Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono persa i primi giorni di questa promozione, mi dite quali erano i premi dei primi giorni?

Non ti lascia entrare nelle box precedenti ? Comunque i premi usciti finora...

1 Sconto Booking di 50 euro.
2 Sconto del 50% su tutti i Food Box Quomi
3 Sconto del 15% su tutti i cofanetti Boscolo.
 
io mi sono inscritto ,pero mi fa vedere solo gli anni ,giorni niente e non mi da la possibilita di vedere nessun sconto,clicko su 2019 ma invanno,servizi ing al avanguardia.....
 
Ma anziché fare un bollettino freccia fare un bonifico per cassa non è più semplice ? (Anche se forse un po’ piu costoso)
D’altronde ,razionalmente,se si ha necessità di versare contante si dovrebbe aprire un c/c online che offre tale possibilità ,anche con ATM evoluto (ed è uno dei motivi per cui io non mai considerato di aprire ING)

io risolvo in questo modo:

verso contanti su DB Contocarta tramite ATM evoluto
bonifico da DB contocarta a ING

il tutto ovviamente aggratissssssssssssssssss

:D
 
io mi sono inscritto ,pero mi fa vedere solo gli anni ,giorni niente e non mi da la possibilita di vedere nessun sconto,clicko su 2019 ma invanno,servizi ing al avanguardia.....

Per ora puoi cliccare fino al 2004 (ad ogni anno corrisponde un premio)
 
Non ti lascia entrare nelle box precedenti ? Comunque i premi usciti finora...

1 Sconto Booking di 50 euro.
2 Sconto del 50% su tutti i Food Box Quomi
3 Sconto del 15% su tutti i cofanetti Boscolo.

Non ho ben capito ancora come visualizzare questi premi.. non è per tutti?
 
Basta accedere al sito buoncompleanno.ing.it (previa registrazione) e cliccare sui box con l'anno (2001, 2002, etc.)

Ma il codice di registrazione come si riceve? Controllo sempre la posta (anche lo spam) ma mai ricevuto..
 
Attenzione:


ieri mentre cercavo di noleggiare un automobile in un noleggio "low cost" in Polonia, mi veniva richiesta la CDC a garanzia,

600,00 euro di deposito

sfoggiata la CDC ing master, inserivano nella macchinetta, e chiedeva il PIN ma scusate quale PIN, per pagare con CDC mai usato il pin in vita mia.

pertanto ho provato con il PIN di prelievo, ma nulla da fare...

meno male avevo con me una VISA "indipendente" se no oggi sarei a piedi

CCA vai a quel paese
 
Attenzione:


ieri mentre cercavo di noleggiare un automobile in un noleggio "low cost" in Polonia, mi veniva richiesta la CDC a garanzia,

600,00 euro di deposito

sfoggiata la CDC ing master, inserivano nella macchinetta, e chiedeva il PIN ma scusate quale PIN, per pagare con CDC mai usato il pin in vita mia.

pertanto ho provato con il PIN di prelievo, ma nulla da fare...

meno male avevo con me una VISA "indipendente" se no oggi sarei a piedi

CCA vai a quel paese

:confused: Guarda che è un anno che se ne parla, la CDC mastercard funziona con il PIN da 4 cifre, come ormai quasi tutte le nuove CDC, quando ti è arrivata ti sarà stato comunicato anche il suo PIN che dovevi cambiare sul sito ING, mi sa che sei stato un po distratto, prima di mandare a quel paese qualcuno è meglio controllare ;)
 
:confused: Guarda che è un anno che se ne parla, la CDC mastercard funziona con il PIN da 4 cifre, come ormai quasi tutte le nuove CDC, quando ti è arrivata ti sarà stato comunicato anche il suo PIN che dovevi cambiare sul sito ING, mi sa che sei stato un po distratto, prima di mandare a quel paese qualcuno è meglio controllare ;)

A parte che anche la vecchia VISA aveva il pin... credo servisse solo per il prelievo all'ATM...
 
Scusate chi è quel diversamente abile che mi ha dato una reputazione negativa ?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,9 KB · Visite: 221
magari ha sbagliato a dartela,
lo vedi in Personal FOL
:bye:

Se è un grado di intendere e volere è uno sciagurato: darmi una reputazione negativa per pura cattiveria stile Nazista, se invece è diversamente capace è un altro discorso
 
A parte che anche la vecchia VISA aveva il pin... credo servisse solo per il prelievo all'ATM...

Sì, solo per prelievo contante :yes:

Questo tipo di carta è chiamata chip&pin proprio perchè non si usa più la firma che viene sostituita dalla digitazione del pin (mentre nelle carte con firma il pin era usato solo per prelievi di contante).

Nel foglio che arriva con la carta è chiaramente specificato l'uso del pin e come modificarlo.
Si suppone che chi riceve una cdc almeno quelle 4 righe le legga. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro