Dtcoin

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dtcoin la crypto all'italiana

Racconto la mia esperienza con questi pseudo imprenditori da strapazzo e di come avrebbero tentato di fregarmi.

Trovo su un sito per annunci di lavoro: "Cercasi collaboratore per lavoro da casa", ero incuriosito e il titolo mi sapeva proprio di truffa, spesso lo usano come aggancio di herbalife o roba simile, mi annoiavo e gli rispondo. Ci sentiamo su whazzapp, mi parla di "bigdata" (non più controvalore in diamanti, forse hanno capito pure loro quanto fosse stupida la cosa) mi rimanda a un video su youtube di 30 minuti dove uno di questi personaggi improbabili fa una finta conferenza su skype e spiega con parole che forse nemeno lui capiva cosa fosse dtcoin. Parla di crypto, di dati, parole tirate a vanvera dopo 2 minuti blocco il video e chiedo alla persona se davvero pensano di truffare le persone così. Risposta:"Ma infatti nemmeno io ci credevo e invece molti miei amici ci hanno guadagnato, ora ci sono pure token in offerta".

Non penso ci sia nulla d'aggiungere.

Poi è bellissimo vedere come sui social gli adepti si infervorano su chi gli fa delle critiche e gli spiega che la crypto moneta è un'altra cosa e se non cala mai di valore è uno schema Ponzi. Poi hanno tolto i commenti su youtube e ti bloccano su fb.

Occhio a criticare dtcoin, questi non perdonano.
 
Racconto la mia esperienza con questi pseudo imprenditori da strapazzo e di come avrebbero tentato di fregarmi.

Trovo su un sito per annunci di lavoro: "Cercasi collaboratore per lavoro da casa", ero incuriosito e il titolo mi sapeva proprio di truffa, spesso lo usano come aggancio di herbalife o roba simile, mi annoiavo e gli rispondo. Ci sentiamo su whazzapp, mi parla di "bigdata" (non più controvalore in diamanti, forse hanno capito pure loro quanto fosse stupida la cosa) mi rimanda a un video su youtube di 30 minuti dove uno di questi personaggi improbabili fa una finta conferenza su skype e spiega con parole che forse nemeno lui capiva cosa fosse dtcoin. Parla di crypto, di dati, parole tirate a vanvera dopo 2 minuti blocco il video e chiedo alla persona se davvero pensano di truffare le persone così. Risposta:"Ma infatti nemmeno io ci credevo e invece molti miei amici ci hanno guadagnato, ora ci sono pure token in offerta".

Non penso ci sia nulla d'aggiungere.

Poi è bellissimo vedere come sui social gli adepti si infervorano su chi gli fa delle critiche e gli spiega che la crypto moneta è un'altra cosa e se non cala mai di valore è uno schema Ponzi. Poi hanno tolto i commenti su youtube e ti bloccano su fb.

Occhio a criticare dtcoin, questi non perdonano.

Azz... Vabbè, boni soldi
 
Ciao, sei riuscito a vendere?

Ciao, alla compagna del mio amico hanno trovato un tumore 😥😥il mio amico sta distrutto per questo e quelle volte che ci vediamo, non mi sembra il caso di domandargli dei DTcoin... Cmq, su internet non ho trovato nulla che si possa vendere
 
Ciao, alla compagna del mio amico hanno trovato un tumore 😥😥il mio amico sta distrutto per questo e quelle volte che ci vediamo, non mi sembra il caso di domandargli dei DTcoin... Cmq, su internet non ho trovato nulla che si possa vendere

Capisco la situazione ci mancherebbe. Grazie
 
Domani parla il grande capo... Vediamo se chiarisce qualcosa 🤔🙈
 
Sembra che ci voglia del tempo per vendere.... Poi, regalano 1 azione di una banca dts circle bank per ogni token posseduto! Bah, chi vivrà, vedrà :confused::specchio::specchio::specchio:
 
Un consiglio a tutti quelli che vogliono investire in crypto valute, state lontani dai dtcoin sono il male e se non li potere rivendere è come comprare banconote del monopoli, basta leggere le risposte degli adepti nei forum o su facebook che si infervorano quando uno gli fa notare quanto sia stupida la loro filosofia e la moina dei bigdata, se volete fare i soldi andate a lavorare come fanno tutti.
Usate un exchange serio e affidabile ce ne sono diversi e investite li. Diffidate da chi vi promette guadagni assicurati e sopratutto da chi guadagna sulle vendite, le crypto non funzionano così. Speriamo che l'antitrust faccia presto chiarezza.
 
Ciao ragazzi, scusate per il ritardo nella risposta, ma solo oggi, il mio amico mi ha detto che da gennaio si potranno vendere... Vediamo che succede anno nuovo 👍👍


alla fine li hai venduti? :D :D :D

riesumo questa discussione perchè mi sto sorbendo una loro Zoom proprio ora. mi hanno invitato dicendo che era il solito business da non perdere ahahaha

dt coin oggi "vale" 8.50 euro
 
Ciao ragazzi/e😜😜ancora non si possono vendere 🙈speriamo bene dai🙂
 
Ultima modifica:
Novità sull'argomento?
Qualche giorno fa una persona di dt socialize mi ha contattato per spiegarmi che adesso è in vendita un token in pre sale al valore di 0,25 €, questo il 31 luglio 2023 avrà valore 1... (quindi un 25% al mese, vincolo un anno) :censored:
 
un altro token?

certo decidono loro il valore del token a piacimento :D
 
Indietro