Telecom Italia Risparmio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Azione Risparmio a 0,20 ca


Vedo che nei vari 3d si parla sempre del CONCAMBIO....

Ma io Riuppo questa discussione per chiedere....

COSA ACCADE ALLE AZ RISPARMIO IN CASO DI AUCAP ... (Aumento di capitale)..... ??

Vengono toccate o ne sono esenti.... ??

Se c'e' ancora qualcuno interessato alle Telecom-Tim Risparmio....
 
Certo che investire in borsa denaro che non si può tranquillamente perdere è da decerebrati puri......questa è la mia seria conclusione dopo oltre 30 anni di investimenti........Cordialmente
Al
 
Con gli ultimi sviluppi, leggo che le risparmio, potrebbero avere grossi vantaggi, però bisogna vedere come tutto si evolverà.
 
è possibile che nel 2024 venga pagato il dividendo per le azioni di risparmio?
 
Questa è la prima azione che ho comprato, finché era in mano allo stato grandi soddisfazioni, poi quando sono arrivati gli incensati imprenditori privati il disastro. Poi con le privatizzazioni non è stata in grado di reggere la concorrenza, i manager l'avevano già sfiancata.
 
Indietro