Dtcoin

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

roykeen

Nuovo Utente
Registrato
13/8/17
Messaggi
82
Punti reazioni
0
Qualcuno la conosce?
Un mio amico dice di averle comprato a 0,32
e ora valgono molto di piu'.
 
Ora valgono 33...io le ho prese a 26 a ottobre...
 
È un palese scam; una crypto che ha un valore deciso dai suoi stessi creatori non si può definire con altri termini. Se venisse listata su binance o qualsiasi altro exchange varrebbe ben 0€ o al massimo pochi millesimi di euro, altro che i 33 euro di valore odierno sul loro "forced market cap".
 
Shitcoin della peggior specie. Se proprio volete pubblicizzarla dovreste impegnarvi di più come PR
 
"DT Coin è un progetto di Daniele Marinelli, imprenditore romano attivo già nel 2015 con un’innovativa startup nel settore delle creme a base di bava di lumaca ma che non risulta più in attività."

Mi fermo qui :friend:
 
interessante il punto 6

Daniele Marinelli

Le utilities del DT Circle

Servizi a parte, non dimentichiamoci che il DT Circle viene alimentato da una criptovaluta, il DT Coin appunto, a cui si legano moltissime utilities facenti parte dell’ecosistema ideato dall’imprenditore Daniele Marinelli:

1 )DT Wallet: wallet online per consentire la gestione di wallet su computer e tramite applicazioni certificati per sistemi Android e Windows
2) DT Pay: app per gestire la valuta digitale in pochi in maniera semplice e veloce, direttamente dallo smartphone
3) DT Cash: una moneta digitale decentralizzata caratterizzata dal mining proof-of-stake (POS) o proof-of-job (POJ).
4) DPos: un sistema che differisce dal POS tradizionale per la semplicità con cui l’utente può acquistare DTCOIN, iniziando a guadagnare dal giorno seguente, senza dover sincronizzare wallet o controllare il proprio computer. 5) DT Card: si tratta di una carta VISA o Mestercard con cui gli utenti possono spendere liberamente le proprie monete.
6) DT Bank: creazione di un istituto di credito firmato DT Circle

OK!:bow::clap:
 
Ancora tutti ottimisti 😅😅

l'ho sentito anche io e mi sembra l'ennesima liracoin, neworkcom (ora della valuta manco ne parlano più) ecc ecc che non mi vengono in mente.

network marketing e blockchain non mi sembra un matrimonio felice :OK
 
l'ho sentito anche io e mi sembra l'ennesima liracoin, neworkcom (ora della valuta manco ne parlano più) ecc ecc che non mi vengono in mente.

network marketing e blockchain non mi sembra un matrimonio felice :OK

👍👍Io ho qualche migliaia di euro, male che va li perdo🙈
 
Consiglio spassionato se mi permetti: togli tutto.

Certo che permetto👍ho dei token presi a un euro che adesso sono a 4,5.la mia idea è vendere i token per riprendere i soldi iniziali e il resto lasciarli li... Devo capire dal mio amico che me li ha fatti prendere, se posso già venderli
 
👍👍Io ho qualche migliaia di euro, male che va li perdo🙈

Certo che permetto👍ho dei token presi a un euro che adesso sono a 4,5.la mia idea è vendere i token per riprendere i soldi iniziali e il resto lasciarli li... Devo capire dal mio amico che me li ha fatti prendere, se posso già venderli


immagino siano virtual token perciò non hanno ne una blockchain proprietaria tanto meno girino su ETH, perciò la possibilità di trovarli listati su exchange penso sia minima.

per venderli chiedi al tuo amico se esiste un modo all'interno nel network, non vorrei che in mano hai aria fritta :(
 
immagino siano virtual token perciò non hanno ne una blockchain proprietaria tanto meno girino su ETH, perciò la possibilità di trovarli listati su exchange penso sia minima.

per venderli chiedi al tuo amico se esiste un modo all'interno nel network, non vorrei che in mano hai aria fritta :(

Esatto, il rischio è che quello sia solo uno specchietto per le allodole: farti vedere che stai guadagnando quando dietro in realtà c'è il nulla. Piattaforme del genere ne abbiamo già viste e sono degli scam pazzeschi. Prova a vedere se ti danno la possibilità di prelevare i soldi e vediamo cosa dicono.
 
Ciao ragazzi, scusate per il ritardo nella risposta, ma solo oggi, il mio amico mi ha detto che da gennaio si potranno vendere... Vediamo che succede anno nuovo 👍👍
 
Indietro