Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX

  • Ecco la 62° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Dopo un primo trimestre decisamente positivo, i principali indici azionari globali hanno iniziato il secondo trimestre 2024 all’insegna dell’incertezza per via dell’escalation delle tensioni geopolitiche. Performance deboli per Wall Street, per la Borsa di Tokyo ma anche per quelle europee. A mettere in difficoltà i listini le dichiarazioni del presidente della Fed di Minneapolis, Neel Kashkari, che ha lasciato aperta la possibilità che quest’anno la banca centrale Usa possa decidere di prendere tempo e aspettare prima di un taglio dei tassi, ipotizzando addirittura uno scenario di tassi fermi per tutto il 2024. Anche il report robusto di venerdì sui nonfarm payrolls di marzo potrebbe rafforzare la convinzione che non ci sia fretta di tagliare i tassi, spostando le attese per la prima mossa della Fed verso la riunione di luglio. Per continuare a leggere visita il link

  • Nuovi Equity Protection su azioni e materie prime con rendimenti all’emissione fino a 35%

    Societe Generale rende disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) 10 Equity Protection Certificate (con Cap) su azioni e materie prime.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha provato il servizio "Yellow advice" per la consulenza sugli investimenti?
 
arrivata email
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    99,8 KB · Visite: 344
arrivata email

Anch'io ricevuta e-mail... Pfiuuu aumento scampato! (per ora).
Quindi se dovessi recarmi in filiale, dovrei portarmi anche battaglia navale, account, password e cod SMS?!?! Il tutto per parlare con un operatore?!?! :confused:
 
Mi sembra corretto. Anzi, si sono comportati fin troppo bene. Youbanking ha introdotto le commissioni sui bollettini postali appellandosi poi al fatto che non rientrino nel contratto quadro senza inviare alcuna email.
Loro introducono, giustamente, delle modifiche riguardanti la sicurezza e senza alcun aggravio (o canone) per i clienti. Ma avvisano e danno la possibilità di recedere.
 
quindi in sostanza non cambia nulla..anche io appena ricevuto temevo altro aumento
 
Buonasera a tutti,
mi sto informando per il conto corrente di che banca da utilizzare in alternativa a Fineco (per la storia che tutti sappiamo).
per l'apertura del conto e previsto il classico medoto stampa e spedisci o qualche forma evoluta di riconoscimento via webcam o altro?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
ho un conto Yellow che, teoricamente, dovrebbe essere chiuso dal 2016 quando avevo contattato il servizio clienti e mi era stato richiesto di inviare una mail di richiesta di chiusura con allegati (CI e CF) e dichiarazione di distruzione di carta bancomat. Avendo cambiato casella di posta elettronica, mi accorgo solo oggi che il cc risulta ancora aperto e, contattando il servizio clienti mi dicono che dovevo compilare un modulo apposito (non mandare una semplice mail) e che posso farlo ora passando da una loro filiale oppure accedendo alla mia area riservata della quale non ho più i codici. E' corretto?
Ho letto ora che sono stati introdotti dei canoni, ma il mio cc non è movimentato da anni ed è a zero, dunque cosa succede con i canoni? A parte il fatto che sono stati loro a darmi informazioni scorrette e ho pure i riferimenti dell'addetta che me le ha fornite.

Grazie.
 
email ricevuta pure io...in sostanza, meglio questo che soldi da uscire per restare loro cliente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro