RE-Lender | Reconversion crowdfunding

in realtà credo che non possono avere l'approvazione consob almeno per motivi: il primo è il regime fiscale anomalo che applicano, il secondo è che ci sono società che hanno piu di due finanziamenti, vietati dalla nuova normativa. Da quello che ho capito col senno di poi, loro lo sapevano dall'inizio e poco gli interessa avere questa approvazione.. infatti il loro atteggiamento si era radicalmente trasformato già a novembre, al momento dell'approvazione della normativa, quando già erano diventati meno disponibili e più assenti.
Hanno sempre navigato nel grigio, sin dall'inizio con la storia della tassazione...in un video dicevano esplicitamente che la normativa era poco chiara e ci sguazzavano...e anche dopo che ci fu un interpello all'ade da parte di un'altra piattaforma, insistevano dicendo che l'interpello era valido solo per il richiedente...insomma, sempre poco trasparenti...io per fortuna ero entrato solo in uno dei primi progetti ed era andato tutto liscio, però poi non ci ho investito più niente perchè non mi davano una buona sensazione
 
Hub nautico ha pagato la rata, ma scrivono che ha pagato la 13ma senza aver pagato la 12ma 🤔😝
 
Non si sa niente nemmeno di Vip Drive, che avrebbe dovuto pagare il 28 Marzo scorso. Per 3D Prime Printing hanno scritto che la quota di marzo sarebbe stata pagata entro il 22 aprile con la maggiorazione (sono curioso di vedere se finirà come i-tour, visto che la narrazione è identica), così come sarò curioso di vedere se ci sarà il primo rimborso di Solar System, previsto sempre in questi giorni.. Vediamo se il castello di carta crollerà o avranno ancor il coraggio di uscirsene con i presunti problemi tecnici, o capiranno che forse fanno meglio a tacere. Ormai la prova del 9 è la prossima settimana
 
Ultima modifica:
Indietro