[Juve] i have a dream: Erik Ten Hag

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.727
Punti reazioni
822
inutile dire che non ha alcun senso che Allegri rimanga ancora. Penso lo abbiate già scritto più volte tra ieri sera ed oggi.

Grazie Allegri, 5 anni, 5 scudetti e due finali di champions sono tanta roba.

Ma ormai penso lo abbiano capito anche i muri che non è in grado di far fare quel salto in più che renda la juve vincente in Europa.

C'è qualche altro allenatore in giro che appare davvero in grado di fare cio' che Allegri non è stato capace di fare ? Non mi sembra...non credo...

Ed allora vorrei vivere un sogno, vedere la juve FINALMENTE giocare a calcio, che quando la guardi giocare da tifoso dici "che goduria, che emozione" ...

Ed allora seppur rischiando (ma spesso è rischiando che si ottiene di più) darei la panchina a lui ... a Erik Ten Hag, un allenatore che è riuscito a creare una squadra bella come da anni non si vedeva in Europa...

E allora via alla grande rivoluzione.. via Dybala, via Douglas Costa, via Alex Sandro, via Pjanic... e dentro i giovani....

dentro i giocatori giovani alla de ligt, i van de beek, i joao felix, i neres e si riparta con un nuovo progetto dove al centro ci sia la tecnica, la qualità e dove al posto della muscolarità ci sia la leggerezza e la velocità....

non si abbia paura di non vincere per 300 anni di seguito il campionatino di serie A... si percorra un sogno... un biennale a Erik Ten Hag....
 
saresti disposto ad aspettare almeno 3-4 anni senza vittorie?
No perche mica pretenderai che un allenatore appena arrivato in Italia e con la squadra rivoluzionata e infarcita di giovani ti faccia
vincere subito scudo e CL
 
Ma cosa vuol dire "vincente in europa"???
C'e' qualcuno che te lo puo' garantire???
Guardiola non fa una finale da quando ha mollato il barca .... per voi e' un mago.
Klopp ha fatto due finale, come Allegri e le ha perse entrambe ... ma lui e' un mago.

Casomai io dico che Allegri ha fatto un passo indietro per ascoltare certe sirene .... sia l'anno
scorso col real in casa, che quest'anno, ha mollato un po' sul pragmatismo per cercare di "fare la partita" ... e son
volati calci in bocca.

Schiacciare l'avversario in europa serve a poco.

Il real che ha vinto 4 delle ultime cinque champions, le ha vinte proprio perche'
ha cominciato a fare un calcio piu' pragmatico rispetto alle solite menate che tiravano fuori loro ...

Mettetevelo nella zucca, non esiste allenatore sulla terra che vi puo' garantire la champions,
neanche se gli dici "hai tre anni".
 
inutile dire che non ha alcun senso che Allegri rimanga ancora. Penso lo abbiate già scritto più volte tra ieri sera ed oggi.

Grazie Allegri, 5 anni, 5 scudetti e due finali di champions sono tanta roba.

Ma ormai penso lo abbiano capito anche i muri che non è in grado di far fare quel salto in più che renda la juve vincente in Europa.

C'è qualche altro allenatore in giro che appare davvero in grado di fare cio' che Allegri non è stato capace di fare ? Non mi sembra...non credo...

Ed allora vorrei vivere un sogno, vedere la juve FINALMENTE giocare a calcio, che quando la guardi giocare da tifoso dici "che goduria, che emozione" ...

Ed allora seppur rischiando (ma spesso è rischiando che si ottiene di più) darei la panchina a lui ... a Erik Ten Hag, un allenatore che è riuscito a creare una squadra bella come da anni non si vedeva in Europa...

E allora via alla grande rivoluzione.. via Dybala, via Douglas Costa, via Alex Sandro, via Pjanic... e dentro i giovani....

dentro i giocatori giovani alla de ligt, i van de beek, i joao felix, i neres e si riparta con un nuovo progetto dove al centro ci sia la tecnica, la qualità e dove al posto della muscolarità ci sia la leggerezza e la velocità....

non si abbia paura di non vincere per 300 anni di seguito il campionatino di serie A... si percorra un sogno... un biennale a Erik Ten Hag....

con gattuso nella vostra pachina i 5 scudetti li avreste vinti cmq, con un grande allenatore una champions la avreste vinta di sicuro...
 
dall'inghilterra dicono che agnelli avrebbe contattato conte
se cacciano alegher, del resto allenatori liberi con esperienza europea in giro
non ce ne sono, oppure ti devi affidare a un italiano senza esperienza in coppe
o grandi squadre.
 
saresti disposto ad aspettare almeno 3-4 anni senza vittorie?
No perche mica pretenderai che un allenatore appena arrivato in Italia e con la squadra rivoluzionata e infarcita di giovani ti faccia
vincere subito scudo e CL

La juve non deve fare nessuna rivoluzione, solo qualche ritocco.
Siamo gia' ai massimi livelli.

Ieri abbiamo fatto schifo nel secondo tempo, ma la miglior juve questo ajax lo spazzava via.
Stavolta ha toppato Allegri, ma e' la prima volta in 5 anni.
Ad oggi, in nessuno dei precedenti 4 casi, gli si poteva rimprovera alcunche'.

O mi volete dire che la juve ha la rosa piu' forte d'europa per distacco?
 
Ma chi è Ten Hag?

Al momento (e fino a prova contraria) vale il Di Francesco dello scorso anno :yes:

Addirittura un sogno :boh:
 
saresti disposto ad aspettare almeno 3-4 anni senza vittorie?
No perche mica pretenderai che un allenatore appena arrivato in Italia e con la squadra rivoluzionata e infarcita di giovani ti faccia
vincere subito scudo e CL

scusami spupazza, ma sarebbe buona norma, se si vuole interagire con altri utenti, leggere con attenzione cosa viene scritto, prima di rispondere...

se tu avessi letto ciò che ho scritto avresti capito che non mi interessa vincere lo scudettino per i prossimi 112 anni di seguito nè mi interessa dover per forza vincere la champions l'anno prossimo... nessun allenatore può garantirti la vittoria, Allegri lo ha dimostrato...

non mi interessa tutto questo se mi dai un sogno da vivere, un sogno può anche non realizzarsi, un sogno può fallire, ma vorrei viverlo... il sogno è una squadra che giochi a calcio, una squadra che quando la guardi giocare godi, una squadra con tanti (non tutti) giovani di qualità e con carattere, una squadra che si basi sulla tecnica e sulla qualità e sulla corsa

un biennale a Erik Ten Hag
 
La juve non deve fare nessuna rivoluzione, solo qualche ritocco.
Siamo gia' ai massimi livelli.

Ieri abbiamo fatto schifo nel secondo tempo, ma la miglior juve questo ajax lo spazzava via.
Stavolta ha toppato Allegri, ma e' la prima volta in 5 anni.
Ad oggi, in nessuno dei precedenti 4 casi, gli si poteva rimprovera alcunche'.

O mi volete dire che la juve ha la rosa piu' forte d'europa per distacco?

con la rosa che ha avuto la juve in questi anni non vincere almeno una champions , anche solo per cu..lo, è una vergogna
 
con la rosa che ha avuto la juve in questi anni non vincere almeno una champions , anche solo per cu..lo, è una vergogna

CIoe', gli altri hanno Ronaldo-Modric-Isco-Marcelo-Benzema-Kros-Ramos e tu se non vinci la champions e' una vergogna?
Quest'anno potevamo essere alla pari con le altre prime visto il calo del real e del bayern .... diciamo che noi e il barca forse avevamo
un pelo in piu' di atletico-real-bayern, ma e' talmente poco che dipende molto dagli episodi ..... ma solo quest'anno.
Ma gli anni precedenti, rosa alla mano, ha fatto sfracelli in champions. Non riconoscerglielo e' vergognoso.
 
Nessuna rivoluzione, ma un upgrade tecnico, anagrafico e caratteriale in tutti i reparti.

Dentro Milinkovic, Chiesa e Romero... fuori Dybala, Bentancur, Rugani.

Con Ramsey già preso a zero, fiducia a Kean e Nicolussi.

Si può fare.
 
CIoe', gli altri hanno Ronaldo-Modric-Isco-Marcelo-Benzema-Kros-Ramos e tu se non vinci la champions e' una vergogna?
Quest'anno potevamo essere alla pari con le altre prime visto il calo del real e del bayern .... diciamo che noi e il barca forse avevamo
un pelo in piu' di atletico-real-bayern, ma e' talmente poco che dipende molto dagli episodi ..... ma solo quest'anno.
Ma gli anni precedenti, rosa alla mano, ha fatto sfracelli in champions. Non riconoscerglielo e' vergognoso.

Sir, non vai a madrid a dominare se non hai una supersquadra, se invece a torino ci giochi contro con la tattica allegri.....

mi vuoi far credere che siete arrivati in due finali per merito dell'acciuga?
 
scusami spupazza, ma sarebbe buona norma, se si vuole interagire con altri utenti, leggere con attenzione cosa viene scritto, prima di rispondere...

se tu avessi letto ciò che ho scritto avresti capito che non mi interessa vincere lo scudettino per i prossimi 112 anni di seguito nè mi interessa dover per forza vincere la champions l'anno prossimo... nessun allenatore può garantirti la vittoria, Allegri lo ha dimostrato...

non mi interessa tutto questo se mi dai un sogno da vivere, un sogno può anche non realizzarsi, un sogno può fallire, ma vorrei viverlo... il sogno è una squadra che giochi a calcio, una squadra che quando la guardi giocare godi, una squadra con tanti (non tutti) giovani di qualità e con carattere, una squadra che si basi sulla tecnica e sulla qualità e sulla corsa

un biennale a Erik Ten Hag

Tu hai scritto che non si deve aver paura di non vincere per i prox 300 anni, pero' poi a Ten Hag offriresti solo un biennale, perche'?
Un progetto come quello proposto da te di rifondare la squadra e puntare su giovani promettenti con un allenatore straniero, dovresti perlomeno dargli 3-4 anni
prima che possa vedere qualche risultato concreto.

Io invece credo che tu gli proponga il biennale perche' da una parte dici che non hai paura di non vincere per i prox 300 anni, che vuoi inseguire il 'sogno' poi allo stesso tempo
non hai il coraggio di offrirgli piu' di un biennale che se i risultati non arrivano subito allora bye bye...al sogno.
@Sir Wildman: io non ho detto che la Juve debba necessariamente rifondare.
E' Harley che vuol puntare sui giovani. Puntare significa far loro spazio vendendo appunto i titolari.

Non credo esista una strada migliore delle altre, tutto dipende da quelli che sono gli obiettivi che la societa' si dara'.
 
con la rosa che ha avuto la juve in questi anni non vincere almeno una champions , anche solo per cu..lo, è una vergogna

Questa e' un'assurdita'.
Per quanti anni il Real non ha vinto CL prima di tornare a vincere nel 1998?
Il club di gran lunga piu' vittorio e' rimasto a secco per oltre 30 anni.
Vedi un po' tu.
 
Questa e' un'assurdita'.
Per quanti anni il Real non ha vinto CL prima di tornare a vincere nel 1998?
Il club di gran lunga piu' vittorio e' rimasto a secco per oltre 30 anni.
Vedi un po' tu.

quindi la juve puo' aspettare ancora 30 anni? a me va bene eh....
 
quindi la juve puo' aspettare ancora 30 anni? a me va bene eh....

Negli ultimi anni hanno profuso ingenti sforzi economici per portarla subito a casa la coppa.
Gli acquisti di gente come Higuain e Cr7 vanno in quel senso.

Cosi' come il Real non ha mai smesso di provarci ( e prima era molto piu' facile vincerla).
Pero' ci vuole pure la fortuna e bisogna tener conto che ci sono anche gli avversari.
 
Secondo me fa tempo a vincerne un'altra il Milan prima che lo faccia la Juve...
 
Indietro