Juventus: Collocamento Ronaldo bond 2024 3,375% XS1915596222

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

So che è dura e il rosicamento è alto, ma sei proprio fuori strada

In te prenderei un libro e inizierei a leggere, invece di parlare di rosicamento. Gl atti del processo a Gabetti e Grande Stevens tra l'altro sono pubblici. Anche le accuse della figlia Margherita e di Edoardo.
 
itolo: 16:21 Juventus: collocato bond da 175 mln, scadenza 2024

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Juventus ha collocato un prestito obbligazionario non
convertibile per un ammontare di 175 milioni euro con scadenza 19 febbraio
2024, riservato a investitori qualificati.

Le obbligazioni, spiega una nota, verranno emesse al prezzo di 99,436% e
avranno cedola fissa annua pari a 3,375%. Inoltre, verra' presentata
richiesta per ottenere l'ammissione delle obbligazioni alla quotazione
presso il sistema multilaterale di negoziazione Global Exchange Market di
Euronext Dublin. Il regolamento dell'emissione e' previsto in data 19
febbraio 2019.

L'operazione, conclusasi con successo, ha raccolto ordini per un
ammontare superiore a 250 milioni, ricevendo domande da Asia, Germania,
Francia, Regno Unito e Italia.

L'emissione ha lo scopo di dotare la Societa' di risorse finanziarie per
la propria attivita' ottimizzando la struttura e la scadenza del debito.

Il collocamento dell'emissione e' stato curato da Morgan Stanley in
qualita' di Lead Manager e da Ubi B. in qualita' di Co-Lead Manager. I
Managers sono stati assisiti da Allen & Overy - Studio Legale Associato e
la Societa' da Pedersoli Studio Legale.
com/lab

(fine)

MF-DJ NEWS
1316:21 feb 2019
 
Sarà possibile acquistarli una volta collocati?
 
pensare a questo bond di un emittente senza rating legato (anche ) al ginocchio di Ronaldo al 3,375% quando si puo' comprare a 100 il bond di Telecom Italia al 4% alla stessa scadenza mi lascia leggermente perplesso....
 
pensare a questo bond di un emittente senza rating legato (anche ) al ginocchio di Ronaldo al 3,375% quando si puo' comprare a 100 il bond di Telecom Italia al 4% alla stessa scadenza mi lascia leggermente perplesso....

La Juventus fc ha 120 anni di storia..C'era prima di Cristiano e ci sarà dopo che se ne sarà andato..
Siamo nella GalassiaExor

PartnerRe 100% 99,66%
Juventus Football Club S.p.A. 63,77%
The Economist Group 43,40% 20%
Fiat Chrysler Automobiles N.V. 28,98% 42,11%
CNH Industrial N.V. 26,89% 41,68%
Ferrari N.V. 22,91% 32,75%


Paragonarci a Tim oberata da 20mld di debito..dai sù
 
La Juventus fc ha 120 anni di storia..C'era prima di Cristiano e ci sarà dopo che se ne sarà andato..
Paragonarci a Tim oberata da 20mld di debito..dai sù

sono interista, odio la juventus con tutto il cuore .... ma nemmeno io mi permetterei mai di paragonarvi a TELECOM e a tutti i suoi debiti OK!
 
Chi ha creduto nella società acquistando le azioni

chi compra azioni di squadra di calcio è un pazzo

statistica alla mano SOLO il celtic glasgow è stato un affarone

lazio roma alborg aarhus brondby galatasaray lione porto sporting lisbona (per non parlare delle squadre già "delistate") han tutte perso tra le metà e i nove decimi del capitale
 
chi compra azioni di squadra di calcio è un pazzo

statistica alla mano SOLO il celtic glasgow è stato un affarone

lazio roma alborg aarhus brondby galatasaray lione porto sporting lisbona (per non parlare delle squadre già "delistate") han tutte perso tra le metà e i nove decimi del capitale

Si però la Juve è passata da 0,4 a 1,4 in un anno.. e secondo me può andare a 2..se poi dovesse vincere la CL..
 
Si però la Juve è passata da 0,4 a 1,4 in un anno.. e secondo me può andare a 2..se poi dovesse vincere la CL..

indubitabilmente l'acquisto di ronaldo ha dato un boost non trascurabile

ma tu compreresti azioni di amazon sapendo che un menisco rotto di jeff bezos ti costa 20 punti percuntuali ^ :D:D:D:D
 
Prezzi dell’obbligazone Post collocamento .....tiene ...denaro 98,5 lettera 99,5 ...forse anche 99 per il denaro
 
Ultima modifica:
Juventus: collocato bond da 175 milioni | Prima Comunicazione


Le obbligazioni verranno emesse al prezzo di 99,436% e avranno cedola fissa annua pari a 3,375%. Inoltre, verrà presentata richiesta per ottenere l’ammissione delle obbligazioni alla quotazione presso il sistema multilaterale di negoziazione (c.d. MTF) Global Exchange Market di Euronext Dublin. Il regolamento dell’emissione è previsto in data 19 febbraio 2019. L’operazione ha raccolto ordini per un ammontare superiore a € 250 milioni, ricevendo domande da Asia, Germania, Francia, Regno Unito e Italia.
 
neanche se mi puntano una pistola in testa compro un bond dei gobbi


saluti

:D

Mi deludi wOlverin
Un investitore navigato come te dovrebbe sapere che negli investimenti finanziari contano solo la razionalità ed il calcolo, mentre bisogna cercare di ridurre al minimo possibile fattori come emotività, pregiudizi, la morale e le passioni.

Io sono juventino ma non avrei problemi a comperarmi un bond dell'Inter o del Milan qualora lo ritenessi un buon investimento.
 
:D

Mi deludi wOlverin
Un investitore navigato come te dovrebbe sapere che negli investimenti finanziari contano solo la razionalità ed il calcolo, mentre bisogna cercare di ridurre al minimo possibile fattori come emotività, pregiudizi, la morale e le passioni.

Io sono juventino ma non avrei problemi a comperarmi un bond dell'Inter o del Milan qualora lo ritenessi un buon investimento.

infatti anche quelli di bloomberg la pensano come ne :D

Bloomberg: 'Il bond Juve e un fallimento, colpa di Ronaldo' | Serie A | Calciomercato.com

nb
per chi fosse investito nell'azione forse questo è il mometo d'uscire bitcoin docet .....
saluti
 
"spiegando che il prestito obbligazionario rischia di essere un "fallimento", data la "cifra irrisoria" per tali operazioni"
Ma che razza di spiegazioni da Bloomberg, io shorterei Bloomberg

Concordo..mente sapendo di mentire... :D
 
Prezzi? Stabili
 
Ultima modifica:
Indietro