[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a simulare un trasferimento e mi ha accettato il codice, sebbene ne abbia già usufruito in passato.
Quasi quasi vado di secondo giro :D
 
Ho provato a simulare un trasferimento e mi ha accettato il codice, sebbene ne abbia già usufruito in passato.
Quasi quasi vado di secondo giro :D

io all'epoca dopo aver fatto la promo cancellai l'account sia per me che per i familiari, potrebbe esserci davvero speranza di un secondo giro? Anche ripresentando i familiari?
 
Volevo segnalare che è ritornata la promozione skrill di 25 euro su un trasferimento di 500 euro. Oltre ai 15 euro per il codice invito per i nuovi account.

Avete un qualche link ai termini di questa promozione?
Grazie
 
Provato, è andato anche il secondo giro ;) Grazie come sempre a @Oudi
 
Ti ho risposto anche in privato ma a beneficio di tutti: io avevo lasciato l'account attivo, il codice sembra essere stato riattivato per tutti. Dopo aver usufruito del secondo giro, ora non mi permette di inserirlo più.
 
Mi sono appena iscritto e vedo che posso fare un trasferimento da 150 euro con 15 di bonus, per il bonus da 25 euro trasferendo 500 euro bisogna inserire qualche codice?
 
scusate potreste spiegarmi brevemente il meccanismo di invio dei 500 euro per avere questo bonus di 25? Cioè in passato ho aderito alla promo che stabiliva di inviare da un conto inglese ad uno italiano. (in pratica ho usato Revolut..) questa promo è differente?
 
scusate potreste spiegarmi brevemente il meccanismo di invio dei 500 euro per avere questo bonus di 25? Cioè in passato ho aderito alla promo che stabiliva di inviare da un conto inglese ad uno italiano. (in pratica ho usato Revolut..) questa promo è differente?

Basta che invii soldi a un conto estero (va bene anche in euro, tipo un conto tedesco, io di solito invio a N26) e prima di procedere al pagamento metti il codice "GET25", tutto qui. Contando i 2,50€ di commissione se paghi con carta, hai un guadagno netto di 22,50€.
 
Basta che invii soldi a un conto estero (va bene anche in euro, tipo un conto tedesco, io di solito invio a N26) e prima di procedere al pagamento metti il codice "GET25", tutto qui. Contando i 2,50€ di commissione se paghi con carta, hai un guadagno netto di 22,50€.

Le commissioni però variano da Paese a Paese. Da Italia a IBAN DE (Germania ) le tariffe sono le più basse. Se non si possiede un iban DE (N26 non lo offre più) si potrebbe aprire un conto Verse che è semplicissimo (e offre 5 euro aggiuntivi) che dà un iban LT verso il quale, se non sbaglio, le tariffe sono uguali a quelle da Italia a DE.
 
Le commissioni però variano da Paese a Paese. Da Italia a IBAN DE (Germania ) le tariffe sono le più basse. Se non si possiede un iban DE (N26 non lo offre più) si potrebbe aprire un conto Verse che è semplicissimo (e offre 5 euro aggiuntivi) che dà un iban LT verso il quale, se non sbaglio, le tariffe sono uguali a quelle da Italia a DE.

Non mi pare applichino tariffe particolari in base ai paesi. Quelle generali dovrebbero essere:
2% stesso paese stessa valuta
0,5% diverso paese stessa valuta
0% diverso paese diversa valuta (ma in questi casi il loro guadagno se lo rifanno col tasso di cambio che a volte, soprattutto per valute minori, è così osceno che pure gli strozzini all'aeroporto si vergognerebbero ad applicarlo)
 
Non mi pare applichino tariffe particolari in base ai paesi. Quelle generali dovrebbero essere:
2% stesso paese stessa valuta
0,5% diverso paese stessa valuta
0% diverso paese diversa valuta (ma in questi casi il loro guadagno se lo rifanno col tasso di cambio che a volte, soprattutto per valute minori, è così osceno che pure gli strozzini all'aeroporto si vergognerebbero ad applicarlo)

In effetti facendo una simulazione sul sito da Italia verso i Paesi Euro l'unico ad avere una tariffa diversa è il Belgio. Ricordavo fossero di più.
 
In effetti facendo una simulazione sul sito da Italia verso i Paesi Euro l'unico ad avere una tariffa diversa è il Belgio. Ricordavo fossero di più.

Ah, il caso del Belgio non l'avevo proprio notato. Chissà da cosa dipende questa differenza.
 
Basta che invii soldi a un conto estero (va bene anche in euro, tipo un conto tedesco, io di solito invio a N26) e prima di procedere al pagamento metti il codice "GET25", tutto qui. Contando i 2,50€ di commissione se paghi con carta, hai un guadagno netto di 22,50€.

Allora, io come conto estero avrei conto inglese (attivato attraverso Revolut) quindi dovrei fare un invio da ITALIA a Gran Bretagna di 500 euro con codice GET25? Corretto?
 
Allora, io come conto estero avrei conto inglese (attivato attraverso Revolut) quindi dovrei fare un invio da ITALIA a Gran Bretagna di 500 euro con codice GET25? Corretto?

Revolut sono anni che non è più inglese ma lituano.
 
I 2,5 € di commissione si hanno se paghi con carta di credito, che voi sappiate con American Express ci sono problemi?
 
I 2,5 € di commissione si hanno se paghi con carta di credito, che voi sappiate con American Express ci sono problemi?

Va bene una carta qualunque, non serve per forza sia di credito, io di solito uso la debit di Illimity. Comunque, Amex generalmente è molto inflessibile sull'uso della carta per anticiparsi soldi, quindi io eviterei giusto per star tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro