[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, il caso del Belgio non l'avevo proprio notato. Chissà da cosa dipende questa differenza.

Me ne sono accorto perchè volevo inviare a Monese (iban belga) e le commissioni erano elevate.

Allora, io come conto estero avrei conto inglese (attivato attraverso Revolut) quindi dovrei fare un invio da ITALIA a Gran Bretagna di 500 euro con codice GET25? Corretto?

Potresti provare ad inserire che invii da un altro stato della zona euro verso Italia e inserisci un iban italiano. Non ho mai provato, quindi non so se questo stratagemma funzioni.
 
Va bene una carta qualunque, non serve per forza sia di credito, io di solito uso la debit di Illimity. Comunque, Amex generalmente è molto inflessibile sull'uso della carta per anticiparsi soldi, quindi io eviterei giusto per star tranquillo.

Grazie! Proverò con una carta qualunque...;)
 
facendo un bonifico non si pagano commissioni?

e quanto dura la promo dei 25€

Quanto dura la promo non lo so, ma meglio sbrigarsi.
Con il bonifico, inviando 500 euro da Italia a Europa, la commissione è di €14.95 quindi il metodo più conveniente, con una commissione di €2.50, rimane la carta di credito (incluse le prepagate). Sebbene per le carte di debito sia indicata una commissione di €14.95, mi pare di aver capito che queste possano essere usate spacciandole per carte di credito.
 
Ciao Ragazzi,
Non capisco dove devo inserire il codice per poter effettuare il trasferimento di 500€ e avere il bonus.
 
Sì, certo!



Di nulla :)



Nella apposita sezione del forum coi codici, c'è anche il thread di Skrill. Prendi un codice tra quelli che hanno condiviso il proprio codice invito.

Grazie, usato. Tra l altro ironico mi ha dato di nuovo i soldi del ref
Forse perche ho fatto da carta bbva a iban de mentre l altra volta avevo usato un'altra banca

You send:EUR 500.00
They receive:EUR 500.00
Fee: EUR 2.50
Referral credit: - EUR 15.00
Promo credit: - EUR 25.00
Total: EUR 462.50
 
Ma non ho nessun campo dove poter inserire un codice promo, forse sbaglio qualcosa

Da PC lo inserisci dopo il destinatario, nella scheda "Riepilogo".
Ti dobrebbe comparire tra "DETTAGLI DESTINATARIO" e "DETTAGLI TRASFERIMENTO"

Da App, dopo il destinatario, premi su "Hai un codice promozionale?"
 
Grazie, usato. Tra l altro ironico mi ha dato di nuovo i soldi del ref
Forse perche ho fatto da carta bbva a iban de mentre l altra volta avevo usato un'altra banca

You send:EUR 500.00
They receive:EUR 500.00
Fee: EUR 2.50
Referral credit: - EUR 15.00
Promo credit: - EUR 25.00
Total: EUR 462.50

Di nulla :)

Oggi ho chiesto alla mia ragazza di aprirlo col mio codice e quando ha provato a fare il primo trasferimento ho pensato di farle fare il trasferimento unico di 500 euro per ottenere i 25 euro oltre ai 15 euro. Ma il codice non è stato accettato. Quindi ha dovuto fare il trasferimento di 150 euro per ottenere i 15 euro.
 
Infatti, il codice promo "GET25" non funziona se non si è mai utilizzato skrill almeno una volta con successo.
È scritto nei termini della promo:
"c) Have previously completed at least one successful SMT transaction".
Verrà accettato dalla seconda transazione.
 
Basta che invii soldi a un conto estero (va bene anche in euro, tipo un conto tedesco, io di solito invio a N26) e prima di procedere al pagamento metti il codice "GET25", tutto qui. Contando i 2,50€ di commissione se paghi con carta, hai un guadagno netto di 22,50€.

Aiutami a capire.
Io ho un conto GB (Plutus) e un LT (Crypto), devo aprire un account su Skrill e usare il loro servizio di trasferimento per passare 500€ da una carta italiana (es. DB contocarta o Byddy ?) su quei 2 iban ?
 
Aiutami a capire.
Io ho un conto GB (Plutus) e un LT (Crypto), devo aprire un account su Skrill e usare il loro servizio di trasferimento per passare 500€ da una carta italiana (es. DB contocarta o Byddy ?) su quei 2 iban ?

All'incirca è così, ma:
1) i trasferimenti verso la Gran Bretagna sono solo in sterline verso conti locali, non in euro verso IBAN formato SEPA, come quello di Plutus;
2) sia Plutus che Crypto richiedono la coincidenza dell'intestatario, quindi non puoi mandarti bonifici con mittente Skrill.
 
All'incirca è così, ma:
1) i trasferimenti verso la Gran Bretagna sono solo in sterline verso conti locali, non in euro verso IBAN formato SEPA, come quello di Plutus;
2) sia Plutus che Crypto richiedono la coincidenza dell'intestatario, quindi non puoi mandarti bonifici con mittente Skrill.

Capito, grazie !
 
Aiutami a capire.
Io ho un conto GB (Plutus) e un LT (Crypto), devo aprire un account su Skrill e usare il loro servizio di trasferimento per passare 500€ da una carta italiana (es. DB contocarta o Byddy ?) su quei 2 iban ?

Potresti aprire Verse la cui apertura è molto semplice. Tra l'altro regala anche 5 euro per l'apertura con i quali ti ripagheresti delle commissioni di Skrill (2.50 euro + 0.75)
 

Leggevo le condizioni di esclusione dalla promozione:

come si fa ad essere fra "Coloro che alla data di apertura del conto abbiano estinto un conto corrente BNL o Hello bank! da meno di 180 giorni;" ma non essere fra "Coloro che alla data di apertura del conto BNL risultino già essere censiti nei sistemi banca, compresi i già clienti BNL o Hello bank!"?

ovvero, se ho chiuso un conto Hello Bank da più di 180 giorni posso aderire alla promozione o risulterò comunque ancora censito nei sistemi della banca?
 
Leggevo le condizioni di esclusione dalla promozione:

come si fa ad essere fra "Coloro che alla data di apertura del conto abbiano estinto un conto corrente BNL o Hello bank! da meno di 180 giorni;" ma non essere fra "Coloro che alla data di apertura del conto BNL risultino già essere censiti nei sistemi banca, compresi i già clienti BNL o Hello bank!"?

ovvero, se ho chiuso un conto Hello Bank da più di 180 giorni posso aderire alla promozione o risulterò comunque ancora censito nei sistemi della banca?

Stesso dubbio. Teoricamente anche se chiudi il conto il censimento rimane ma in questo caso non ha senso indicare il limite temporaneo di 180 giorno...
 
Stesso dubbio. Teoricamente anche se chiudi il conto il censimento rimane ma in questo caso non ha senso indicare il limite temporaneo di 180 giorno...

Come ex cliente hello bank in passato ho aperto senza problemi il conto BNL con la promo, ma come ex cliente Bnl da tempo mi blocca subito se provo ad aprire il conto con la promo attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro