EGITTO 6.3750 % 2031 EUR new issue 04/19 XS1980255936

graficamente siamo in rottura dopo ritracciamento

di breve

ci stà che 101 si vedano forse prima di natale 2020 ma mi sono tenuto comodo ...quindi giugno 2021 ...va bene pure



eXact 4 - Analysis S.p.A.
 

Allegati

  • graf.PNG
    graf.PNG
    87,8 KB · Visite: 777
graficamente siamo in rottura dopo ritracciamento

di breve

ci stà che 101 si vedano forse prima di natale 2020 ma mi sono tenuto comodo ...quindi giugno 2021 ...va bene pure



eXact 4 - Analysis S.p.A.

ciao Russia.. io ho anche Tunisia e Montenegro.. oltre ai soliti Turchia e Ucraina.Che ne dici di Messico centenario ? Altre ciofeche ne hai ??
 
ciao Russia.. io ho anche Tunisia e Montenegro.. oltre ai soliti Turchia e Ucraina.Che ne dici di Messico centenario ? Altre ciofeche ne hai ??

solo questa ...

il resto che ho è

BBB+ AXA UT2 ...roba buona

sono quasi all in su questa skife.zza :D

punto alla ripresa del turismo ....dalle mie informazioni ripartono i russi ....

speriamo già estate 2021

dopo il vaccino credo che avremo una notevole ripresa del flusso turistico e quindi dollari ed euro
 
Buy venerdi 09.10 ancora Axa 174 77 K

ora in portafoglio 477K







eseguiti 3.000.000 € Egitto 6,375% 2031 @ 98



portafoglio totale sotto
 

Allegati

  • eg ese 2.PNG
    eg ese 2.PNG
    25 KB · Visite: 654
  • egi ese 1.PNG
    egi ese 1.PNG
    43,7 KB · Visite: 650
solo questa ...

il resto che ho è

BBB+ AXA UT2 ...roba buona

sono quasi all in su questa skife.zza :D

punto alla ripresa del turismo ....dalle mie informazioni ripartono i russi ....

speriamo già estate 2021

dopo il vaccino credo che avremo una notevole ripresa del flusso turistico e quindi dollari ed euro

praticamnte hai pagato 98 % ?? Questi Paesi godono dell'appoggio di qualche Emirato. di solito non danno grossi problemi
 
gentile russiabond ,mi indica isin di axa ut2? grazie



| live


questa è un gioiello inattaccabile

deve esserci il fallimento della AXA per venire attaccati

è UT2

cedola cumulabile e in più pagamento interessi sullo SKIP

praticamente non perdi nulla se skippano

dovevo farci all in e non fare un carso ...altro che continuare a tradare

ero sistemato

facevo il pensionato di lusso

incassavo tra cedole axa e pensione 180.000 euro anno e me ne sba.ttevo della borsa


15 ke rotti al mese

purtroppo sono malato di trading e continuo a rischiare l'osso del collo

se ero all in su axa mi grattavo 3800 K di axa ...al 4% ecco quello che dovevo fare :eek:



XS0188935174
 
....a cosa molto importante state attenti

perchè e post call

tradotto in linguaggio pratico

ve la possono callare a 100 ogni mese di aprile stacco cedola

prendete il 4% ogni anno finchè vi lasciano il giocattolo ...pioi quando vorranno loro ve lo tolgono ...:D
 
pens aun po'

a me FINECO non consente di acquistare questo Bond, dicendo che e' riservato solo ad una clientela professionale.

Si può acquistare OTC su fineco se sei un cliente professionale, però il prezzo proposto stamattina era alto. Si conferma che OTC Fineco è pessimo.
 
| live


questa è un gioiello inattaccabile

deve esserci il fallimento della AXA per venire attaccati

è UT2

cedola cumulabile e in più pagamento interessi sullo SKIP

praticamente non perdi nulla se skippano

dovevo farci all in e non fare un carso ...altro che continuare a tradare

ero sistemato

facevo il pensionato di lusso

incassavo tra cedole axa e pensione 180.000 euro anno e me ne sba.ttevo della borsa


15 ke rotti al mese

purtroppo sono malato di trading e continuo a rischiare l'osso del collo

se ero all in su axa mi grattavo 3800 K di axa ...al 4% ecco quello che dovevo fare :eek:



XS0188935174
col fiuto e il coraggio che hai entravi a marzo su 4 titoli azionari a caso anche americani raddoppiavi in 3 4 mesi.
 
Si può acquistare OTC su fineco se sei un cliente professionale, però il prezzo proposto stamattina era alto. Si conferma che OTC Fineco è pessimo.

per la Fineco non sono cliente professionale perche' non faccio un certo numero di operazioni..Comunque alla borsa di Francofrte questo titolo era quotato 96
 
Stoccarda
Bid 95,91 - Ask 97,6
 
Indietro