Marina USA confessa.....

non manderete tutto in caciara con l'arma dell'ironia.
Per voi è finita!!!

La nostra arma preferita è l'alabarda spaziale (Alabarda Spaziale!) e prendiamo la faccenda molto sul serio.

Goldrake, avanti!

IRmTrny.png



:o
 
comunque il tipo li lo preferivo quando suonava....
 
Una civiltà che avesse l'evoluzione tecnologica per arrivare fino qua, credo che avrebbe le capacità, a seconda del proprio scopo, di polverizzarci senza nemmeno che ce ne accorgiamo, oppure di osservarci come noi possiamo osservare un formicaio da lontano. Quindi propendo di più per l'ipotesi di errori o esperimenti militari molto avanzati.

supponendo che sia avanti soltanto di 2000 anni rispetto a noi, pensa che in meno di un secolo siamo passati dai fratelli wright allo space shuttle :D
 
amico mio...ognuno ha le sue fisse...ne ho anche io stai tranquillo...
coccoliamocele con gioia e a piacere

bell'esempio ...hai paragonato noialtri umani alle scimmie :D
forse non ci sei andato lontano :D

condividiamo più del 99% del patrimonio genetico con gli scimpanzé
 
Nei commenti alla seconda parte c'è chi con coraggio debunka il debunker Attivissimo, o meglio gli fa notare che alcuni suoi ragionamenti non stanno molto in piedi...

infatti verrà bannato o non gli verrà data risposta, il 99% dei commenti sono tutte leccate.
 
Perché non si sono avvicinati di più ?
Se vi vedevano più grossi allora.....
 
Gli alieni sono qui da un bel po',

i due mattei politicanti sono due dei loro!:D

no quelli sono 2 somari e basta, ancora più somaro chi gli crede e li va a votare.
 
svegliatervi che poi a tempo debito vi viene un coccolone se non siete preparati....


aliens.jpg




:clap: :clap: :clap:
 
e per oggi mi fermo qui, altri paccheri a domani.....


capre.jpg





:censored:
 
lascia stare si tratta di Paolo Attivissimo meglio noto come bugiardissimo.....mi ha bannato su twitter quando gli ho uppato sue vecchie affermazioni(del tipo i video sono falsi.....).Sono dei professionisti della propaganda, non fatevi infinocchiare ;)

Tu bananato?:eek:

Stranissimo anche qui non capita mai...:D
 
Tu bananato?:eek:

Stranissimo anche qui non capita mai...:D

quando non sanno cosa risponderti o ti bannano o ti dicono che sei un troll russo pagato da Putin.
Buona visione


 
Indietro