Marina USA confessa.....

Scusa Max, ma a me sembrano prove estremamente deboli. Può essere di tutto, può essere pure una messinscena, e non è la prima volta che i militari americani si cimentano in tale attività!

Le facevano per affermare il contrario le messe in scena.... quest oggetto fa cose non compatibili col volo umano.
 
minghia che prova schiacciante.:D
 
Le leggi della fisica non si possono aggirare; probabilmente esistono alieni su qualcuno dei miliardi di mondi ma i viaggi richiedono tempi di secoli/millenni; niente da fare.
 
IO invece ci credo nella presenza degli alieni nei nostri cieli. Fu la prima cosa cui pensai ai tempi di Ustica.

Pensassero a confessare questo, sti bastardi.
 
Cosa dimostrerebbe quel video?
 
Cosa dimostrerebbe quel video?

allora non hai vista..............guarda...........;)

i video :cool:


magari con il traduttore.....per l'articolo..........si può pure leggere..............anche se non si sa l'inglese.............:)
 
allora non hai vista..............guarda...........;)

i video :cool:


magari con il traduttore.....per l'articolo..........si può pure leggere..............anche se non si sa l'inglese.............:)

Spiegamelo perchè ho visto il video, ho letto i commenti dei piloti ed ancora non ho capito cosa dovrebbe dimostrare?

E' una navicella spaziale aliena? Ci sono gli alieni all'interno? E' questo che dimostra il video?

Io vedo solo un ufo, un oggetto volante non identificato... che poi potrebbe pure essere un qualche malfunzionamento dei sensori o altro, però non vorrei sembrare troppo anticomplottista...

Io credo esistano altre forme di vita oltre alla nostra nell'universo eh, però a me queste "prove", non provano nulla.
 
Spiegamelo perchè ho visto il video, ho letto i commenti dei piloti ed ancora non ho capito cosa dovrebbe dimostrare?

E' una navicella spaziale aliena? Ci sono gli alieni all'interno? E' questo che dimostra il video?

Io vedo solo un ufo, un oggetto volante non identificato... che poi potrebbe pure essere un qualche malfunzionamento dei sensori o altro, però non vorrei sembrare troppo anticomplottista...

Io credo esistano altre forme di vita oltre alla nostra nell'universo eh, però a me queste "prove", non provano nulla.

Meno male che qualcuno ragiona.
 
Spiegamelo perchè ho visto il video, ho letto i commenti dei piloti ed ancora non ho capito cosa dovrebbe dimostrare?

E' una navicella spaziale aliena? Ci sono gli alieni all'interno? E' questo che dimostra il video?

Io vedo solo un ufo, un oggetto volante non identificato... che poi potrebbe pure essere un qualche malfunzionamento dei sensori o altro, però non vorrei sembrare troppo anticomplottista...

Io credo esistano altre forme di vita oltre alla nostra nell'universo eh, però a me queste "prove", non provano nulla.

I sensori lol....su 3 caccia più la portaerei tutti coi sensori rotti...
 
Spiegamelo perchè ho visto il video, ho letto i commenti dei piloti ed ancora non ho capito cosa dovrebbe dimostrare?

E' una navicella spaziale aliena? Ci sono gli alieni all'interno? E' questo che dimostra il video?

Io vedo solo un ufo, un oggetto volante non identificato... che poi potrebbe pure essere un qualche malfunzionamento dei sensori o altro, però non vorrei sembrare troppo anticomplottista...

Io credo esistano altre forme di vita oltre alla nostra nell'universo eh, però a me queste "prove", non provano nulla.

OK!
 
Indietro