Segnali I-Algotrade

Buongiorno sono anche io un abbonato ancora per poco (fino a quando scade questo servizio truffa)
Confermo tutte le cose negative che avete detto. Sconsiglio nella maniera più assoluta il servizio a meno che non vogliate perdere soldi.
Ci sono diversi canali telegram con diverse tipologie di segnali (almeno dovrebbe essere cosi), canale low risk (bel nome davvero peccato che non lo sia... dopo dico il motivo), Canale High Frequenzy signal , canale criptoraptor e canale telegram base.
Il canale telegram base è quello che usa piu spesso, non vengono forniti nessun segnale, solo considerazioni su alcuni titoli che di tanto prende in considerazione
il canale HFS dovrebbe essere quello automatizzato da alcuni mesi e collegato con un filtro ai suoi software. Inutile dire che qui fino ad oggi di HFS signal non c'è stato assolutamente nulla di quanto promesso. I segnali sono tutti (i pochissimi che ha fatto, si possono contare su 2 mani credo, forse di meno dall'inizio dell'anno)
discrezionali e si vede lontano un miglio (anche se lui racconta ben altro)
Il canale low risck era quello che usava maggiormente fino a quando non si hanno avuto perdite elevatissime su rcs e un po su telecom.
Ecco spiegato come opera.. Se qualcuno sa cosa è lo swing trader, procede il quel modo solo sui ritracciamenti, mai sulla forza. Quindi su un mercato direzionale non darà mai un segnale (sia long che short) ma aspetta sempre un pullback molto distante tra l'altro.
Perchè il metodo cosi non funziona: nei ritracciamenti sono previsti piu acquisti (di norma 3) con dimensione sempre crescente.
Nota bene che nel canale low risck l'accumulazione viene fatta su dei box molto grandi, e la sofferenza se lo strumento continua ad andare contro aumenta non poco. Nel caso si rompa questo box di controllo su cui fare l'accumulazione può decidere di raddoppiare la dimensione del trade ( e qui sono tanti soldi) per aspettare un box successivo. Tenete presente che se succede questo bisogna iniziare a pregare.
Il fatto è che basta un segnale andato male per distruggere 1 o 2 anni di lavoro. Insomma i guadagni sono piccoli perchè si fanno sempre 2-4% (anche di meno) ma con mai tutte le size. Quindi avendo 1 o max 2 size fare 1-2% e poi perdere 20% con tutte le size è una cosa veramente diversa.
Non ha nessun senzo, ed è per questo che adesso non scrive piu nulla sul canale low risck.
Neanche ad un mio nemico suggerisco questo servizio.
Sul canale criptoraptor avete già spiegato, la modalità è sempre la stessa.

Mi era sfuggita questa recensione, sottoscrivo. Ci sono spazi enormi fra una tranche e l'altra, quando scatta lo stop sono mesi di lavoro, se non anni, che se ne vanno.
 
Intanto nessun segnale, eccetto qualcosa su cripto. E' come se Dax, Nasdaq, Sp500, Stoxx50 e tutto il listino italiano non esistessero. Né in high frequency né in low risk. Il servizio è praticamente inesistente. Credo esistano poche vergogne di questo livello, nel panorama dei servizi di segnali. Non si capisce se Rovito se ne freghi completamente o se abbia paura di inviare segnali dopo le batoste prese. Una cosa è però ormai certa: non esiste alcun algoritmo. Il più stupido degli algo farebbe almeno un trade sul tf 5 minuti, al giorno. Almeno uno. Non si posizionerebbe un 3% più in basso del prezzo corrente per un buy che non entrerà, almeno non in giornata. E a quel punto che senso ha parlare di high frequency?
 
Intanto nessun segnale, eccetto qualcosa su cripto. E' come se Dax, Nasdaq, Sp500, Stoxx50 e tutto il listino italiano non esistessero. Né in high frequency né in low risk. Il servizio è praticamente inesistente. Credo esistano poche vergogne di questo livello, nel panorama dei servizi di segnali. Non si capisce se Rovito se ne freghi completamente o se abbia paura di inviare segnali dopo le batoste prese. Una cosa è però ormai certa: non esiste alcun algoritmo. Il più stupido degli algo farebbe almeno un trade sul tf 5 minuti, al giorno. Almeno uno. Non si posizionerebbe un 3% più in basso del prezzo corrente per un buy che non entrerà, almeno non in giornata. E a quel punto che senso ha parlare di high frequency?

Purtroppo penso se ne freghi completamente...in tal senso inviare un messaggio di servizio dicendo che sarà assente da venerdi a lunedi (parlo della settimana passata) per lavori sul sito nel week end...la vedo come sfacciatamente una presa per i fondelli per i clienti....non dà segnali durante la settimana e lavora sul sito il week end? non mi esprimo a riguardo altrimenti ci sarebbero offese pesanti...avrà lavorato sulla spiaggia alle "nuove novità in arrivo" ...quali novità?....questa è truffa bella e buona...bisognerebbe risolverla alla vecchia maniera...andandogli a fare una visita in quel di Ugento
 
Come avevo scritto precedentemente, questa piccola accelerata sugli aggiornamenti cripto (in 1 mese 2 eseguiti e circa 3-4 cancellati, un record se si pensa che nei precedenti 8 mesi è stato eseguito un solo segnale) è dovuto a mio parere all'intento del Rovito di "riciclarsi" e offrire i suoi "servizi" solo sul cryptomarket.

Staremo a vedere.

Infine, relativamente al messaggio del 4 luglio che ho allegato, si faceva riferimento per l'ennesima volta alle "novità in arrivo". Chi è abbonato direi che dovrebbe essere piuttosto abituato alle "novità", peccato che puntualmente i meccanismi e la complessiva mediocrità dei trading system utilizzati (a mio parere assolutamente discrezionali e in alcun modo basati su algoritmi) è sempre restata immutata. Nella quasi totalità delle volte, le "novità" tanto declamate sono servite solo a fomentare abbonamenti, come il canale High Frequency, sponsorizzato in pompa magna ("dai 15 ai 60 segnali al mese") ed invece assolutamente inutile e con pochissimi eseguiti nell'arco di oltre 3 trimestri.

Qualcuno degli abbonati in questa settimana ha ravvisato tali "novità" che sarebbero state implementate nella pausa dal 5 all'8 luglio?

ddd.png
 
Ultima modifica:
Scusate la curiosità, ma quando acquistate un servizio segnali di trading, la scelta su cosa si basa ?
 
Strano che il soggetto in questione pur essendo iscritto al forum non partecipi alla discussione per scriverà la sua posizione in merito :eek:
 
Strano che il soggetto in questione pur essendo iscritto al forum non partecipi alla discussione per scriverà la sua posizione in merito :eek:


Sarebbe una ottima opportunità per chiedergli di pubblicare lo storico delle performance dei suoi "software", in modo da dissipare ogni dubbio. Ovviamente con relativa documentazione che possa certificarne la autenticità.

In realtà mi accontenterei anche di un suo commento sui seguenti servizi che ha promesso agli abbonati addirittura dal 2017 (una selezione di "novità in arrivo"), e mai visti:

-Software SMALL CAP MACHINE, Mai partito;
-Software FOREX MACHINE (di cui più volte siamo stati vicini al completamento del "fine tuning",a suo dire), Mai partito;
-Software CRYPTORAPTOR su cui vorrei chiedergli come mai le prime 20 capitalizzazioni cripto nonostante i numerosissimi movimenti, hanno dato vita solo a 3 eseguiti in 8 mesi;
-Software HARD FREQUENCIES SIGNALS, dove sono finiti i 40 segnali al mese che dovevano essere partoriti?

