IPO Eles

Credo uscirò domani per poi rientrare più basso. Mio pmc 3,1
 
riapre a 3.77 (3.95 o 3.58 sosp)
 
titolo che farà +300%

qualsiasi ingresso è buono
.

peccato non essere un istituzionale.

Non è che qua rimangono tutti incastrati eh? :)

Sono entrato anche io ora con un primo lotto a 3€,

Il prezzo di collocamento di 1,90 dava una capitalizzazione di circa 20 milioni, ossia solamente una volta il fatturato , quindi parrebbe una IPO fatta a sconto per sfruttare l'effetto clamore di un rialzo post-ipo (vedi casi alla Beyond Meat quotata a 25 e solo per pochi quando sapevano che sarebbe stata valutata ben di più).

Sempre più convinto, e vedo di non essere il solo, di quanto evidenziato. D'altronte con il +100% che si appresta a battere oggi, resta valutata ad appena 2 volte il fatturato . essendo un azienda in piena crescita la deduzione appare quasi lapalissiana , ma sono sempre i fatti che confermano le ipotesi.
 
perchè non ha scambiato il warrant?

WARR ELES 19 24
(WELES - IT0005374258)
 
ho visto adesso
+1.150,00% :D
 
AZIONE a + 100%
warrant a + 1150%

che volete che sia!:eek:
 
Ciao Aurelio,
quindi secondo te domani ci sarà un "calo fisiologico"?
A proposito del Warrant +1.150% con 10.000 pezzi... hai letto il loro regolamento.
Saranno regolamentati tipo NEOS con assegnazioni di azioni 1/1 con cadenza annuale?
Grazie del contributo
 
Ciao Aurelio,
quindi secondo te domani ci sarà un "calo fisiologico"?
A proposito del Warrant +1.150% con 10.000 pezzi... hai letto il loro regolamento.
Saranno regolamentati tipo NEOS con assegnazioni di azioni 1/1 con cadenza annuale?
Grazie del contributo

2 w per 1 az con strike price iniziale di 2 euro nel 2020
Io credo che ci possa essere un ritracciamento durante la giornata
Ciao
 
Sempre più convinto, e vedo di non essere il solo, di quanto evidenziato. D'altronte con il +100% che si appresta a battere oggi, resta valutata ad appena 2 volte il fatturato . essendo un azienda in piena crescita la deduzione appare quasi lapalissiana , ma sono sempre i fatti che confermano le ipotesi.

Buonasera..volevo chiedere qiale sarebbe il prezzo giusto di eles...e ancora sottovalutata?ho letto che neos..dovrebbe valere dai 40 in su koli...dai 20 in su e questa?
 
quindi chi l'ha collocata al 40% del suo vero valore è un p1rla ? :D

oggi ho fatto un paio di giretti finiti bene chiaro che se restavo dentro era un bel BOOM BOOM ma di INCU alle IPO me ne ricordo fin troppe anche di recente

vediamo i procx gg domani per me sale ancora (sono fuori)
 
quindi chi l'ha collocata al 40% del suo vero valore è un p1rla ? :D

oggi ho fatto un paio di giretti finiti bene chiaro che se restavo dentro era un bel BOOM BOOM ma di INCU alle IPO me ne ricordo fin troppe anche di recente

vediamo i procx gg domani per me sale ancora (sono fuori)

Chi ha collocato Beyond Meat a 20 dollari mentre dopo venti giorni è a 170 é un pirl o un furbo? Non hanno venduto l'azienda, hanno collocato un piccolo quantitativo di azioni... Think about it... ;)
 
Qui il flottante è circa il 44%
 
Qui il flottante è circa il 44%


Hanno venduto a 1 volta il fatturato annuo, con richieste 5 volte superiori, quindi il prezzo scontato è stato voluto e cercato. Avrebbero potuto benissimo fissare un prezzo iniziale di 4 o 5 euro imho.
 
Uscito a pmv 4,1 +32% in nemmeno 24 ore. Auguri a chi rimane
 
Ultima modifica:
Indietro