Tenx

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non son riuscito a venderle perché la mia banca ( intesa ) me l' ha proibito per
SCOSTAMENTO NON AMMESSO DALLA QUOTAZIONE
cercato di telefonare niente
spero che lunedì' …

Se vuoi vendere metti vendi tutto e non negozi a ti fa la vendita al meglio. Io sono un ex gestore di Intesa. Questa sera ero a pranzo e vedo solo adesso il prezzo con cui ha chiuso. Speriamo per entrambi che lunedì mantenga almeno il prezzo di chiusura. Io ne ho 2000 al prezzo di 1,66. Pensa che giovedì ho venduto 4.000 hair a 0,88 oggi ha toccato 1,54 gain di 2.000 euro mancati
 
Se vuoi vendere metti vendi tutto e non negozi a ti fa la vendita al meglio. Io sono un ex gestore di Intesa. Questa sera ero a pranzo e vedo solo adesso il prezzo con cui ha chiuso. Speriamo per entrambi che lunedì mantenga almeno il prezzo di chiusura. Io ne ho 2000 al prezzo di 1,66. Pensa che giovedì ho venduto 4.000 hair a 0,88 oggi ha toccato 1,54 gain di 2.000 euro mancati

dopoborsa con volumi 275,366 pezzi scambiati TENX a $2.25 7.66%
non voglio illudermi , ma fa ben sperare
e se per assurdo la volessero portare a ...
 
Io ieri non c'ho pensato 2 volte negli ultimi 5/10 minuti di contrattazioni non la seguivo più ormai stavo staccando in un attimo una valanga di acquisti.. 1.750k ho premuto sel ..senza esitare 2,22 fatte 3k da 1,55 .Non so se ho fatto bene o no...lunedì vediamo se mi da l'opportunità di rientrare più basso. Tutto il giorno ieri sembrava una palla da tennis..su e giù..volevano far uscire gli impazienti secondo me news non ci sono ancora ..qualcosa bolle in positivo spero per voi... Ma egoisticamente se scende mi da l opportunità di rientrare ..Non so se è andata su per la cc il 19 martedì o altro.. se in pre lunedì danno news questa vola a 4/5$ tranquillamente lunedì. Vedremo:bow:
 
Che faccio? 2.000 a 1,66 io magari ne vendo la metà e vedo come bhtta

E che ne so ..tieni e vedi come butta.. io le ho date venerdì in close a 2,22 speravo di prenderle più basse oggi invece sono più alte 2,26 adesso vabbè non sono altissime vediamo l open come butta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro