il valore nominale. Correggetemi se sbaglio
 
Devi andare su portafoglio poi scegliere il menù reportistica tea quelli a sinistra, poi cercare portafoglio offline, finché non completano il processo di quotazione lo potrai visualizzare solo li

Grazie mille gentilissimo. Quindi ho visto chw moltiplicando valore nominale x 1,1943 mi viene fuori quello che ho investito. la valorizzazione e corretta dunque giusto? In pratica la differenza e il sovrspprezzo, perche al momento il valore di portfolio e il valore nominale. Correggetemi se sbaglio
 
Grazie mille gentilissimo. Quindi ho visto chw moltiplicando valore nominale x 1,1943 mi viene fuori quello che ho investito. la valorizzazione e corretta dunque giusto? In pratica la differenza e il sovrspprezzo, perche al momento il valore di portfolio e il valore nominale. Correggetemi se sbaglio

Si dovrebbe essere così, vediamo nei prossimi giorni o al massimo settimane come evolve la questione della quotazione, credo che debutterà esattamente al nostro prezzo di carico perché, non avendo raccolto capitali in ipo ma precedentemente, mi pare che debbano quotarsi a quel prezzo. Ma ammetto che è una materia abbastanza nuova per me, quindi mi sto informando per la prima volta e potrei sbagliare
 
Aggiornamenti quotazioni

Buongiorno a tutti,
Voi la quotazione la vedete aggiornata oppure è ancora come ieri?
 
la cerimonia di apertura contrattazioni è l'8 gennaio,probabilmente ha fatto ingresso il 27 dicembre per questioni fiscali (penso)
 
E' apparsa su Fineco (ISIN IT0005391161) ma senza prezzo
 

Allegati

  • Senza nome.jpg
    Senza nome.jpg
    95 KB · Visite: 121
E' apparsa su Fineco (ISIN IT0005391161) ma senza prezzo

Era apparsa già il 27/12 non ha fatto scambi ma vi erano 500 in acquisto a 1.2€ ma niente in vendita e non credo che qualcuno venderà finché non scadono i 3 anni per poter mantenere il bonus fiscale e che per chi ha sottoscritto alla fondazione nel 2017 scadono nel 2020
 
Ultima modifica:
Comunque anche oggi non scambia, secondo me al momento è stata solo quotata ma non hanno ancora dato il via alle contrattazioni
 
Comunque anche oggi non scambia, secondo me al momento è stata solo quotata ma non hanno ancora dato il via alle contrattazioni

No è completamente operativa ma chi dovesse vendere adesso perderebbe gli incentivi fiscali del 30/40%, anche dovesse vendere una sola azione, quindi nessuno vende in sostanza e la quotazione è avvenuta solo per poter godere del beneficio di essere quotati e non dover investire tutto il raccolto in simultanea che rendeva faraginoso il processo di raccolta/investimento
 
Indietro