[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In fase di apertura non va inserito nessun codice promozionale vero?
 
Sono anch'io un vecchio cliente, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?

Hai provato a chiamare il numero indicato sulle FAQ?
Hai dimenticato PIN e Codice Cliente? Scopri cosa devi fare | ING
 
Vecchio cliente chiuso nel 2016, confermo riapertura senza problemi. Ora rimane da capire se si rientra nella promo...
 
anche io ho provato, e risulto loro cliente (provai ad aprire tantissimi anni fa, ma non arrivai nemmeno a concludere l'apertura), e mi richiede anche a me codice cliente o pin...

la pratica di apertura normalmente viene distrutta dopo 30 giorni. Quelli, ovviamente, non la distrugono. Se la ricordi PIN il codice cliente si puo recuperare. Se no, devi chiama, srivere e chiedere cancellazione pratica.
 
Sono anch'io un vecchio cliente ING DIRECT, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?
Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo
 
Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo

Dove c'è scritto che il vecchio cliente non può avere la promo? Si parla solo di apertura di conto.

In effetti mettendo il vecchio codice cliente non ti fa proseguire:
Attenzione
Siamo spiacenti, funzione non disponibile al momento. Contattare il Call Center all'02-9996.79.83.
 
Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo

a me ha chiesto di inserire le credenziali (che ho conservato) e mi ha fatto proseguire.
 
SelfyConto ti aspetta... con un regalo per te 💳 🎁
Hai tempo fino al 6 dicembre:
1️⃣ Apri SelfyConto
2️⃣ Richiedi e ottieni la tua Mediolanum Credit Card
3️⃣ Ricevi il tuo Buono Regalo Amazon.it* da 25 euro 🎉
Fai tutto in totale autonomia e comodamente online.
Scopri come ⤵️
SelfyConto - Entra nel mondo Selfy di Banca Mediolanum
 
Vecchio cliente ing conto chiuso nel 2012, sono rientrato come vecchio codice cliente, ci sono ancora estratti disponibili di 10 anni fa, resta da capire se rientro in questa promo, comunque mi era simpatica ing e penso che i 500 li movimentero per spese e poi vediam
 
SelfyConto ti aspetta... con un regalo per te 💳 🎁
Hai tempo fino al 6 dicembre:
1️⃣ Apri SelfyConto
2️⃣ Richiedi e ottieni la tua Mediolanum Credit Card
3️⃣ Ricevi il tuo Buono Regalo Amazon.it* da 25 euro 🎉

Booom, si sono sciupati! Pure la carta di credito devi chiedere. Stanno tirando la cinghia dopo la morte di Doris.
 
Booom, si sono sciupati! Pure la carta di credito devi chiedere. Stanno tirando la cinghia dopo la morte di Doris.

Ma infatti, qualche mese fa davano un chromebook del valore di circa 300 euro solo con 3 accrediti, ora 25 euro richiedendo la CdC :no:
 
Volevo approfittarne nuovamente di promo hello bank. Ho già aperto e chiuso il conto nel 2013 mi pare. Qualcuno ha provato a fare cancellazione dati privacy e quindi risultare nuovo cliente?
 
Volevo approfittarne nuovamente di promo hello bank. Ho già aperto e chiuso il conto nel 2013 mi pare. Qualcuno ha provato a fare cancellazione dati privacy e quindi risultare nuovo cliente?

ma cancellazione dati privacy vuoi fare per sicurezza?
Perchè, se hai chiuso conto nel 2013, dal regolemento, sembra hai diritto di partecipazione.

Sono esclusi dalla promozione legata all'apertura del conto Hello bank!:
- i minori di anni 18;
- coloro che nel periodo di validità della presente operazione abbiano compiuto 30 anni;
- i dipendenti di Banca Nazionale del Lavoro;
- coloro che alla data di apertura del conto Hello bank! risultino già clienti BNL o Hello bank!;
- coloro che abbiano chiuso un conto Hello bank! dal 1° dicembre 2013;
- coloro che abbiano partecipato ad altre operazioni a premio attivate da Banca Nazionale del Lavoro nel corso del medesimo periodo.
 
ma cancellazione dati privacy vuoi fare per sicurezza?
Perchè, se hai chiuso conto nel 2013, dal regolemento, sembra hai diritto di partecipazione.

Si scusa ho chiuso nel 2014. L'idea è cancellarmi come ho fatto con ing per risultare nuovo cliente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro