Marina USA confessa.....

«Si tratta di corpi sezionati, trovati nelle città peruviane di Palpa e Nazca nel 2017, che sono stati studiati a fondo», ha assicurato Maussan ai legislatori, aggiungendo che un gruppo di scienziati ha stabilito che i resti corrispondono a «esseri non umani che non fanno parte dell’evoluzione terrestre».
Il Corriere non è capace nemmeno di fare le citazioni corrette, la frase era:
un gruppo di dentisti ha stabilito che

la presentazione integrale.

tutto molto affascinante ma, è una trollata consapevole o i messicani si sono fatti prendere per i fondelli di nuovo da Jaime Maussan (rinomato cialtrone messicano) presente alla conferenza !

Dammi l'indirizzo di casa tua che faccio una telefonata e stasera ti vengono a prendere con l'astronave .... poi vedrai che sonda che ti mettono dentro. :D

cartman-probe.gif

DATE / TIME - October 2017 (night)
LOCATION - This footage was taken at a United States joint operations base in Iraq.
IMAGING TYPE - Thermographic / Forward Looking Infrared (FLIR).
EVENT DESCRIPTION - An incursion by an object of unknown origin was filmed at a United States joint operations base in Iraq. The object was designated UAP (Unidentified Anomalous Phenomena), and was tracked for a durational period. The object moved through a sensitive military installation - and eventually traversed over a body of water, where it actuated a controlled descent - submerging into the water. After an observational period of about seventeen minutes - the UAP reemerged from the body of water and shot-off at an extreme rate of speed - beyond the optical scope of the observation platform. The origin, intent and capability of the Anomalous Aerial Vehicle remains unknown. Official designation remains UAP.

DATE / TIME - October 2017 (night)
LOCATION - This footage was taken at a United States joint operations base in Iraq.
IMAGING TYPE - Thermographic / Forward Looking Infrared (FLIR).
EVENT DESCRIPTION - An incursion by an object of unknown origin was filmed at a United States joint operations base in Iraq. The object was designated UAP (Unidentified Anomalous Phenomena), and was tracked for a durational period. The object moved through a sensitive military installation - and eventually traversed over a body of water, where it actuated a controlled descent - submerging into the water. After an observational period of about seventeen minutes - the UAP reemerged from the body of water and shot-off at an extreme rate of speed - beyond the optical scope of the observation platform. The origin, intent and capability of the Anomalous Aerial Vehicle remains unknown. Official designation remains UAP.

Ma sei maxbank, rientrato sotto mentite spoglie?

Coincidi al 100% con le sue "idee" (le idee sono sempre rispettabilissime), ma anche la sua filosofia di prendere pregiudizionalmente solo i dati e gli eventi favorevoli, ignorando quelli avversi (questo invece è meno rispettabile).

Ma sei maxbank, rientrato sotto mentite spoglie?

Coincidi al 100% con le sue "idee" (le idee sono sempre rispettabilissime), ma anche la sua filosofia di prendere pregiudizionalmente solo i dati e gli eventi favorevoli, ignorando quelli avversi (questo invece è meno rispettabile).
Non può essere maxbank, veniva bananato almeno una volta a settimana.

Dany pare più buonino... :yes:

Indietro