Comer industries

faccio fatica ad individuare altre società industriali che abbiano avuto, nel 2020, tutti i parametri reddituali in crescita ed un fatturato praticamente invariato rispetto al 2019.
comer covid freeOK!

Gli Storchi sono persone serie. Finregg sarà contenta ;)
 
Gli Storchi sono persone serie. Finregg sarà contenta ;)

che gli storchi siano veramente validi non ci piove ma ormai a finregg, rappresentato dal vecchio ramo della famiglia, dopo il buy-out del 2016, fanno capo solamente diversi capannoni e un rimanente 8,33% di comer.
 
Salve, mi aggiungo alla discussione.

Avendo in ptf azioni Carraro prese poco prima dell'opa, leggendo nei loro vari comunicati la forte ripresa del settore prevista e scoprendo solo oggi questa società il cui business è simile a quello di Carraro, vedendo gli ultimi dati di bilancio per me ottimi in un anno travagliato, ho deciso, nonostante il titolo sia già salito molto da inizio anno, di iniziare un piano di accumulo sul titolo sfruttando i momenti di ritracciamento.

A presto.
 
COM giornaliero
 

Allegati

  • COM Giornaliero 09-04-21.png
    COM Giornaliero 09-04-21.png
    59,3 KB · Visite: 241
COM Settimanale
 

Allegati

  • COM Settimanale 09-04-21.png
    COM Settimanale 09-04-21.png
    65 KB · Visite: 241
Salve, mi aggiungo alla discussione.

Avendo in ptf azioni Carraro prese poco prima dell'opa, leggendo nei loro vari comunicati la forte ripresa del settore prevista e scoprendo solo oggi questa società il cui business è simile a quello di Carraro, vedendo gli ultimi dati di bilancio per me ottimi in un anno travagliato, ho deciso, nonostante il titolo sia già salito molto da inizio anno, di iniziare un piano di accumulo sul titolo sfruttando i momenti di ritracciamento.

A presto.
benvenuto.....mi permetto di segnalarti il warrant che quota molto a sconto rispetto all'azione, è illiquido ma tra tre mesi puoi chiedere l'esercizio con rapporto 1-1 al costo di 10 euro ad azione.
ciaooooo
 
benvenuto.....mi permetto di segnalarti il warrant che quota molto a sconto rispetto all'azione, è illiquido ma tra tre mesi puoi chiedere l'esercizio con rapporto 1-1 al costo di 10 euro ad azione.
ciaooooo

grazie, lo terrò d'occhio.
 
Oggi il titolo vola OK!OK!. Non ho visto notizie.

Molto bene il Warrant
 
Ultima modifica:
Salve, tra ieri e oggi ho iniziato a mettere in portafoglio qualche lotticino... Ad ogni ritracciamento incrementerò.
 
Salve, tra ieri e oggi ho iniziato a mettere in portafoglio qualche lotticino... Ad ogni ritracciamento incrementerò.

Tieni presente che lunedì prossimo il titolo stacca un dividendo di 0,50 per azione.
Da seguire Il Warrant che è a rilevante sconto anche se poco liquido. Dal 28 giugno al 17 luglio 2021 (data di scadenza) si apre l'ultima finestra di conversione, nel rapporto 1 Az. per 1 W, al prezzo di 10 Euro per azione.
Non sono tanti i warrant residui in circolazione: circa 240000 su un totale di 20409280 Azioni, quindi l'effetto diluitivo è molto limitato.
 
Ottima l'azione sopra i 19....
Ci si avvicina all'esercizio warrant:o
 
Ottima l'azione sopra i 19....
Ci si avvicina all'esercizio warrant:o

Warrant in buon sconto, poco liquido e trascurato. Si avvicina la scadenza, ultimo periodo 28 giugno 17 luglio, 1W 1AZ.

Il Warrant è poco diluitivo in quanto ci sono pochi W in circolazione.
 
Questa me la sono persa 😭
 
C’è ancora uno sconto del 10% sul warrant. Valuto un cip per arbitraggio anche se la salita è già stata pazzesca
 
tornata a 19 , appetibile ??

Il titolo lo seguivo da tempo ma nonostante sia di un'ottima Società era diventato un po' caro. Ne ho approfittato della debolezza per un primo ingresso. Ora da sono attendere news e conti che potrebbero dare una nuova spinta per portarlo sui massimi e anche superarli. Il thread vedo che non è molto frequentato.
 
Mi permetto di segnalare il warrant sg.company scadenza 2025 strike 0,66 1:1..
ora azione vale circa 0,28 e il warrant quota 0,10......quindi svantaggioso al momento, ma penso che sg al 2025 quotera' ben piu in alto.....
Come in Comer il warrant andava comprato a 1/2....io penso che sg company warrant vada monitorato ora che interessa ancora poco.
Comer mi e' scappata, ma Sg.Company no
 
ricordo a tutti i possessori di warrant che domani sarà l'ultimo giorno di quotazione, quindi vi consiglio di vendere oppure di esercitare con multipli di 75, pena azzeramento del capitale.
un saluto
 
Indietro