♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.05 - Mag. 2019

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

DANYeuro

Nuovo Utente
Registrato
20/5/06
Messaggi
58.613
Punti reazioni
842
♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.05 - Mag. 2019

.
BBuon giorno e BBuon 1° Maggio a tutte le stalle.

... Continua l'avventura dei SSigg. Bonaventura !!!

.... si viene da Aprile 2019

♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.04 - Apr..2019
.
La ciliegina rosa.JPG
.
.

maggio_001.jpg
.
 
ciao Dany...titolo da modificare....Maggio 2019
 
BBuona sera alla Stalla OK!

... la festa dei lavoratori è finita ... domani si riprende , domani Voi riprendete le vostre occupazioni,
... io ho molta nostalgia , lavoravo con passione , mi sentivo utile , per me il lavoro era un piacere, quasi un passa tempo ... ora il tempo passa !!!

... il titolo non lo posso cambiare, ho avvisato un moderatore se mi cambia il mese in Mag. 2019

il Babbo perde forza ... forse la FED ha detto qualcosa che non è piaciuto......
.
zzzzz 01 Mag Sp 500 Dwn.png
.
... Dolore$ passa da 1,1260 a 1,1190
.
zzzzz Dany01.jpg
,



.
 
Ultima modifica:
l'Jndustriale e il suo autista ( il Transport era da qualke seduta che presentava problemi al motore ;) )
.
zzzzz 01 Mg JNDU.png
,
zzzz 01 Mag trans.png
.
zzzzz vix.png
 
... la cavalla zoppica .. si ferma alla BB inferiore , ma perde il 61,8...e questa non sarebbe una buona cosa
... i temometri sono in tiro .

Events & Presentations domani sera dopo chiusura è la volta della Cavalla

May 2, ... 2019 Q1 Results ore 22:30

May 3, 2019 2019 Q1 Results Conference Call

.
zzzzz 01 Mg TS dwn fibo.jpg
 
... dalla Stalla una Bbuona giornata OK!
.
Giappone chiuso ...Cina chiusa ,prosegue la festa dei lavoratori ;) ... il resto vivacchia

.
zzzzz Dany02.jpg

Verso un avvio negativo per le borse? Focus sulle banche

Il comparto potrebbe beneficiare degli ottimi risultati trimestrali di BNP Paribas. Chiusura negativa per i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri ...

Da monitorare i bancari. Il comparto potrebbe beneficiare degli ottimi risultati trimestrali di BNP Paribas: nei primi tre mesi del 2019 il colosso finanziario francese ha evidenziato una crescita dei ricavi e dell’utile netto superiore al consensus degli analisti, potendo contare sulla forte ripresa dei mercati azionari. ...

Focus su UniCredit.
L’istituto ha fornito l’aggiornamento sulle stime di consensus degli analisti. Il consensus degli esperti indica un utile netto di 1,19 miliardi di euro per il primo trimestre del 2019. La stima si confronta con gli 1,11 miliardi (risultato rettificato) contabilizzati nello stesso periodo dell’esercizio precedente.
Il margine di intermediazione e il risultato di gestione sono previsti rispettivamente a 4,89 miliardi (in calo rispetto ai 5,11 miliardi del primo trimestre del 2018) e a 1,72 miliardi di euro.

IntesaSanpaolo resta sotto i riflettori. Nel corso dell’assemblea degli azionisti che si è tenuta lo scorso martedì l’amministratore delegato della banca, Carlo Messina, ha parlato anche del risiko europeo del settore, dicendosi scettico sul consolidamento delle grandi banche continentali. Il manager (almeno per il momento) ha chiamato fuori IntesaSanpaolo dal processo.

Chiusura negativa per i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri: Wall Street ha incrementato le perdite dopo le indicazioni della FED in materia di politica monetaria e le dichiarazioni del numero uno della banca centrale statunitense, Jerome Powell. ... si riducono per questo anno le probabilità di una riduzione dei tassi.

Notizie positive invece dal fronte Usa-Cina
, dopo che fonti vicine ai negoziati hanno riferito alla Cnbc che un accordo commerciale potrebbe essere annunciato entro il prossimo venerdì. Ieri l’incontro avvenuto a Pechino tra una delegazione Usa e alcuni funzionari cinesi che seguono i negoziati.
 
