Rosso di sera ...... in BIOERA si spera

Spunta quando fa le sparate di +10%
No, preferisco aspettare che faccia +16%

Lanterna verde ........ sparito ?????

ti rispondo oggi non solo perchè ha tenuto i predenti minimi dei primi di Aprile ma anche perchè allora ero in vacanza.

Sicuramente avrai chiuso la tua bella posizione al ribasso con le azioni di qualche sprovveduto a cui hai consigliato qui di vendere.

Quelli come te dovrebbero vergognarsi di come si comportano su questi forum.


Continuate pure a scrivere quello che vi pare ma non chiamatemi più in causa. Io per voi non esisto.
Passo e chiudo.
 
Ultima modifica:
ho trovato questa news. C'era un utente prima che ne chiedeva una che illuminasse la salita

17:51:58 Borsa: Trump spiazza i mercati, Milano (-1,6%) la peggiore in Europa

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Sul Ftse Mib in calo anche il comparto lusso
...
Fuori dal listino principale rally per il gruppo dei prodotti biologici Bioera (+16,67%, dopo avere trascorso ampia parte della seduta in asta di volatilita') e la rivale Ki Group Holding (+3,91%), dopo il cambio al vertice della controllata Ki Group Srl: il direttore generale Giuseppe Dossena si e' dimesso per perseguire nuove opportunita' professionali e, al posto dell'amministratore unico, l'assemblea dei soci ha scelto di affidare la guida a un consiglio di amministrazione composto da tre componenti.
...
Ars (RADIOCOR) 06-05-19 17:51:49 (0383) 5 NNNN
 
C'è fermento..
È la prima volta che chiude fuori canale.

E concordo con l'amico sopra, la mm200 se superata è un trigger molto buono
 

Allegati

  • IMG_1329.jpg
    IMG_1329.jpg
    165,9 KB · Visite: 59
Con la benedizione di LV io dico che ci siamo .
Settimana scorsa ha fatto pattern inversione sul settimanale matching close.

Se vogliamo sperare e sognare c è un possibile target 0.4 ... se il disegno che vedo è corretto
 
ho trovato questa news. C'era un utente prima che ne chiedeva una che illuminasse la salita

17:51:58 Borsa: Trump spiazza i mercati, Milano (-1,6%) la peggiore in Europa

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Sul Ftse Mib in calo anche il comparto lusso
...
Fuori dal listino principale rally per il gruppo dei prodotti biologici Bioera (+16,67%, dopo avere trascorso ampia parte della seduta in asta di volatilita') e la rivale Ki Group Holding (+3,91%), dopo il cambio al vertice della controllata Ki Group Srl: il direttore generale Giuseppe Dossena si e' dimesso per perseguire nuove opportunita' professionali e, al posto dell'amministratore unico, l'assemblea dei soci ha scelto di affidare la guida a un consiglio di amministrazione composto da tre componenti.
...
Ars (RADIOCOR) 06-05-19 17:51:49 (0383) 5 NNNN

Ma KI Group è diventata una rivale o una controllata ?
 
Con la benedizione di LV io dico che ci siamo .
Settimana scorsa ha fatto pattern inversione sul settimanale matching close.

Se vogliamo sperare e sognare c è un possibile target 0.4 ... se il disegno che vedo è corretto

Mi accontenterei di molto meno.Magari fosse............
 
ho trovato questa news. C'era un utente prima che ne chiedeva una che illuminasse la salita

17:51:58 Borsa: Trump spiazza i mercati, Milano (-1,6%) la peggiore in Europa

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Sul Ftse Mib in calo anche il comparto lusso
...
Fuori dal listino principale rally per il gruppo dei prodotti biologici Bioera (+16,67%, dopo avere trascorso ampia parte della seduta in asta di volatilita') e la rivale Ki Group Holding (+3,91%), dopo il cambio al vertice della controllata Ki Group Srl: il direttore generale Giuseppe Dossena si e' dimesso per perseguire nuove opportunita' professionali e, al posto dell'amministratore unico, l'assemblea dei soci ha scelto di affidare la guida a un consiglio di amministrazione composto da tre componenti.
...
Ars (RADIOCOR) 06-05-19 17:51:49 (0383) 5 NNNN

Mi verrebbe da dire,se i risultati di una dimissione sono questi,facciamoli dimettere tutti.:D:D:D
 
Sarà che sono prevenuto ma sento sempre puzza di fregatura qui ..... non so perché
 
0.0998 imbarazzante direi....
peccato ero quasi fuori
 
Scusate, ma dopo un più 16 ieri,non è normale un meno 5 oggi?
 
Indietro