Il pacchetto composto fra l'altro da Hard frequencies + cryptoraptor componeva il 50% del suo servizio "Premium", pagato profumatamente da tantissimi suoi abbonati soprattutto a fine 2018. Praticamente il 50% del suo pacchetto ha partorito in 6-8 mesi meno di 10 eseguiti e una marea di segnali cancellati.

Avrei anche altre domande, tante...soprattutto rispetto alla sua operatività....ma aspetto con fiducia il suo intervento :)
 
Ultima modifica:
Sarebbe una ottima opportunità per chiedergli di pubblicare lo storico delle performance dei suoi "software", in modo da dissipare ogni dubbio. Ovviamente con relativa documentazione che possa certificarne la autenticità.

In realtà mi accontenterei anche di un suo commento sui seguenti servizi che ha promesso agli abbonati addirittura dal 2017 (una selezione di "novità in arrivo"), e mai visti:

-Software SMALL CAP MACHINE, Mai partito;
-Software FOREX MACHINE (di cui più volte siamo stati vicini al completamento del "fine tuning",a suo dire), Mai partito;
-Software CRYPTORAPTOR su cui vorrei chiedergli come mai le prime 20 capitalizzazioni cripto nonostante i numerosissimi movimenti, hanno dato vita solo a 3 eseguiti in 8 mesi;
-Software HARD FREQUENCIES SIGNALS, dove sono finiti i 40 segnali al mese che dovevano essere partoriti?

Il pacchetto composto fra l'altro da Hard frequencies + cryptoraptor componeva il 50% del suo servizio "Premium", pagato profumatamente da tantissimi suoi abbonati soprattutto a fine 2018. Praticamente il 50% del suo pacchetto ha partorito in 6-8 mesi meno di 10 eseguiti e una marea di segnali cancellati.

Avrei anche altre domande, tante...soprattutto rispetto alla sua operatività....ma aspetto con fiducia il suo intervento :)

Infatti, sarebbe bello se intervenisse, vista la figura barbina che emerge dalle recensione che, ricordo, sono state tutte espresse con estrema educazione, sopratutto se si considera che il sentiment diffuso fra i sottoscrittori è di una grossa fregatura.
 
Infatti e con estrema educazione che stiamo scrivendo di questo servizio affinché sia da monito a quelli che ingenuamente si affideranno a questo servizio.
 
Infatti e con estrema educazione che stiamo scrivendo di questo servizio affinché sia da monito a quelli che ingenuamente si affideranno a questo servizio.

apprezzabile il vostro lavoro ma penso che chi approva su questo 3d è perché ha già preso la fregatura :rolleyes:
 
Sicuramente. Personalmente gli ho pagato un corso farsa.
Ma a volte dal male esce fuori qualcosa di buono. Almeno per me e stato così. Ho conosciuto delle persone con cui trado. Ed è stata la mia fortuna.
 
Sicuramente. Personalmente gli ho pagato un corso farsa.
Ma a volte dal male esce fuori qualcosa di buono. Almeno per me e stato così. Ho conosciuto delle persone con cui trado. Ed è stata la mia fortuna.

condivido pienamente
 
Qualcuno degli abbonati in questa settimana ha ravvisato tali "novità" che sarebbero state implementate nella pausa dal 5 all'8 luglio?

Vedi l'allegato 2614576

Mentre il Dax fa movimenti interessanti il Rovito non ha ancora svelato completamente "le novità in arrivo". Dalla pausa sopraquotata sono stati chiusi 2 segnali sulle cripto con gain a una cifra % (per le cripto è un pò poco, ma meglio di nulla).

Nel frattempo, tutto tace sugli strumenti tradizionali (nonostante le quotidiane opportunità) che ormai mancano di segnali eseguiti credo da quasi 1 mese (l'ultimo su banca intesa), eccezion fatta per un segnale di dax puntualmente cancellato.

In cambio però abbiamo alcuni "presunti" movimenti previsti, in una delle sue comunicazioni, che sono utilizzate per alimentare la promozione del canale ma che in realtà non costituiscono alcun segnale in quanto assolutamente mancanti di entry point e exit point.

Un esempio di queste comunicazioni di seguito, rigorosamente ex-post e NON accompagnate da segnale ufficiale:

sss.png

Gli abbonati credo vedano spessissimo questi messaggi....ampiamente utilizzati anche nel canale "Free" (popolato dai non-abbonati) per dare la sensazione che il servizio sia perennemente capace di partorire segnali previsionali con alta affidabilità. Pensate sia cosi?

Insomma, infine: dove sono queste novità in arrivo? :fiufiu:
 
Ultima modifica:
Emblematico. Ha disattivato le recensioni su faccia libro. Ovviamente erano delle recensioni vere. Quindi scomode perche pessime.
Sarebbe da segnalare a faccia libro.


Confermo che spesso sul free posta commenti ex post come se li avesse eseguiti. Invece sui canali a pagamento non ci sono mai stati. Non ci cascare!!!
 
Emblematico. Ha disattivato le recensioni su faccia libro. Ovviamente erano delle recensioni vere. Quindi scomode perche pessime.
Sarebbe da segnalare a faccia libro.


Confermo che spesso sul free posta commenti ex post come se li avesse eseguiti. Invece sui canali a pagamento non ci sono mai stati. Non ci cascare!!!

Spero vivamente che grazie a questo forum e tutte queste segnalazioni si metta in luce che il soggetto continua ad agire con modi truffaldini e disonesti cercando di nascondere il tutto... truffa perpetrata a danni di povera gente che tramite menzogne di ogni tipo si è fatta ingannare...spero questo soggetto non riuscirà piu' ad accaparrarsi neanche un solo abbonamento...perchè a tutto c 'è un limite, non ho mai visto nulla di cosi' indecente, disonesto etccc...
 
ma il soggetto in questione non è piu in societa con l'altro che si era trasferito a malta? quello che scriveva qui sul fol con vari nick?
 
sulle cripto in questi giorni si sono fatte delle belle operazioni. Su indici e azioni singole nulla.... solo analisi poco interessanti e ripetitive a posteriori.
Comunque sulle cripto ci sta vedendo bene, aspetto di riavere segnali anche sui due indici più affini alle sue analisi discrezionali che sono nasdaq e dax. Ovvio che i t.s. fantasmagorici non esistono, ci sono solo software che scremano analisi su cui prendere decisioni discrezionali.
Io continuo ad essere in gain dal 2018 con i suoi segnali, conservo un terzo dei guadagni dal picco massimo raggiunto ad inizio anno

Eccolo ti stavamo aspettando....
 
sulle cripto in questi giorni si sono fatte delle belle operazioni. Su indici e azioni singole nulla.... solo analisi poco interessanti e ripetitive a posteriori.
Comunque sulle cripto ci sta vedendo bene, aspetto di riavere segnali anche sui due indici più affini alle sue analisi discrezionali che sono nasdaq e dax. Ovvio che i t.s. fantasmagorici non esistono, ci sono solo software che scremano analisi su cui prendere decisioni discrezionali.
Io continuo ad essere in gain dal 2018 con i suoi segnali, conservo un terzo dei guadagni dal picco massimo raggiunto ad inizio anno

