Willow

Raffone76

Nuovo Utente
Registrato
23/4/13
Messaggi
2.346
Punti reazioni
240
Che ne pensate di questo pittore contemporaneo?Spinto da Boni in stile Pisani o Dozio,mi chiedo che pareri vi siete fatti o avete sentito sulle sue opere...
 
0D6548AE-B13C-4C44-80EF-7D3E7DF2F3CA.jpeg
Il “grande” Willow👍
 
Non mi fa "perdere la testa"...
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, ...la terra d'origine si. :D

ilmisterodisleepyhollow.jpg
 
mai sentito nominare:no::no:

comunque ho fatto un'approfondita ricerca nelle enciclopedie mondiali di arte contemporanea
e nei maggiori musei :D

Un volto sicuramente simpatico assai,
per il resto:ops::ops:
 

Allegati

  • a1b.jpg
    a1b.jpg
    81,5 KB · Visite: 997
alcune opere carine, per arredare stanza dei ragazzi...

nel mondo attuale del mercato dell'arte se qualche galleria potente americana lo prendesse sotto l'ala potrebbe anche fare successo...tutto è possibile...


ma tendo ad escluderlo, soprattutto dopo aver visto uno stralcio di sua intervista con Boni ( non ricordo se senior o junior): non ricordo i contenuti, ma ricordo la netta sensazione che ho tratto in 2-3 minuti: artista molto acerbo, che pareva dovere molto al suo gallerista televisivo... tradotto: un'invenzione televisiva....

con il rispetto che si deve a chiunque faccia arte, soprattutto se con risultati comunque piacevoli!




PS: testo e immagini tratte dal suo Blog: Home - Willow - Neopop art made in Italy
"Anche quest’anno Willow torna tra i banchi di scuola con una nuova collezione di accessori per la scuola realizzata con Pool Over.

La linea Willow X Pool Over comprende zaini estensibili ideali per la scuola elementare, sacchette per palestra, astucci a tre piani, bustine, raccoglitori, quaderni. Il tutto disponibile in due tinte.

Tutti i prodotti sono già in vendita nelle migliori cartolibrerie.
"
 

Allegati

  • willow.jpg
    willow.jpg
    123,9 KB · Visite: 41
Poi, come dicono a Venezia:

se i no xe mati, no li volemo...:)
 
Mi assento due mesi, torno, e trovo un thread su Willow... Ma che ve siete rincojoniti??
 
È l'effetto "stupefacente" dell'arte...
:bow::p Ciao!!

Picture yourself in a boat on a river
With tangerine trees and marmalade skies.
Somebody calls you, you answer quite slowly,
A girl with kaleidoscope eyes.

Cellophane flowers of yellow and green
Towering over your head.
Look for the girl with the sun in her eyes
And she's gone.

Lucy in the Sky with Diamonds...

rs-sgt-pepper-3-75354b0a-c2dd-4c8c-a5a1-3e01f7316e63.jpg
 
Mi assento due mesi, torno, e trovo un thread su Willow... Ma che ve siete rincojoniti??

Non ti lamentare, potevi tornare e trovare in cima thread di sfottò sul calcio o sui risultati d'asta di Simeti.
Ah no, ci sono pure quelli...
 
io la mia parte l'avevo fatta... ho messo lo zainetto...

a @mamborone: siamo dei fresconi anche qui?? :D
 
...e shakerati...
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, layout Willow?? :D

images.jpeg
 
Indietro