Ilpra

Qualcosa di muove, chiusura sui massimi a 2,28 con 111.000 pezzi scambiati VS 14.000 di media!

Vediamo se riesce a superare i massimi dall'IPO (2,4) ormai manca poco!

Partita! Siamo a 2,46 nuovo massimo storico, con volumi già doppi rispetto alla media 3 mesi!
 
Sto aspettando il report morning star al 31/03... sta entrando qualcuno "grosso" e muoio dalla voglia di sapere chi è...
 
Credo che non sia stato entusiasmante (ma chi lo ha fatto in anno covid??')... detto questo credo che la salita stia già scontando le info. I multipli sono ampiamente dalla parte di ILPRA.
i volumi potrebbero indicare il risvegliato interessi di qualche fondo sull'azienda! Spero in uno stornetto matttutino di lunedì (ma poi finiamo verdi :D) per incrementare...

ormai con il ftse mib che sta per rompere la resistenza di 11 anni a 24500, può succedere di tutto. Se rompe , saliranno tutti o quasi.
 
Bilancio

Direi che meglio di così non poteva andare
 
ottimo.
meglio di quel che mi aspettassi; e gli ordini del 4° trim danno una certa tranquillità per il momento.

Direi che rimane piuttosto sottovalutata, specie se si considera l'assoluta solidità finanziaria.
 
Io mi sono fatto la stessa domanda e ho preso il 10% del portafoglio! Terrò per il Warren period...:p o perlomeno finchè non peggiorano, e tanto, i fondamentali

Posso gongolare solo soletto?????:D:D

Credo che nonostante il verde bosco nel p/l box terrò comunque. Ipotizzo che l'azienda sia un pò "familiare" e pertanto, potrebbero cominciare a sfornare dividendo anno su anno. Voi come la vedete?
Se salta fuori un OPA... ovviamente... ci si consegna al nemico!
 
Ascese ardite!

Tendenzialmente compro per tenere a lungo; ma visto il forte rialzo in poche settimane e visto il prezzo attuale che secondo me ora è piùomeno adeguato le ho dimezzate.
Non so se ci sia un rastrellamento in corso, non ho visto i contratti; cmque l'aumento degli ordini dell'ultimo trimestre può far pensare ad un ulteriore miglioramento di utili ecc. nel 2021.
 
Ascese ardite!

Tendenzialmente compro per tenere a lungo; ma visto il forte rialzo in poche settimane e visto il prezzo attuale che secondo me ora è piùomeno adeguato le ho dimezzate.
Non so se ci sia un rastrellamento in corso, non ho visto i contratti; cmque l'aumento degli ordini dell'ultimo trimestre può far pensare ad un ulteriore miglioramento di utili ecc. nel 2021.

Ci avviciniamo pericolosamente a target da sell! resisto fino a 4,05 ma se non ci arriva son più contento!
 
Società stupenda....ma che fatica riuscire ad avere una quantità accettabile in ptf...
 
Secondo me è prossimo un ulteriore allungo fin sopra i 4 :o
 
Da area 3 è rimbalzata.
Mancano i volumi, al momento.
 
Anche oggi lettera spazzata via...e titolo in recupero.
Al 99% la liquidità in ask di questi giorni è di qualche incastrato...buona occasione per incrementare.
Almeno i 4 li dovremmo rivedere ;)
 
Indietro