Aquafil il futuro è qui

Tanto stabile non direi, collocato mi pare a 9.50 arrivato a 13,50 e poi sceso a 7.90

lu.ve
gpi
sti spa
cellularline
orsero

tanto per inserirlo nel club delle spac (che sta per SPACcamenti di trend ascendente)
 
Aquafil non se la fila nessuno... Chissà perché..
 
Aquafil non se la fila nessuno... Chissà perché..

io sì, è un titolo long multiday che ho in ptf da diverso tempo. non sono cassettista e trado soprattutto intra, ma ho anche vari titoli long multi e Aquafil è uno di questiOK!

Il titolo dai minimi del 17 giugno a 7,87, sta rimbalzando e al momento quota 8,50. prossima res. importante è 9,20 (per me) e supp. 8,30

ciao a tutti:)

era uscita anche questo rating l'altro ieri...

MARKET TALK: Aquafil, Equita conferma buy
Ora: 25/06/2019 11:44
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma rating buy con Tp di 13,5 euro su
Aquafil. Prada ha annunciato la conversione di tutte le proprie produzioni
a Nylon riciclato entro il 2021. A tale scopo, spiegano gli esperti, il
gruppo ha siglato una partnership con Aquafil per la fornitura di Econyl a
sostegno delle produzioni. Per Aquafil non si tratta di grossi numeri
(bassi volumi annui), ma di un ritorno di immagine positivo nel segmento
Nxt (fibre per il tessile) e per il prodotto Econyl. Aquafil +0,86% a 8,18
euro.
fus

(fine)

MF-DJ NEWS
2511:43 giu 2019
 
io sì, è un titolo long multiday che ho in ptf da diverso tempo. non sono cassettista e trado soprattutto intra, ma ho anche vari titoli long multi e Aquafil è uno di questiOK!

Il titolo dai minimi del 17 giugno a 7,87, sta rimbalzando e al momento quota 8,50. prossima res. importante è 9,20 (per me) e supp. 8,30

ciao a tutti:)

era uscita anche questo rating l'altro ieri...

MARKET TALK: Aquafil, Equita conferma buy
Ora: 25/06/2019 11:44
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma rating buy con Tp di 13,5 euro su
Aquafil. Prada ha annunciato la conversione di tutte le proprie produzioni
a Nylon riciclato entro il 2021. A tale scopo, spiegano gli esperti, il
gruppo ha siglato una partnership con Aquafil per la fornitura di Econyl a
sostegno delle produzioni. Per Aquafil non si tratta di grossi numeri
(bassi volumi annui), ma di un ritorno di immagine positivo nel segmento
Nxt (fibre per il tessile) e per il prodotto Econyl. Aquafil +0,86% a 8,18
euro.
fus

(fine)

MF-DJ NEWS
2511:43 giu 2019

Espansione in USA...
 
No Acqua le avevo tempo fa.. Ora no.... Entrato ora su digitouch..... Molmed sempre 50 mila a 056 vedremo quando e se mediare.

Digitouch le ho avute anch'io. fantasticheOK! questa però si muove solo su news. ci sono giorni che scambia 500 pezzi. l'avevo tolta dalla watch dopo averla mollata ma ora vedo che sta risalendo beneOK! certo i volumi sono sempre quelli ma nell'ultima settimana sono cresciuti un po'. qui per quello che vale ho una res. importante a 1,45, ora quota 1,42. supp. invece 1,40
 
Secondo me paga il p/e che non è caro ma neanche cosi a sconto.. perchè la società è certamente interessante e la discesa che ha subito penso si debba giustificare cosi.
 
Digitouch le ho avute anch'io. fantasticheOK! questa però si muove solo su news. ci sono giorni che scambia 500 pezzi. l'avevo tolta dalla watch dopo averla mollata ma ora vedo che sta risalendo beneOK! certo i volumi sono sempre quelli ma nell'ultima settimana sono cresciuti un po'. qui per quello che vale ho una res. importante a 1,45, ora quota 1,42. supp. invece 1,40

Pi buono... Se lo rispetta..
 
Questo titolo ha la rogna..

Continuo a pensare che qui il problema sia il p/e... Non è così a sconto e non c'è la fila per prendersela.
Penso saranno molto importanti i prossimi dati, se crescono il p/e diminuirà per forza e quindi.....

Io volevo entrare ma ho voluto aspettare proprio per questo motivo.. e ho preferito Giglio :D
 
uscita la semestrale..
i risultati non sono confortanti...
nel secondo trimestre, ricavi, Ebitda, Ebit, NI in calo...
nonostante l'inserimento nel perimetro di consolidamento di O'Mara, sia pure per un mese...
il quadro macro non aiuta davvero... tutte le industriali stanno riportando risultati deludenti, siamo davvero a fine ciclo

https://www.emarketstorage.com/storage/20190826/20190826_67116.1903187.pdf
 
uscita la semestrale..
i risultati non sono confortanti...
nel secondo trimestre, ricavi, Ebitda, Ebit, NI in calo...
nonostante l'inserimento nel perimetro di consolidamento di O'Mara, sia pure per un mese...
il quadro macro non aiuta davvero... tutte le industriali stanno riportando risultati deludenti, siamo davvero a fine ciclo

https://www.emarketstorage.com/storage/20190826/20190826_67116.1903187.pdf

Per la miseria se i dati non sono buoni come si spiega il + 3,03 di oggi?
 
Indietro