Castor Maritime Inc. - CTRM [NASD]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pre market a 0,77....ovvia punizione per me che ho venduto ieri sera a 0,51.
pazienza
 
0.93 ora. Ovvia punizione per me che non ho comprato ieri :D
 
Complimenti a chi ha azzeccato cmq l' analisi, prevedendo di superare 0.5 entro questa settimana :)
 
in pre a 1...ora giù...boh
 
Castor era un dei titoli citati anche su Reddit e Wallstreetbets, e sicuramente ha subito l'influenza negativa del mondo Gamestop. Ora che il titolo meriti 1 dollaro per alcuni fondamentali intrinsechi (navi acquistate, ripresa mercato noli, commesse, poco debito) penso sia palese. Io non ho venduto in apertura per tempo e impegni, ma forse non l'avrei fatto lo stesso. Attendo di vederci meglio in giorni di maggiore calma sul mercato.
 
Castoro selvaggissimo che ha rotto gli 0.70 e tenuto gli 0.75, ottimo segnale... acquisizioni navi, poco debito, business in ripresa.
Non voglio fare il cattivo profeta ma se WS tiene, in settimana si tocca 1.
 
presente...accordo con EURO TECH HOLDING...verificare potenzialità...
 
venerdi ho incrementato...i volumi erano buoni...oggi saltiamo 1 euro
 
Un paio di sedute toniche è si è andati oltre il dollaro agevolmente
 
ora resta da capire se spiccherà il salto verso obiettivi più accettabili
 
Il mio castoro ha affilato i denti... solo una offering la puo'buttare giu'... altrimenti i traguardi non ci sono preclusi...
 
Prese a pmc di 0,75$. Me ne dimentico per un anno poi si vedrà.
 
Il mio castoro ha affilato i denti... solo una offering la puo'buttare giu'... altrimenti i traguardi non ci sono preclusi...

Caro, ma se con l'offering fa come per gli altri titoli..abbiamo solo da guadagnarci...
 
Prese a pmc di 0,75$. Me ne dimentico per un anno poi si vedrà.

io a ,072....ma un anno è troppo..vediamo come si mette...di certo se tiene il livello del pre marrket siamo già a +100%..il che è tutto un bel verde smeraldo
 
Premarket molto promettente
 


Anche oggi giornata molto buona, il venerdi' non ci fa paura.... e da lunedi' mi aspetto altre belle sorprese.
 
Io penso che i 4/5$ entro fine anno non siano utopia. L'azienda si sta espandendo e il mercato ripartirà
 
Brutta involuzione del titola, anche troppo alla luce delle news recenti!
 
Ripartirà... il titolo ha un potenziale molto alto. Pazienza
 
Indietro