Ultima modifica:
A Piazza Affari da seguire Tenaris nel giorno del Cda sui conti del primo trimestre.

pessimo inizio di giornata ... sospesa vediamo se è fosse solo una reazione iniziale dovuta alla debolezza dimostrata dalla Cavalla americana
.
zzzzzz TEN-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
ho perso l'ingresso a 11,60...è rimbalzata...

allora conviene attendere
 
******* svendono io compro..mancata tenaris.poiche ero su fca..entrata 13,15 avevo messo prezzo afters hours usa..ahhhha
 
******* svendono io compro..mancata tenaris.poiche ero su fca..entrata 13,15 avevo messo prezzo afters hours usa..ahhhha

uno vorrebbe evitare le polemiche .............ma almeno il buon senso di non farsi sentire:eek: per non letamare la Stalla
il 26 sei entrato (dicevi ) a 12,35.......:D (ma di certo eri più alto) e siamo a 3 rosse

sempre il 26-4 "fca volera in scia ford"...........ed infatti siamo alla terza candela a scendere:o

e dai dei ******* agli altri , ossignur
 
BBuona sera alla Stalla OK!

... la festa dei lavoratori è finita ... domani si riprende , domani Voi riprendete le vostre occupazioni,
... io ho molta nostalgia , lavoravo con passione , mi sentivo utile , per me il lavoro era un piacere, quasi un passa tempo ... ora il tempo passa !!!

... il titolo non lo posso cambiare, ho avvisato un moderatore se mi cambia il mese in Mag. 2019

il Babbo perde forza ... forse la FED ha detto qualcosa che non è piaciuto......







.

...hey vecio ,chè è stà malinconia;quando si va in pensione, si fa il nonno(per chi ha nipoti) , ci si mantiene in forma (per non pesare sulla società:D ) ,si fa l'infermiere o il badante se si hanno malati in casa:rolleyes: , o si fa il volontario..........ecc......
(e nella Stalla si da il meglio e si fa "pulizia" in modo che nessuno si vada ad impelagare e sappiamo quanto sia facile rovinarsi, quanti ne abbiamo visti sparire dal Fol ;) .
Su con la vita CapoStalla:):bow:

ps con l'oil che scende somara e cavalla vanno lasciate libere ,salirci è pericoloso ..........altro che "******* che vendono" ..........
......stupisce nel giorno dei dati ,di solito fa il contrario:confused:
 
uno vorrebbe evitare le polemiche .............ma almeno il buon senso di non farsi sentire:eek: Per non letamare la stalla
il 26 sei entrato (dicevi ) a 12,35.......:d (ma di certo eri più alto) e siamo a 3 rosse

sempre il 26-4 "fca volera in scia ford"...........ed infatti siamo alla terza candela a scendere:o

e dai dei ******* agli altri , ossignur

tenaris ceduta 12,5 gg dopo... Non dormo non sono cassettista...fca ceduta 13,92 sempre gg dopo
 
...-161,8 Nexi al 1° target della impulsiva ribassista ...se ribassista si può definire , ma dal comportamento parrebbe che lo sia ... poi ...
.
zzzzz 02 NEXI-Giornaliero.png
 
certo certo..........

tenaris ceduta 12,5 gg dopo... Non dormo non sono cassettista...fca ceduta 13,92 sempre gg dopo

....come no.........:clap::clap::clap:
e ammesso che sia vera una tua tradata ,ma per che caspita vieni a consigliare un titolo se il giorno dopo lo rivendi?(come da tuoi post)
Sappiamo che tu sei così bravo in confronto a noi poveretti che compri sempre ai minimi e rivendi sempre ai massimi, ma nella Stalla invece ,forse non siamo bravi a spiegartelo, lo spirito è un altro ,da circa un 15 anni ,quando tu andavi ancora a scuola.Si studiano i titoli e si cercano i punti di entrata per un investimento ,perchè è più importante non perdere, che entrare alla "speriamo"
 
Nexi...maledetta....soffro in silenzio...che trombata
 
BBuona sera alla Stalla OK!

... la festa dei lavoratori è finita ... domani si riprende , domani Voi riprendete le vostre occupazioni,
... io ho molta nostalgia , lavoravo con passione , mi sentivo utile , per me il lavoro era un piacere, quasi un passa tempo ... ora il tempo passa !!!

... il titolo non lo posso cambiare, ho avvisato un moderatore se mi cambia il mese in Mag. 2019

il Babbo perde forza ... forse la FED ha detto qualcosa che non è piaciuto......

