Rendimento Etico - Crowfunding immobiiare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dice tutto e niente il manifesto. Se una famiglia è scannata coi debiti e deve vendere casa arriva la piattaforma che gliela compra, ad un prezzo più basso ovviamente altrimenti non ci sarebbe margine per chi investe, la sistema e la rivende. Cosa c'è di etico non capisco...é vero la casa non va all'asta ma comprare una casa sotto costo a chi è in difficoltà e rivenderla ad un prezzo più alto non mi sembra etico.

credo che evitano tutta una serie di meccanismi più “dolorosi” per queste famiglie, come i crediti deteriorati npl, non saprei, è un campo molto sconosciuto a me...
 
credo che evitano tutta una serie di meccanismi più “dolorosi” per queste famiglie, come i crediti deteriorati npl, non saprei, è un campo molto sconosciuto a me...

di etico con i soldi in mezzo c'è sempre poco, ma comunque si, il concetto è questo.
 
cmq ho indagato un pò sul creatore di rendimento etico tale Andrea Maurizio Gilardoni: ha vari siti che "insegnano" a fare soldi con le case
 
si parliamo di qualc he paese nella campagna comasca....non so chi possa essere interessato a comprare li, non parliamo di centro città..

È una zona che non conosco ma anche a me non sembra particolarmente interessante. Non credo che su questo progetto investirò.
 
IMHO su questa piattaforma investirei solo sugli appartamenti (Bresso, Cinisello, Seregno, Brianza)
nessun inconveniente di mezzo e via...
qualora dovessero sbagliare il prezzo di rivendita be allora la si che abbiamo dato i nostri soldi in mano a dei calzolai :D
 
cmq ho indagato un pò sul creatore di rendimento etico tale Andrea Maurizio Gilardoni: ha vari siti che "insegnano" a fare soldi con le case

su Youtube lo vedi spesso nei video di moto di "naska", se devo giudicare come persona da quei pochi minuti...mah...mi pare un po' troppo "positivo"...insegnare agli altri fare soldi? falli tu e non perdere tempo :D
 
su Youtube lo vedi spesso nei video di moto di "naska", se devo giudicare come persona da quei pochi minuti...mah...mi pare un po' troppo "positivo"...insegnare agli altri fare soldi? falli tu e non perdere tempo :D

Vero... un po' bardolliano come personaggio
 
Ho messo una fiche su Monguzzo- como: visto il rendimento monstre ho deciso di entrare
 
Opinione

Scusate ma qualcuno ha investito in rendimento etico? A prescindere dalla validità o meno, (a me sembra gagliarda), ma è affidabile? Ho sempre paura di truffe o che sparisca tutto... a prescindere dagli investimenti che quelli fa parte del rischio..
 
Vero... un po' bardolliano come personaggio

non un pò bardolliano.
gilardoni arriva proprio dalla scuola di bardolla.
lo so per certo perchè ho avuto modo di conoscere personalmente il sig. bardolla e scambiare quattro chiacchiere con lui
 
E uscita una nuova opportunità ieri a 20 mesi...sempre rendimenti buoni. Qualcuno che ha investito come si è trovato?
 
Io sono dentro villa cenzina, finora non avevo trovato altri progetti interessanti ma penso di entrare su questo di Gabicce.
È notizia di un paio di giorni fa che abbiano restituito con tre mesi di anticipo i primi soldi di un'operazione, vediamo come va.
 
E uscita una nuova opportunità ieri a 20 mesi...sempre rendimenti buoni. Qualcuno che ha investito come si è trovato?

abbiamo investito in molti... Per il momento nessuno ti saprà dire nulla dal momento che a fine 2019 verrà pagato il primo investimento...
 
EDIT: ho visto che hanno rimborsato in super anticipo la prima operazione... Io ho finanziato le due ultime per cui non posso dire se effettivamente sono già stati inviati i soldi.
 
EDIT: ho visto che hanno rimborsato in super anticipo la prima operazione... Io ho finanziato le due ultime per cui non posso dire se effettivamente sono già stati inviati i soldi.

iscrivendosi c'è un bel papiro da leggere, e comunque in generale mi faccio due domande
con i tassi attuali perchè non chiedono credito direttamente, alla fine parliamo di qualche progetto, non di restaurare e acquisire il colosseo.
il capitale investito è a alto rischio, se cannano un paio di progetti, non riescono a vendere o entra un fattore X per il quale ci rimettono soldi pesanti, cosa fanno?
 
Mah.. Ho investito il minimo in un progetto e penso che mi fermerò lì. Mi piace molto poco l'aspetto "bardolliano" della situazione.
Quelli che propongono di cambiarti la vita se segui i loro seminari mi lasciano freddino.
 
Mah.. Ho investito il minimo in un progetto e penso che mi fermerò lì. Mi piace molto poco l'aspetto "bardolliano" della situazione.
Quelli che propongono di cambiarti la vita se segui i loro seminari mi lasciano freddino.

è tutto talmente perfetto che diventa il mondo delle fiabe :D
 
Novità o recensioni in merito?
 
Novità o recensioni in merito?

io sono in standby, attendo nuovi progetti, avendo acquisito informazioni sul progetto in corso non mi sembra molto appetibile.
Vedo che qualcosina ogni giorno viene investito, rimaniamo sintonizzati per prossime uscite.
Al momento hanno rimborsato un progetto, anticipatamente.
 
Indietro