Ilpra

sempre in sella?

Si,si,purtroppo oggi è scesa a 4.6€. Ad ogni modo non sono pentito dell'incremento che ho fatto. Un solo rammarico in quanto avrei potuto incrementare ancora + in basso ma la palla di cristallo veritiera ancora non l'hanno inventata.
 
chissà che qualcuno in questi gg non si stia posizionando anche su GEL...
 
Sicuramente non l'hanno pagata poco, anzi, speriamo però che nasconda grandi potenzialità, se no non si spiega...

vedremo
 
Oggi parziale recupero...ad ogni modo,società che acquisiscono percentuali di altre società in questo periodo un po' così,indicano che si trovano in salute.
 
Oggi parziale recupero...ad ogni modo,società che acquisiscono percentuali di altre società in questo periodo un po' così,indicano che si trovano in salute.

si..
cmq
7 ordini
9600 pezzi imbertati
+6,5%
prezzo su di 16 cent...
con discreti spazzolamenti
per quanto possibile
vista la lettera...

:cool::specchio:
 

Allegati

  • ScreenHunter_70 Nov. 30 20.48.jpg
    ScreenHunter_70 Nov. 30 20.48.jpg
    92,3 KB · Visite: 13
il bb continua... anche gli scambi di pacchettoni a 4.9... ;)
 
che peccato che nessuno se la fila...
chiusura massima storica
grandissimi volumi
rastrellamenti vari e scambi concordati
da 4.85 in su...
chi è entrato?
emmò che fà?

ScreenHunter_74 Feb. 07 20.59.jpg
 
1.954.800 scambiate fuori mercato a 4,95 tra internal cross e block trade
 
Non mi sono fatto alcuna idea ma hanno scambiato il 12% delle azioni circolanti. Non poco.
Il 12 ieri...
In maniera piu discreta già a fi e anno qualcuno rastrellava...

E in maniera più accentuata anche a inizio febbraio...

Prima di questa ultima accelerazione..

Vediamo...
 
ecco ID ILPRA
http://1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pdf?pdf=2...unicati&titolo=
società ha venduto a prezzi sopra quelli espressi dal mercato, anzi sopra ai massimi storici
vedremo chi è il socio che si sono messi in casa... per ora con una quota del 7%, secondo questo ID..

ecco ID ILPRA
http://1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pdf?pdf=2...unicati&titolo=
società ha venduto a prezzi sopra quelli espressi dal mercato, anzi sopra ai massimi storici
vedremo chi è il socio che si sono messi in casa... per ora con una quota del 7%, secondo questo ID...
Bah,il fatto che l'Ad ne abbia vendute 900 mila fuori mercato un po' mi rende nervoso. Sarebbe doverosa una spiegazione da parte societaria.
 
Indietro