aiuto attivazione wechat

pistri

Nuovo Utente
Registrato
25/5/04
Messaggi
1.432
Punti reazioni
176
Ciao a tutti e buona Pasqua.

Avrei bisogno di attivare wechat per poter comunicare con dei Cinesi.
Ho però un problema: Non riesco!!!

Qualcuno che usa già questa app potrebbe aiutarmi??

Grazie mille!!
 

Avevo già letto ma le cose probabiy sono cambiate ed il post di Aranzulla non è più valido.
In fase di attivazione, per motivi di sicurezza mi viene visualizzato un QR code da fare scansionare ad un utente che possiede già WeChat ma io non ne conosco!!
Sono io che sbaglio qualcosa?

Ciao, io ho Wechat ma non ricordo come mi ero iscritta, l'ho fatto su invito. Se vuoi mandami il QR code e vediamo cosa succede.
 
MP inviato, grazie!
 
Tutto risolto!
Grazie catpresent !!
 
WeChat

Anche io non riesco ad iscrivermi a WeChat
Potete aiutarmi
 
Ciao, non riesco a iscrivermi a wechat mi dice che il mio account è bloccato, ho provato di tutto x sbloccarlo ma niente, addirittura, mi sono fatto scannerizza il qr code da un amico cinese ma niente qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Aiuto attivazione account WeChat

Ciao avrei bisogno anche io di qualcuno che mi aiuti ad attivare l’account WeChat in quanto non conosco nessuno che già lo abbia.
 
Ciao, io ho l'account ma sono cambiate le regole. Se vuoi scrivimi in pvt, proviamo.
 
Qualcuno che già lo abbia gentilmente mi potrebbe scannerizzare il QR code per attivare WeChat?
Grazie.

 
Salve, servirebbe anche a me un aiuto per l'attivazione dell'account. Ve ne sarei eternamente grato.
Grazie
 
mi da codice scaduto
 

Allegati

  • Screenshot_2020-04-28-16-56-37-014_com.tencent.mm.jpg
    Screenshot_2020-04-28-16-56-37-014_com.tencent.mm.jpg
    36,1 KB · Visite: 27
Indietro