Nexo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok primo millino accreditato, vediamo come andrà. Chi altro ha aderito?
 
io sono dentro da un mesetto con qualche cip
se veramente implementassero la carta ci passerei qualcosa di più consistente
 
io sono dentro da un mesetto con qualche cip
se veramente implementassero la carta ci passerei qualcosa di più consistente

a me non interessa la carta. Mi interessa giusto metterci dentro poca liquidità che altrimenti marcirebbe sul conto corrente. L'8% è veramente allettante...

p.s. qualche cip tipo quanto?
 
con certezza non so neanche io come funzionerà, ma dovrebbe funzionare con "quello che si ha nel wallet" quindi desumo non solo le crypto.
se veramente fosse così potrei farci transitare qualche cifra più consistente. al momento 5k.
 
Apprezzatissimo @balcarlo, benvenuto! Curiosità: quali venti ti portano verso questi inesplorati e forse perniciosi lidi?

Un saluto ai presenti in particolare quelli della sezione "OBBLIGAZIONI" ;)
Vorrei sapere esattamente l'aspetto FISCALE aprendo NEXO, non vorrei l'anno prossimo dovermi cimentare in dichiarazioni dei redditi ASSURDE (al momento non prevedo di fare dichiarazione l'anno prossimo), o almeno, in caso sia necessario aprirei a gennaio 2020 cosi se ne riparlerebbe nel 2021.
 
buongiorno a tutti,

interessato, chiederei una cortesia: mi sono riletto tutto il topic dall'inizio ma vorrei chiedervi se poteste darmi una mano a capire una cosa: se doveste riassumere in pochi e schematici punti le garanzie di questo progetto cosa direste? Ho letto di revisioni affidabili, ecc ma se voi doveste dire "ho deciso di mettere i miei soldi in questo progetto sulla base di queste garanzie (o di questi elementi che mi danno affidabilità)" cosa direste?

Nel frattempo vado a farmi una ricerca internet (che non mi va per niente..) grazie
 
Un saluto ai presenti in particolare quelli della sezione "OBBLIGAZIONI" ;)
Vorrei sapere esattamente l'aspetto FISCALE aprendo NEXO, non vorrei l'anno prossimo dovermi cimentare in dichiarazioni dei redditi ASSURDE (al momento non prevedo di fare dichiarazione l'anno prossimo), o almeno, in caso sia necessario aprirei a gennaio 2020 cosi se ne riparlerebbe nel 2021.

Io penso che nemmeno l'AdE saprebbe risponderti.
A me par di capire che l'iban sia nominativo, dunque o è un cc o un cd.
Se potesse essere considerato un cc, allora sotto 15k non ci sarebbe obbligo di monitoraggio fiscale (quadro RW), sotto 5k (saldo medio annuo) non sarebbe dovuta IVAFE.
Sarebbero però dovute le imposte 26% sugli interessi percepiti
 
Io penso che nemmeno l'AdE saprebbe risponderti.
A me par di capire che l'iban sia nominativo, dunque o è un cc o un cd.
Se potesse essere considerato un cc, allora sotto 15k non ci sarebbe obbligo di monitoraggio fiscale (quadro RW), sotto 5k (saldo medio annuo) non sarebbe dovuta IVAFE.
Sarebbero però dovute le imposte 26% sugli interessi percepiti

anche io la interpreto come te e dichiarerò di conseguenza, salvo che nei prossimi mesi non vengano chiarimenti ufficiali diversi.
 
Premi pulsante Top Up di fianco a Euro (se devi versare Euro)

Ti compaiono le coordinate bancarie.

Grazie Conte, certo che vedere come banca MISTERTANGO mi ha fatto sorridere, ma poi ho visto che è una cosa seria:

Riteniamo che tutti i principali servizi bancari per gli individui debbano essere gratuiti. Come ricevere o inviare denaro a qualsiasi conto bancario dell'UE.
 
Grazie Conte, certo che vedere come banca MISTERTANGO mi ha fatto sorridere, ma poi ho visto che è una cosa seria:

Riteniamo che tutti i principali servizi bancari per gli individui debbano essere gratuiti. Come ricevere o inviare denaro a qualsiasi conto bancario dell'UE.

quindi? Cosa ne pensi?
 
qualcuno è riuscito a riportare indietro i propri soldi?
 
qualcuno è riuscito a riportare indietro i propri soldi?

più che altro bisognerebbe prima capire quanti hanno realmente messo i soldi in questo topic .. io rinnovo la domanda che feci qualche giorno fa: quali sono stati, per chi ha effettivamente versato, gli elementi di fiducia?
 
più che altro bisognerebbe prima capire quanti hanno realmente messo i soldi in questo topic .. io rinnovo la domanda che feci qualche giorno fa: quali sono stati, per chi ha effettivamente versato, gli elementi di fiducia?

provo ora riportarli indietro, vediamo che succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro