OFFICINA STELLARE

io a 2.7 ma adesso l'azione ha recuperato, può chiudere meglio
 
Sta soffrendo più del previsto, speriamo in chiusure migliori nei prossimi giorni!OK!
 
Era troppo cara anche a 6 però.
 
Era troppo cara anche a 6 però.

Già, adesso, poi, la quasi totalità dei titoli sta ritracciando verso valori più accessibili, giusto oggi ho incrementato su eles, sbagliando pure l'ingresso, a 6,28. Mi auguro che continui nella sua ascesa, qui purtroppo non c'è più certezza del niente.
 
Era troppo cara anche a 6 però.

Poi tutti sti titoli bene o male operano nel medesimo settore, l'analogia che li accomuna è parecchia, l'offerta incomincia a diventare troppa a dispetto di una domanda sempre più inferiore.

Comunque domani è un altro giorno e si vedrà.
 
Poi tutti sti titoli bene o male operano nel medesimo settore, l'analogia che li accomuna è parecchia, l'offerta incomincia a diventare troppa a dispetto di una domanda sempre più inferiore.

Comunque domani è un altro giorno e si vedrà.

Assolutamente d’accordo,è un momento di totale incertezza dei mercati.Le aziende come Officina stellare hanno molte potenzialità ed un piano industriale per i prossimi anni molto interessante, speriamo sia di buon auspicio sul mercato.
 
Il warrant è a sconto di circa il 15%
Mi piacerebbe provare a cassettare però, ma non sarà semplice.
Bisognerebbe dimenticarsi di averli :D
 
Il warrant è a sconto di circa il 15%
Mi piacerebbe provare a cassettare però, ma non sarà semplice.
Bisognerebbe dimenticarsi di averli :D

Si esatto,bisognerà aspettare un bel po’ ma il prezzo è interessante e poi li non ci sono lotti minimi.
 
warrant meglio dell'azione oggi, può essere un bel segnale.
 
Mah, io ne ho presi alcuni pacchetti. A me sembra che più che cara, sia in standbye. fino ad oggi si è sempre ripresa con due minuti di scambi. Certo la stagione estiva, con scambi rarefatti, la concomitanza di diverse uscite di titoli similari, non aiutano. Ma se guardiamo bene le variazioni, è sempre rimasta in chiusura sopra i 9,50, oggi incluso. Per me rimbalza in su e va sopra i 10 con un minimo di scambi, ne riparleremo comunque.
 
Mah, io ne ho presi alcuni pacchetti. A me sembra che più che cara, sia in standbye. fino ad oggi si è sempre ripresa con due minuti di scambi. Certo la stagione estiva, con scambi rarefatti, la concomitanza di diverse uscite di titoli similari, non aiutano. Ma se guardiamo bene le variazioni, è sempre rimasta in chiusura sopra i 9,50, oggi incluso. Per me rimbalza in su e va sopra i 10 con un minimo di scambi, ne riparleremo comunque.

A settembre ci sarà la presentazione dei risultati semestrali,staremo a vedere la reazione.
 
Indietro