.

Ormai non c’è più alcun dubbio sul fatto che Jerome Powell, il numero uno della Federal Reserve scelto tra l’altro dallo stesso Donald Trump, stia mettendo a dura prova la pazienza del presidente americano.


Snobbando il pieno l’appello di Trump, che il giorno prima aveva invitato la Fed a tagliare il costo del denaro di ben l’1% e a reintrodurrre, anche, il Quantitative easing, a seguito dell’annuncio relativo alla decisione della banca centrale di lasciare i tassi sui fed funds invariati nel range compreso tra il 2,25% e il 2,5%, Jerome Powell ha proferito una frase che ha freddato i mercati.


00:00
/
00:00
00:00
SharePlaylist
Link
Trump vuole taglio tassi 1% e QE. Ma Fed Jerome Powell lo snobba ancora - FinanzaOnline
Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C
Embed
<script type="text/javascript" src="//cdn.triboomedia.it/player/build/brid.min.js"></script><div id="Brid_1556791123106" class="brid" itemprop="video" itemscope itemtype="http://schema.org/VideoObject"></div><script type="text/javascript"> $bp("Brid_1556791123106", {"id":"10001", "width":"420","height":"236","video":{ "src": "https://videocdn.triboomedia.it/video/browneditore/economia/6368260/a68d926e7bac496c03db6592c5810a1b_684192.m3u8", "name": "Calendario Macro Economico", "image": "https://videocdn.triboomedia.it/video/browneditore/economia/6368260/a68d926e7bac496c03db6592c5810a1b_684192.jpg"}, "autoplay":0,"shared":true});</script>
Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C
Il timoniere della Fed ha detto praticamente che è possibile che le pressioni inflazionistiche stiano scontando “fattori transitori”, aggiungendo che l’inflazione, di conseguenza, dovrebbe tornare a centrare il target desiderato nel corso del tempo.

“Il nostro sospetto è che si stiano dispiegando fattori transitori” che fanno pressione sull’inflazione, ha affermato Jerome Powell, lasciando intendere che il recente indebolimento dell’inflazione – quella misurata dall’indice core PCE, attentamente monitorato dalla Fed – ad appena l’1,6%, rispetto al target del 2% della Fed – per ora non lo preoccupa, e che dunque non è impellente al momento la necessità di tornare a una politica monetaria espansiva.

Powell ha così deciso di non accontentare, oltre che Trump, neanche i mercati. I futures sui fed funds scommettevano infatti, ormai, su un taglio dei tassi di 25 punti base entro il mese di dicembre.
 
Nexi...maledetta....soffro in silenzio...che trombata

.......però anche te ,scusa ma il post di Dany il 16 era ben chiaro.Io nn ci avrei messo un ,€ dopo averlo letto.
(non siamo dei maghi ,ma prima di metterci soldi ci pensiamo 3 volte );quanti titoli abbiamo sbagliato qui?:mmmm:ben pochi (per questo certi elementi li segnaliamo)
 
.......però anche te ,scusa ma il post di Dany il 16 era ben chiaro.Io nn ci avrei messo un ,€ dopo averlo letto.
(non siamo dei maghi ,ma prima di metterci soldi ci pensiamo 3 volte );quanti titoli abbiamo sbagliato qui?:mmmm:ben pochi (per questo certi elementi li segnaliamo)

a breve sarai smentito.....anzi veramente gia lo sei stato su fincantieri che consigliavi a piene mani,...visto che tu mi tiri fuori/rinfacci il passato remoto a 1,5..ma anche a 1,3 poi 1,2
...ma sarai smentito su d'amico..che dopo spike esaustivo con 60000 eur di controvalore x veri polli arena sotto 0,9 e poi ripartito con qualche volume in piu.....solo pazienza poi si vedra ben sopra 0,1...vedete safilo..dopo lungo sonno..dopo adc.....poi.....booommm
 
.......però anche te ,scusa ma il post di Dany il 16 era ben chiaro.Io nn ci avrei messo un ,€ dopo averlo letto.
(non siamo dei maghi ,ma prima di metterci soldi ci pensiamo 3 volte );quanti titoli abbiamo sbagliato qui?:mmmm:ben pochi (per questo certi elementi li segnaliamo)

L'ordine è passato in apertura..purtroppo ho letto dopo....

ammetto la mancanza...
 
Indietro