Portobello


Grandissimi, grazie per l'anteprima. Mamma mia, target price di 15,66 euro 😱😱🤑 contro un precedente di 11.40. Potenziale upside del 120%
Scrivono EPS 2019 0.88 e p/e di 7 come vi avevo scritto già giorni fa. Allora forse qualcosa ne capisco :) A questi prezzi p/e anni prossimi sotto i 5. Incredibilmente sottovalutata se centrano almeno il 60% dell'outlook.
 
Ultima modifica:
Sospesa... nel book siamo oltre i 7. Io vi avevo avvisato due giorni fa sui conti eccezionali del semestre. Forse il road show di oggi ha scatenato gli acquisti di qualche fondo. Se il management è serio e credibile come mi sembra aver percepito anche durante le interviste, coi risultati di bilancio 2019 che rilasceranno nel 2020, si può andare in doppia cifra. Un grazie anche a MaxGardo che me l'ha fatta conoscere.
 
Ultima modifica:
Sospesa... nel book siamo oltre i 7. Io vi avevo avvisato due giorni fa sui conti eccezionali del semestre. Forse il road show di oggi ha scatenato gli acquisti di qualche fondo. Se il management è serio e credibile come mi sembra aver percepito anche durante le interviste, coi risultati di bilancio 2019 che rilasceranno nel 2020, si può andare in doppia cifra. Un grazie anche a MaxGardo che me l'ha fatta conoscere.

:bow:
 
Minimus lottus?

300 azioni lotto minimo. Come flottante c'è solo il 16%, 445 mila azioni. Se vogliono le mie, mi devono rincorrere in lettera. Le ho già messe in vendita a 9.5. Non non voglio tutto e subito. Mi accontento per fine anno con chiusura bilancio 2019. Magari farò trading, ma il tp razionale per il 2019 è quello.
 
Grandissimi, grazie per l'anteprima. Mamma mia, target price di 15,66 euro 😱😱🤑 contro un precedente di 11.40. Potenziale upside del 120%
Scrivono EPS 2019 0.88 e p/e di 7 come vi avevo scritto già giorni fa. Allora forse qualcosa ne capisco :) A questi prezzi p/e anni prossimi sotto i 5. Incredibilmente sottovalutata se c'entrano almeno il 60% dell'outlook.

Condivido il tuo target. 9,5 euro entro Natale ci potrebbero tranquillamente fare. Stupisce che qui nessuno (o quasi) segua questo titolo dopo i dati, mentre si leggono decine di commenti sui 3d di altre società dalle semestrali nettamente peggiori.
 
Condivido il tuo target. 9,5 euro entro Natale ci potrebbero tranquillamente fare. Stupisce che qui nessuno (o quasi) segua questo titolo dopo i dati, mentre si leggono decine di commenti sui 3d di altre società dalle semestrali nettamente peggiori.


Se consideri che non aveva neppure un thread dedicato fino a 10 giorni fa, quando mi son deciso ad aprirlo 😉
 
Portobello boom. Vendute metà a 8.60. Per le altro aspetto i 9.5-10
 
Il terzo soldato si completa oggi. Fossi io venderei entro fine giornata (se riapre)
 
Il terzo soldato si completa oggi. Fossi io venderei entro fine giornata (se riapre)

Ho seguito le tue indicazioni ed o venduto a 9,38...
Grazie.

Pronto a rientrare in caso di discreta discesa, anche se sono convinto nato che nel long andrà verso ben altre quotazioni.
Porterà grosse soddisfazioni ai cassetti sti...
 
Ho seguito le tue indicazioni ed o venduto a 9,38...
Grazie.

Pronto a rientrare in caso di discreta discesa, anche se sono convinto nato che nel long andrà verso ben altre quotazioni.
Porterà grosse soddisfazioni ai cassetti sti...

C'è stata una bella occasione di acquisto oggi
 
Indietro