[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre, altra segnalazione: Conto Mediolanum: Buono Amazon 150€ + 500€ carburante a estrazione (scadenza 01/11/19)

Regolamento



Anche qui abbiamo l'opzione con 2 SDD. Vedo nell'elenco delle "permesse" Amex e Satispay.
Ci stanno quindi dicendo che apro il conto, verso 50€. Sposto l'SDD di Amex e Satispay ed ho il buono in max 6 mesi?
Ho davvero capito bene? :D

beh direi stupendo ! io mi " sparo" questi 2 nuovi conti Mediolanum ( dove metto lo stipendio e ci chiudo credite agricole) e poi anche Unicredit Genius
 
beh direi stupendo ! io mi " sparo" questi 2 nuovi conti Mediolanum ( dove metto lo stipendio e ci chiudo credite agricole) e poi anche Unicredit Genius

per essere precisi chiedo; per quanto riguarda accredito stipendio da regolamento parla di accredito mensilmente
se il conto si apre già da ora per essere valido ci si deve far accreditare settembre/ottobre/novembre o gli basta anche solo uno di questi con causale abi 27?? (il tutto con cifra minima di 500€ o altro??)

grazie
 
Inoltre, altra segnalazione: Conto Mediolanum: Buono Amazon 150€ + 500€ carburante a estrazione (scadenza 01/11/19)

Regolamento



Anche qui abbiamo l'opzione con 2 SDD. Vedo nell'elenco delle "permesse" Amex e Satispay.
Ci stanno quindi dicendo che apro il conto, verso 50€. Sposto l'SDD di Amex e Satispay ed ho il buono in max 6 mesi?
Ho davvero capito bene? :D

Ma per questa promozione è necessario non essere mai stati clienti cioè mai censiti in mediolanum o è sufficiente aver chiuso prima degli ultimi sei mesi?
 
Ma per questa promozione è necessario non essere mai stati clienti cioè mai censiti in mediolanum o è sufficiente aver chiuso prima degli ultimi sei mesi?

Hai diritto alla promozione solo se non sei mai stato censito come cliente da Banca Mediolanum.
 
In merito al conto Hello bank e relativa promo buono Amazon basta aprire il conto e versare 3.000 euro su di esso? Ho bisogno di un codice di qualcuno che porta un amico? Consegnano i buoni?
 
Ultima modifica:
In merito al conto Hello bank e relativa promo buono Amazon basta aprire il conto e versare 3.000 euro su di esso?
Ho bisogno di un codice di qualcuno che porta un amico? Sì, lo trovi al seguente link
Consegnano i buoni? Sì, €200 per aperture fino al 12/12/2019

.
 
Ho aperto il conto Yellow di CheBanca! per la promozione dei 100 euro e l'anno di Prime. Mercoledì è arrivato lo stipendio sul conto e ieri ho avuto la mail con i buoni. Velocissimi;) (anche se le poste mi hanno perso il bancomat....)


Scusate ma è ancora valida questa promo?
 
In merito al conto Hello bank e relativa promo buono Amazon basta aprire il conto e versare 3.000 euro su di esso? Ho bisogno di un codice di qualcuno che porta un amico? Consegnano i buoni?
3000€ + il canone previsto per i mesi fino al ritiro del buono... o sbaglio?!
Hello Money non e' diventato a pagamento? 6€ al mese? Sbaglio?

Va gia' bene, cmq, che hanno tolto il requisito della emissione CdC per avere il regalo ;)
 
Inoltre, altra segnalazione: Conto Mediolanum: Buono Amazon 150€ + 500€ carburante a estrazione (scadenza 01/11/19)

Regolamento



Anche qui abbiamo l'opzione con 2 SDD. Vedo nell'elenco delle "permesse" Amex e Satispay.
Ci stanno quindi dicendo che apro il conto, verso 50€. Sposto l'SDD di Amex e Satispay ed ho il buono in max 6 mesi?
Ho davvero capito bene? :D

qualcuno può postare il regolamento completo? sono maestri nell'inserire link su link di roba che non ci interessa e non trovo quello che interessa la promo .
 
Yes, da notare che è stato aggiunto il punto c)


Quindi sostanzialmente 2K e un qualsiasi SDD (ad esempio Satispay) giusto?

Qualcuno alla fine ha verificato se va bene satispay?

Inoltre, altra segnalazione: Conto Mediolanum: Buono Amazon 150€ + 500€ carburante a estrazione (scadenza 01/11/19)

Regolamento



Anche qui abbiamo l'opzione con 2 SDD. Vedo nell'elenco delle "permesse" Amex e Satispay.
Ci stanno quindi dicendo che apro il conto, verso 50€. Sposto l'SDD di Amex e Satispay ed ho il buono in max 6 mesi?
Ho davvero capito bene? :D

Nell'elenco c'è un'altra app come satispay? Non posso usare SDD di utenze domestiche
 
Qualcuno alla fine ha verificato se va bene satispay?

In effetti, almeno quelli di Banca Mediolanum hanno pubblicato un elenco degli SDD ammessi. Su Credit Agricole non c'è nulla di tutto questo. Verrebbe da pensare che qualsiasi SDD sia da considerarsi valido (Satispay, Amazon, ecc.).
 
In effetti, almeno quelli di Banca Mediolanum hanno pubblicato un elenco degli SDD ammessi. Su Credit Agricole non c'è nulla di tutto questo. Verrebbe da pensare che qualsiasi SDD sia da considerarsi valido (Satispay, Amazon, ecc.).

Tra l'altro sul regolamento di Mediolanum sta scritto di attivare due sdd di utenze domestiche che rientrano nell'elenco, ma le utenze domestiche non sono luce, gas etc? Che c'entrano satispay e sisal pay ad esempio?
Per credit agricole ho mandato una mail, se mi risponderanno lo scriverò qua
 
Tra l'altro sul regolamento di Mediolanum sta scritto di attivare due sdd di utenze domestiche che rientrano nell'elenco, ma le utenze domestiche non sono luce, gas etc? Che c'entrano satispay e sisal pay ad esempio?
E non c'e' Dolomiti Energia :asd:
 

oookkk..grazie, a questo giro non me lo faccio scappare ...
faccio richiesta in questi giorni, a Novembre faccio accreditare lo stipendio, entro il 31/07/20 da regolamento devono inviare il buono...chiudo tutto senza pagare 1€ di tenuta conto e/o c/c o prepagate o debito...

Mi viene solo un dubbio l'accredito dello stipendio deve avvenire entro 05/11/2019 o entro il 31/01/2020 ( son quasi certo entro gennaio 2020, chiedo solo x esser sucuro al 101%)

Domanda 2 : Devo inserire un qualche codice per aderire alla promo dei 150€ amazon?
 
nessuno?:'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro