Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ultima modifica:
ouuu ci ho azzeccato ammazza che intuito ed ora che si fa , perdo un botto e non credo essere il solo🥴

E’ pura speculazione.. benvenuto a ws… in questi casi si compra ..io lo sto facendo tutti i mesi.. così come lo stanno facendo “loro”..ci vuole pazienza e resilienza per fare soldi in borsa
 
Tranquilli, qui stanno accumulando….

….io nostri soldi, hanno fatto partire la bolla speculativa sulle bio portandole a quotazioni esagerate e adesso stanno massacrando, così si fanno i soldi in borsa, loro li fanno e noi li diamo, e più ci intestardiamo più sono contenti…. mi sento sempre più leggero
 
Finita la bolla vaccini, i soliti sono rimasti col cerino in mano, e qualcuno tra cui il sottoscritto ha ricomprato nel superamento di 1 dollaro credendo ad una possibile ripartenza, è rimasto ancora una volta fregato da questa società farlocca
 
Mercato italiano orribile

Ma gli americani non stanno messi poi così tanto meglio, i titoli languono pure e mi pare che soldi in borsa non ne mette più nessuno ecchecazz
 
Dati negativi……

Oggi sprofonda sta ciofeca…..:D
 
La musica non cambia solo che prima stava a 3$, ora sta a 0.90

Io sono proprio scontento di aver investito in questo titolo.
TAnte OPEN con bella % e poi dopo 5 minuti in rosso.
Fa un passo avanti e 10 indietro.
Non so che dire e che pensare

la stessa storia
 
Profondo rosso

VBI ha concluso il terzo trimestre del 2022 con 83,6 milioni di dollari in contanti rispetto ai 121,7 milioni di dollari in contanti al 31 dicembre 2021.
Comunicato stampa VBI Vaccines (NASDAQ:VBIV): Q3 GAAP EPS di -$0.10 manca di 0,02 dollari.
Le entrate di 0,32 milioni di dollari (+190,9% su base annua) mancano di 0,97 milioni di dollari.
 
Profondo rosso

VBI ha concluso il terzo trimestre del 2022 con 83,6 milioni di dollari in contanti rispetto ai 121,7 milioni di dollari in contanti al 31 dicembre 2021.
Comunicato stampa VBI Vaccines (NASDAQ:VBIV): Q3 GAAP EPS di -$0.10 manca di 0,02 dollari.
Le entrate di 0,32 milioni di dollari (+190,9% su base annua) mancano di 0,97 milioni di dollari.
Quindi? Nessuno più segue questo affare del secolo, che pena di titolo
 
Sembra stia ritornando in pista!

C'è qualche news che mi sono perso?
 
Indietro