Maps

Saluti a tutti......
Uscito da Maps .....Forse troppo presto ma a volte è meglio accontentarsi.....
Credo non supererà i 3,00 ...ma lo spero per chi è ancora dentro.
Cambiato cavallo ....speriamo che anche questo mi dia le soddisfazioni che mi ha dato Maps.....:bye:

Fatto benissimo...io sono su Giglio ma oggi si è messa in evidenza... Magari in futuro ci si fa un pensierino.
Ne parlano bene...

 
chissa' perche' tutti a fare pubblicita dei propri affaroni, poi quando il titolo crolla il thread e' muto

Scusa hai ragione, non è affatto elegante... Però una volta che ne azzecco una... Non ho resistito! Sorry
 
Beh io sono molto contento di aver guadagnato molto in questi giorni con maps ma soprattutto di aver interpretato il movimento con anticipo. Questa è una grande soddisfazione per me 🤛🏽
 
Ricordate sempre che : guadagnare è facile è non perdere che è difficile. Quindi fate festa , sono soddisfazioni, ma piedi per terra sempre.
Saluti.
 
Giusto
Piedi per terra che l’inconveniente è sempre dietro l’angolo
 
Sui fondamentali a 2 era ottima, ora già meno

sulle prospettive ognuno valuti con la propria testa
 
Titolo a 2,5 e warrant (esercitabili) a 0,915... C'è qualcosa che non torna... Nessun arbitraggio???
 
Maps: rinnova fino a 2021 contratto quadro con Efsa

MILANO (MF-DJ)--Maps, Pmi Innovativa quotata su Aim Italia attiva nel settore della digital transformation, rinnova, fino al 2021, il contratto quadro con European Food Safety Authority (Efsa), Agenzia dell''Unione Europea con sede a Parma, relativo alla fornitura servizi di Running Services & Application Maintenance. Efsa - spiega una nota - usufruisce del terzo rinnovo consecutivo del Framework Contract stipulato nel 2014. Il Gruppo Maps, in collaborazione con Unysis Belgium SA, continuera'' a fornire i servizi di Application Software Implementation & Maintenance e di Helpdesk Service, nonche'' servizi di supporto degli utenti nella gestione delle problematiche connesse all''ambiente tecnologico dell''Autorita'', fino a marzo 2021. Maurizio Pontremoli, a.d. di Maps: "Il rinnovo contrattuale rappresenta per noi un forte stimolo. Efsa, nostro storico cliente, e'' stata istituita con l''obiettivo di garantire la sicurezza dei prodotti alimentari in circolazione nell''intero territorio europeo e nel prossimo periodo sara'' chiamata a svolgere un ruolo sempre piu'' significativo in questo ambito, con un prevedibile incremento dei bisogni in termini di servizi IT. Il nostro Gruppo continua a essere al fianco dei propri partner, convogliando i massimi sforzi per poter rispondere al meglio alle sfide che il delicato contesto globale ci propone".
 
Mantengo la posizione su titolo e warrant ma l'andamento è assai negativa:confused::confused:
 
Viene ogni tanto da chiedersi che senso ha che ci siano società quotate in borsa che scambiano 4 peperoni al giorno....:censored::censored::censored::censored:
 
Azz che forum silenzioso...ma giustamente ZERO notizie
 
Indietro