aiuto attivazione wechat

Buongiorno, ho trovato questo forum per caso, cercando qualcuno che potesse aiutarmi ad ottenere un referente per installare ed iscrivermi a WeChat; se qualcuno fosse così gentile da averne la possibilità e la voglia di farlo, mi contatti per procedere... ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo...
 
Stesso problema

Buongiorno... Anch'io sto cercando un aiuto per abilitare WeChat. Spero che qualcuno possa essere così gentile e disponibile a darmi una mano.
Grazie a tutti voi.
 
qualcuno sarebbe così gentile da invitarmi? di seguito il mio Qr code

 
Help WeChat

Buongiorno, vorrei abilitare WeChat, ma come tutti in questo forum non trovo nessuno a chi mandare il codice qr , qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie
Buona giornata
 
Idem stesso problema contattato un amico in Cina vediamo se si attiva
Certo che diavolo di restrizione
 
Ciao, se vuoi scrivimi un pvt, proviamo. Ma per quanto ho capito hanno cambiato le regole e adesso non è facile farlo.

MI PUOI AIUTARE ANCHE A ME AD ATTIVARLO? Sono nuovo sul form quindi potresti contattarmi tu in caso? Grazie mille
 
MI PUOI AIUTARE ANCHE A ME AD ATTIVARLO? Sono nuovo sul form quindi potresti contattarmi tu in caso? Grazie mille

Non ti posso mandare il msg privato, dovresti postare un po' per avere questa possibilità credo
 
Ho trovato questa conversazione di qualche anno fa e la problematica però rimane… qualcuno ha risolto o può attualmente aiutarmi a finire la verifica per arrivare wechat?
 
Anche io non riesco a risolvere
 
Quando chiede di far scanneru qr code da un contatto, perché non ne ho…
 
Da quello che ho capito dovete inviare un qr code a chi è già registrato a wechat, corretto?
Se volete io sono disponibile, ma mi pare di aver letto che posso attivare solo un contatto al mese
 
ragazzi andate a farvi una cena al cinese e vi fate invitare da uno di loro, se poi andate in quei ristoranti da sushi dove ci sono 35 camerieri per 20 tavoli è un attimo.

Io l'avevo anni fa quando bastava registrarsi con sms...poi l'ho disinstallata e non l'ho più usata. Ma vi chiedo, per quale motivo vi serve o volete usare wechat? E' semplice curiosità.
 
ragazzi andate a farvi una cena al cinese e vi fate invitare da uno di loro, se poi andate in quei ristoranti da sushi dove ci sono 35 camerieri per 20 tavoli è un attimo.

Io l'avevo anni fa quando bastava registrarsi con sms...poi l'ho disinstallata e non l'ho più usata. Ma vi chiedo, per quale motivo vi serve o volete usare wechat? E' semplice curiosità.
Beh... oramai i cinesi sono ovunque... è facile farsene amico qualcuno (o lavorare per loro) e probabilmente loro usano principalmente WeChat per tenersi in contatto con i conoscenti in Cina o che vivono in Italia, magari con WhatsApp/Telegram non si trovano bene...
 
Indietro