Auto elettrica?? Altro mito da sfatare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il suono abarth lo fanno pagare a parte?

Ma la vera chicca, disponibile a richiesta, è il Sound Generator che riproduce il classico timbro dei motori Abarth a benzina, sia con funzione di avviso acustico per gli altri utenti della strada sia come colonna sonora disponibile in marcia.
 
un auto di piccole dimensioni non può avere una potenza esagerata,
diventerebbe pericolosa
:bye:

Bah.......già la versione ICE di cavalli ne ha 180.

Prima c'era anche la biposto da 190 cv., poi ci sono versioni tuning che possono tranquillamente circolare su strada che vanno dai 240 cv in su.

Credo che semplicemente non abbiano voluto andare ancora più in alto col prezzo, cosa che sarebbero stati costretti a fare salendo oltre i 155 cv.
 
Bah.......già la versione ICE di cavalli ne ha 180.

Prima c'era anche la biposto da 190 cv., poi ci sono versioni tuning che possono tranquillamente circolare su strada che vanno dai 240 cv in su.

Credo che semplicemente non abbiano voluto andare ancora più in alto col prezzo, cosa che sarebbero stati costretti a fare salendo oltre i 155 cv.

la yaris GR ne ha 260 e costa più o meno uguale a quest'abort..abarth elettrica. :D

ma chi l'ha detto che auto piccola non può avere più di 160 cv se no diventa pericolosa?

oltretutto le abarth turbobenzina pesano ~1100 kg
per questa parlano di 1300 (la 500e normale pesa 1320, della abarth non l'han dichiarato perché si vergognano :D )

ha un miglior rapporto peso potenza la mia vitara S :rotfl: (8,2 kg/cv contro 8,3)
 
la yaris GR ne ha 260 e costa più o meno uguale a quest'abort..abarth elettrica. :D

ma chi l'ha detto che auto piccola non può avere più di 160 cv se no diventa pericolosa?

oltretutto le abarth turbobenzina pesano ~1100 kg
per questa parlano di 1300 (la 500e normale pesa 1320, della abarth non l'han dichiarato perché si vergognano :D )

ha un miglior rapporto peso potenza la mia vitara S :rotfl: (8,2 kg/cv contro 8,3)

Esaurite non ce ne sono piu sul mercato...:o
 
Ma hanno messo il suono finto? non ci voglio credere.
 
Ma hanno messo il suono finto? non ci voglio credere.

sta roba dei suoni finti è una cavolata assurda, credo sia stata la porsche taycan a iniziare ad usarli, ma non sono sicuro.

c'è anche su qualche ice per rendere più corposo il rumore.
 
E anche biasion con la sua 037 ce lo siamo giocato...:D

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro