MONDOLa lunga convalescenza dopo la febbre asiatica...ma ora siamo vaccinati..sperem!

Azz...polverizzato 1,60 più o meno...non credevo!!
Bene così... com'è che si dice..

bisogna battere il ferro quando è caldo...occhio però...seguitela a vista!:)

ci sono dietro (davanti non mi metto...non si sa mai)...
però è troppo veloce e non riesco a prenderla....
pensateci voi :D
 
..Incredibile mrz687... ti seguivo anni fa qui.. da quanto tempo non scrivevi?? :-) che sia un buon presagio?

Sono molto spesso all’estero oramai la borsa italiana la seguo molto distante ....ma i titoli li ho sempre...ipercomorato come di Eva aceto un piccolo scarico può starci...buona giornata
 
Sono molto spesso all’estero oramai la borsa italiana la seguo molto distante ....ma i titoli li ho sempre...ipercomorato come di Eva aceto un piccolo scarico può starci...buona giornata

Ma vuoi dirmi che a 7 non sei uscito nemmeno con una parte? mi ricordo che nel 2014 eravamo su questi valori e predicavi i 3.20 .. che poi abbiamo ampiamente superato....
 
Incredibile, non mollano di una virgola
 
Performance 1 mese +33,33%
Performance 6 mesi +58,77%
Performance 1 anno +47,59%
quindi adesso siete tutti in gain?
o mi è sfuggito qualcosa...:mmmm:
 
Volumi inquietanti, qualcosa bolle in pentola, o è solo speculazione? No perché mi torna in mente la salita a 7.....i più fedeli al titolo se la ricordano di sicuro.
È indubbio che non è il solito Spike questo.
 
Io sto sempre aspettando di capire che fine farà la serie tv 2050... la reputo un potenziale asso nella manica per netflix.. non a caso sto seguendo attentamente l'andamento della ibero.
 
Non avrei mai pensato vedere il mio rosso cronico da anni diminuire.. sempre sotto del 80% ancora..ma sono sempre nel mio portafoglio.
Saluti

you are not alone,robo:):

50 cents in 3 gg ed io a solo guardare.....magari un A.T. solo per capire...potenziale del futuro...robo:):grazieOK!
 
ma l'ominide delle iperbole è a Marrakech?
 
Mtv graficamente era congestionata in un rettangolo tra 1,05 e 1,40...rotta la resistenza a 1,40 il target di quella figura è a 1,75...probabile poi un abc correttivo per poi puntare a superare i 2..le mm sul daily sono tutte al rialzo.
 
i titoli si allineano ai listini

se continua rally listino principale e si va a 24K questo andrà a lambire i 2 euro, altrimenti si ritorna indietro

oggi il listino principale si è fermato poco sopra i massimi precedenti di luglio che erano 22350 e ci sta che ci voglia un periodo di consolidamento su questi valori per ulteriore rally, mondo tv farà la stessa cosa...

oggi mi sembra che il supporto a 1,27 abbia retto ed anche mondo tv potrebbe consolidare e riaccumulare forza da questi valori

è tutto collegato,


la pazienza paga....li dovrà andare
 
Mtv graficamente era congestionata in un rettangolo tra 1,05 e 1,40...rotta la resistenza a 1,40 il target di quella figura è a 1,75...probabile poi un abc correttivo per poi puntare a superare i 2..le mm sul daily sono tutte al rialzo.[/QUOTE


ciao gandalf

graficamente eventuale correzione dove potrà portare come soglia?

vedo che molti titoli stanno performando con 3/4 spike violenti e poi ritracciare di circa 30 punti...potrebbe esserci anche qui lo stesso movimento secondo te?
 
Indietro