Mi spieghi, matematicamente, come hai fatto a essere in guadagno, visto che il guadagno medio per operazione è sì e no del 2% e i loss vanno dal 15-20% in su? Così, per capire. Inoltre ormai i segnali non arrivano più, sopratutto sul canale ad alta frequenza in cui dovevano arrivarne almeno 40 al mese, come pubblicizzato e ribadito da Salvatore Rovito. L'UNICA operazione eseguita in questi giorni è stata quella su EOS, criptovaluta, comprata col 40% della size solita a 4,65 e venduta a 4,75. Ammazza che super trade che ha fatto! :D
 
sulle cripto in questi giorni si sono fatte delle belle operazioni. Su indici e azioni singole nulla.... solo analisi poco interessanti e ripetitive a posteriori.
Comunque sulle cripto ci sta vedendo bene, aspetto di riavere segnali anche sui due indici più affini alle sue analisi discrezionali che sono nasdaq e dax. Ovvio che i t.s. fantasmagorici non esistono, ci sono solo software che scremano analisi su cui prendere decisioni discrezionali.
Io continuo ad essere in gain dal 2018 con i suoi segnali, conservo un terzo dei guadagni dal picco massimo raggiunto ad inizio anno

Buongiorno Frangiberto,

Al di la del ragionevole dubbio che nutro per via del fatto che lei ha un account KM 0, provando a ragionare:

1)Cripto: Cosa ne pensa del movimento da 4000 $ a 13000 $ completamente perso e senza nemmeno un ingresso sulla forza? parlo del periodo marzo-giugno. Vero che c'è stata una unica operazione da +50% (la prima effettuata e l'unica effettuata nel periodo ottobre 2018-marzo 2019), ma lo strumento ha fatto un x3 praticamente tutto di un fiato...parlo di BTC/USD.

2)Sempre Cripto: Di seguito elenco eseguiti (a parte quello sopracitato) :
  • 2/7 - ETH/USD +7%
  • 10/7 -LTC/USD +9%
  • 12/7 EOS/USD +2,5%
  • 15/7 ETH/USD +5%

Inoltre, mi auguro per lei che non abbia comprato il mitologico pacchetto "premium"...bè perchè in tal caso, è matematicamente impossibile che lei sia in profit. Non solo per la enorme scarsezza di eseguiti, ma anche per le 2 sonorissime batoste di seguito, mai recuperate e a cui ha fatto seguito solo UN UNICO SEGNALE su Banca intesa per un modesto +0,7%:

sss.png

Come vede, le "belle" operazioni su cripto, sono "belle" se:

1)Tendenzialmente non conosce le cripto che permettono guadagni in doppia cifra in modo ordinario/quotidiano;
2)Non ha seguito i segnali di cui sopra, di 2 mesi fa;
3)Si è abbonato da pochissimo (luglio?)

Infine, se lei è contento di comprare qualcosa che viene promosso come (per usare un termine a lei caro) "fantasmagorico" in quanto algoritmico e addirittura basato su 5 software "automatici" e poi si ritrova per caso pochissimi eseguiti discrezionali mandati su Telegram...bè, mi fa piacere di aver incontrato qualcuno che è ben felice di aver comprato "fischi per fiaschi" come diciamo dalle mie parti.

Ci sarebbero altre considerazioni, molte altre. Come quei segnali SAIPEM/CAMPARI in cui tantissimi utenti hanno incassato grossi loss e forse qualcuno è uscito in pari. E parlo del 2018. mi faccia indovinare, è uno dei pochi usciti in gain? :confused:

Inoltre, ha notato la costante diminuzione degli abbonati nei suoi canali Telegram? Lenta e costante...certo potrà aggiungere utenti falsi/account fasulli per tenere su la baracca, ma penso che nemmeno per il Rovito questo gioco valga la candela.

Un Saluto...Frangiberto.

Ah PS
Se ha seguito il 3D, scoprirà che sto da tempo puntando al fatto che il Rovito cercherà di riciclarsi esclusivamente nelle cripto, evitando accuratamente questi ambienti....la vedo soddisfatta, probabilmente con le cripto potrà generare quelli che per lei sono "ottimi" guadagni (mi creda, fare % a unica cifra sulle cripto è veramente poca roba). A discapito di tutti gli altri utenti che invece hanno creduto al pacchetto di segnali completo o anche agli altri pacchetti non inclusivi.
 
Ultima modifica:
Indietro