Housers - Vol. 3

Ciao CAPIBARA
Congratulazioni! Il progetto Javea II ha effettuato il pagamento del rimborso parziale e il resto sarà pagato secondo il calendario concordato con il promotore.
Ti ricordiamo che questo importo è disponibile sul tuo conto Housers e puoi usarlo per diversificare e investire in opportunità, vedi opportunità.
Invita i tuoi amici e guadagnate entrambi con Housers!
A presto,

Il team Housers.
 
Il problema di queste piattaforme e di altre simili è che non hanno un mercato secondario, quindi i default vanno avanti anni. Pensare di aver investito nel 2017 per prendere il 10-12% in 1 anno e trovarsi magari questo 10% nel 2024 dopo ben 6 anni e mezzo (di cui più di uno con alta inflazione) è una cosa penosissima. I default andrebbero gestiti dando la possibilità di realizzare subito una certa cifra. Ad esempio 820 euro nel 2017 sono più di 1000 odierni.
 
l'immobile è stato venduto il 8/11/2023 ma io non ho ancora ricevuto i miei soldi, voi?
Nada e nella lettera dove si diceva questo non c'è scritto niente altro... procedo a tartassare il servizio clienti.

Risposta: La vendita del contratto è stata approvata. Dopo la firma del contratto di vendita, sarete convocati in assemblea per l'approvazione del bilancio della società e, una volta approvato, sarete convocati in assemblea per lo scioglimento della società.

Nessuna data anche solo approssimativa... spero a breve perchè tra questo e gli altri incagliati sono investito per 2k.
 
Ultima modifica:
Nada e nella lettera dove si diceva questo non c'è scritto niente altro... procedo a tartassare il servizio clienti.

Risposta: La vendita del contratto è stata approvata. Dopo la firma del contratto di vendita, sarete convocati in assemblea per l'approvazione del bilancio della società e, una volta approvato, sarete convocati in assemblea per lo scioglimento della società.

Nessuna data anche solo approssimativa... spero a breve perchè tra questo e gli altri incagliati sono investito per 2k.
Ho appena richiesto informazioni di nuovo, sia per Iriarte sia per Castilla (entrambi venduti nel novembre 2023). Vi tengo al corrente
 
Tutte le informazioni pubblicate per i progetti citati sono quelle fornite dagli amministratori dei progetti. Abbiamo richiesto un aggiornamento sullo stato dei progetti citati e stiamo aspettando che gli amministratori ce lo inviino. Non appena ciò avverrà, sarà pubblicato sulla timeline.
Grazie mille.
Un saluto.
 
Anche Select Seville è scaduto il 7 marzo 2024.
Interessi pagati ma il capitale non è stato ancora rimborsato
 
Tutte le informazioni pubblicate per i progetti citati sono quelle fornite dagli amministratori dei progetti. Abbiamo richiesto un aggiornamento sullo stato dei progetti citati e stiamo aspettando che gli amministratori ce lo inviino. Non appena ciò avverrà, sarà pubblicato sulla timeline.
Grazie mille.
Un saluto.
scappati con i soldi...il dubbio sorge
 
io ormai ho classificato come "perdite" tutti le cifre investite su Housers....
 
Indietro