Nexo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So' arrivati i BUSD su Nexo (12%) :o:eek::yes:
 
all'ora e' solo del 8% :p

copio/incollo dal sito
Termini FLEX
10%
Termini fissi
-
Guadagna in NEXO
+2%
Interesse massimo
12%
Questa è una risorsa con un limite di saldo. L'importo degli interessi che guadagni dipende dal valore in USD delle tue risorse:

Da $ 0 a $ 4 milioni: tasso flessibile del 10%
Oltre $ 4 milioni: tasso flessibile del 6%
 
copio/incollo dal sito
Termini FLEX
10%
Termini fissi
-
Guadagna in NEXO
+2%
Interesse massimo
12%
Questa è una risorsa con un limite di saldo. L'importo degli interessi che guadagni dipende dal valore in USD delle tue risorse:

Da $ 0 a $ 4 milioni: tasso flessibile del 10%
Oltre $ 4 milioni: tasso flessibile del 6%

10% lo pagano solo ai platinum

All'utente base senza nexo pagano solo 8%

Altrimenti BUSD avrebbe un trattamento diverso da usdc/usdt, e la cosa la escludo
 
10% lo pagano solo ai platinum

All'utente base senza nexo pagano solo 8%

Altrimenti BUSD avrebbe un trattamento diverso da usdc/usdt, e la cosa la escludo

vero....sul conto base è solo 8%----meglio coinloan che offre il 10,3 per conto base
 
il tasso vero è il 10% ( le scelte si fanno sui tassi reali e non con i tassi truccati con i token della casa)

Ah ok mi ero fermato alla notifica via app ...:o ad ogni modo avendo platinum e i token della casa non ce sputo sopra :o:D
 
Immagino, nel tuo caso, siano marcate in 'arancione' ... o giallo

Le transazioni che ho io sulla mia carta, sono marcate in verde & 'approved'

Da pc in transazioni sono verdi, ma:dove ci sono gli interessi o depositi compare la scritta "approved" , mentre nelle altre 2 ( 1 dove c'e l 'acquisto con la card, e la seconda il cashback di Nexo, appare la scritta in verde "authorized". Se vado in repay: You don’t have an outstanding loan. Leggevo in una chat, che alla prima transizione ci puo' volere piu giorni,puo essere?
 
Mi sembra siano arrivati anche su crypto.com.
Diciamo che BUSD ormai è bene che vengano accettati ovunque visto che binance ha deciso di sbarazzarsi di usdc.
 
Riuscito a ripagare il debito della carta,si vede che alla prima transizione ci vuole 48 ore,comunque ottima per fare pagamenti dove la Binance non va. Un po' macchinosa capire come usarla al meglio (sicuramente io ho fatto errori sulla gestione wallet /credit line ).
 
Riuscito a ripagare il debito della carta,si vede che alla prima transizione ci vuole 48 ore,comunque ottima per fare pagamenti dove la Binance non va. Un po' macchinosa capire come usarla al meglio (sicuramente io ho fatto errori sulla gestione wallet /credit line ).

Probabile che la prima volta sia piu' lento

Poi dopo funzione spedito

Al momento mi hanno sempre pagato il cashback, su cose che CryptoCom non paga

Se si hanno diversi nexo in flexi, si puo' lasciare il debito pendente, tanto e' costo zero e non impatta il rendimento

Pero' , essendo in usd, negli ultimi mesi tenersi debiti in usd e cash in eur non e' stato molto vantaggioso

Tutto sommato, una volta capito bene, il cashback di nexo non e' niente male

L'unico dubbio e' su quanto ci sia da fidarsi di sti bulgari con finta sede in svizzera :rolleyes:
 
ritirate tutto prima che sia troppo tardi, ora batte 0,90
 
ritirate tutto prima che sia troppo tardi, ora batte 0,90

Hai qualche news o solo delle 'sensazioni' ?

Comunque magari non condivido col panico, ma occhio e prudenza con Nexo, sempre

Se il BTC tornasse a 30k o almeno il nexo sopra 1$ si potrebbe forse essere piu' tranquilli sulla stabilita' dei bulgari con sede, finta?, in svizzera
 
Purtroppo temo che tu abbia ragione. Personalmente come la vedi?

Nexo e' un rischio

Hanno da poco aggiunto Nexo Pro, un exchange loro .. indi qualche soldino per investire in cose nuove lo hanno (probabile hanno integrato un prodotto acquisito)

La storia con la SEC, ricorda la storia di XRP ... solita faccenda su cosa e' un security e cosa e' una commodity

Io mi sto alleggerendo poco a poco su nexo ...

Se il BTC dovesse risalire ed il nexo dovesse tornare sopra 1$ .. si potrebbe stare piu' tranquilli

Il Nexo e' sceso fino a 0.55 ... pero' il fatto che si sia a quasi 0.9 ... non e' che cambi di molto la situazione .. basta vedere il valore di CEL relativamente scorrelato al fallimento di Celsius
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro