aiuto attivazione wechat

Info

Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum, qualche anima pia potrebbe arrivare il mio account WeChat per favore?
 
Vorrei mandarti pm ma non so come si fa😅

ho fatto "accettazione" per un ragazzo qualche giorno fa e mi sa che permette di fare solo 1 al mese ma comunque scrivimi all'email che trovi nei post di sopra, possiamo provare.
 
Ciao , chiedo scusa...anche io avrei bisogno che qualcuno mi attivi! C'è qualche anima buona che può farlo??
 
Aiuto

Ciao a tutti sono nuovo del forum, grazie per avermi accettato!!

Leggevo che qui aiutate le persone a registrarsi a WeChat; anche io gentilmente avrei bisogno di una mano a registrare il mio account WeChat...

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
 
Info

Ciao ragazzi/e!
Io ho trovato aiuto nell'attivazione di WeChat su una pagina facebook gestita da un ragazzo di nome Luigi; ora non ho idea di quanti ne possa "aiutare" in un giorno/mese/anno, però tentare non nuoce.
Vi lascio il link.
WeChat pagina - Accueil | Facebook
 
buongiorno, potrebbe aiutarmi con la registrazione?grazie
 
ho fatto "accettazione" per un ragazzo qualche giorno fa e mi sa che permette di fare solo 1 al mese ma comunque scrivimi all'email che trovi nei post di sopra, possiamo provare.

buongiorno, potrebbe aiutarmi con la registrazione?grazie
 
Ciao,
qualcuno riesce ad aiutare anche me ?
tra i miei contatti sembra nessuno riesca a farlo, sia per recuperare una vecchia login che per farla ex-novo sono completamente bloccato

grazie in anticipo
 
Aiuto...

Buonasera ragazzi... anch'io ho bisogno di aiuto, WeChat mi chiede il numero di cellulare di un amico che possa attivarmi... Se qualcuno fosse così gentile da scrivermi in privato, naturalmente gli darei prima io il mio numero, in modo che mi possa scrivere il suo via whatsapp per attivarmi.
grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi.
Lorenzo
 
Buonasera ragazzi... anch'io ho bisogno di aiuto, WeChat mi chiede il numero di cellulare di un amico che possa attivarmi... Se qualcuno fosse così gentile da scrivermi in privato, naturalmente gli darei prima io il mio numero, in modo che mi possa scrivere il suo via whatsapp per attivarmi.
grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi.
Lorenzo

Non si può mandarti ancora i msg privati, non hai raggiunto quota di messaggi postati
 
Wechat verifica

Salve a tutti, sono mesi che provo a rientrare sul mio account WeChat e finalmente ho trovato questa discussione per un aiuto! Se qualcuno potesse aiutarmi con la verifica ne sarei veramente grato! Grazie in anticipo 🙏🏻
 
Aiuto con Wechat

Buongiorno a tutti!
Qualcuno potrebbe aiutarmi con la registrazione?

Grazie in anticipo

Omar
 
Indietro