Coinbase Earn - inviti per XLM

il valore dei miei nft su base network sta esplodendo secondo pulsar finance ma nn so come venderli :o

Qualche esperto? :o:D
 
il valore dei miei nft su base network sta esplodendo secondo pulsar finance ma nn so come venderli :o

Qualche esperto? :o:D

una cosa e' il valore riportato

un altro e' il volume di scambi

vi sono nft che avrebbero un valore ma dietro c'e' zero scambi nell'ultima settimana

gli nft con base di solito si vendono su opensea
 
una cosa e' il valore riportato

un altro e' il volume di scambi

vi sono nft che avrebbero un valore ma dietro c'e' zero scambi nell'ultima settimana

gli nft con base di solito si vendono su opensea

Ho già messo qualcosa su opensea ma mi pare non siano molto gettonati gli nfts di base..mi chiedevo se c’è un marketplace più specifico per base network :o
 
Ho già messo qualcosa su opensea ma mi pare non siano molto gettonati gli nfts di base..mi chiedevo se c’è un marketplace più specifico per base network :o

ci dovrebbe essere quello notivo di coinbase

ma manco mi ricordo come accedervi

io ho pochi nft inutili

il mondo nft mi pare peggio del mondo shit-meme-coin
 
Iscritto da qualche giorno, ho finito i quiz su app, non mi fa fare quelli su wallet. "Obiettivo non disponibile. Attualmente il tuo conto non è idoneo per i quiz su coinvase wallet. Riprova più tardi". È normale?
 
Iscritto da qualche giorno, ho finito i quiz su app, non mi fa fare quelli su wallet. "Obiettivo non disponibile. Attualmente il tuo conto non è idoneo per i quiz su coinvase wallet. Riprova più tardi". È normale?
hai collegato il wallet alla app ?
 
Iscritto da qualche giorno, ho finito i quiz su app, non mi fa fare quelli su wallet. "Obiettivo non disponibile. Attualmente il tuo conto non è idoneo per i quiz su coinvase wallet. Riprova più tardi". È normale?
Vabbuò bastava aspettare qualche giorno.
 
QUIZ su Zeta

6+8 $ ... piu' altra roba per chi fa tutti i passaggi

Io mi sono fermato ai primi due passaggi ... per il resto vedro'

Non ho ETH su ethereum per pagarmi le fee, e mandare eth su ethereum mi costa forse piu' del bonus
 
Grazie, caffè e cornetto presi.
Vediamo se con ste 3 cucuzze riesco a fare qualcosa su Wallet.
 
Grazie, caffè e cornetto presi.
Vediamo se con ste 3 cucuzze riesco a fare qualcosa su Wallet.

Su Base o sui quiz del wallet ?

Gli ultimi quiz sul wallet sono da prendere con le molle ... alcuni quiz danno un rimborso parziale per l'esecuzione del quiz .. indi occhio
 
Indietro