Tinexta

Ciao, non mi intendo di analisi tecnica o altro, so solo che 4 giorni fa ha toccato per un momento 8,35 euro, per poi avere una poderosa risalita.
Non sono certo che non vada a provare la sensazione della doppia cifra, sicuro io non le mollo perché le premesse 2019 sono molto buone, come molto buono è il fatto che siamo in pochi sul titolo (apparentemente) e la discussione è relativamente tranquilla, buon segno
Questi i Tp nel medio se li vanno a prendere :censored:

Si be io intendevo nel breve periodo, ci starebbe tutta una pausa cmq ;)

Io le ho a 6,4 e ho come obiettivo di arrivare almeno a 11,4 per pensare di venderla, e se va tutto al meglio credo di poter avere già la chance per farlo entro quest'anno, io ancora devo capire e vedere che impatto avrà la fatturazione elettronica durante quest'anno, per me in tanti sottovalutano questo aspetto.
Aspettiamo e vediamo ;)
 
comunque se riesce a tirare fuori un 10% in più delle stime (e sono convinto che è nelle corde della società)

nel medio vede la doppia cifra,intanto le tappe al rialzo sono in terreni inesplorati,diciamo area 8,35-8,40 e poi 9,20-9,25 ed infine area 10

e dopo un mese e mezzo circa,tutto si compie!!!!!!!!

9,82
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    6,1 KB · Visite: 232
comunque se riesce a tirare fuori un 10% in più delle stime (e sono convinto che è nelle corde della società)

nel medio vede la doppia cifra,intanto le tappe al rialzo sono in terreni inesplorati,diciamo area 8,35-8,40 e poi 9,20-9,25 ed infine area 10

10

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 

Allegati

  • profeta maronno hoooooooooooooooooo.jpg
    profeta maronno hoooooooooooooooooo.jpg
    3,6 KB · Visite: 161
ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora



ci ha messo solo due mesi :D
 
Che spettacolo!

Speriamo non crolli nel pomeriggio e che possa regalarci addirittura una chiusura over 10 :D
 
Che spettacolo!

Speriamo non crolli nel pomeriggio e che possa regalarci addirittura una chiusura over 10 :D

Veramente. Io ho avuto la costanza di tenere il titolo anche se ero in rosso . Ora ho recuperato il 47%. Speriamo continui, non mi va di vendere. Spero di non pentirmi.Per ora molto bene
 
Veramente. Io ho avuto la costanza di tenere il titolo anche se ero in rosso . Ora ho recuperato il 47%. Speriamo continui, non mi va di vendere. Spero di non pentirmi.Per ora molto bene

Idem, io ce l'ho a 6,40 e mi pento di non aver incrementato un euro sotto, col senno di poi era un affare clamoroso.
Viene dato come target del movimento 12 euro, a sto punto io aspetto quello, più o meno :D
 
Peccato la non chiusura a 10. Ma accontentiamoci
 
Peccato la non chiusura a 10. Ma accontentiamoci

Io ho un brutto presentimento. Bruttina la retromarcia del pomeriggio, e quell'asta da 100k pezzi mi puzza di bruciato.

Vediamo domani sperando di sbagliare :)
 
Io ho un brutto presentimento. Bruttina la retromarcia del pomeriggio, e quell'asta da 100k pezzi mi puzza di bruciato.

Vediamo domani sperando di sbagliare :)

Ciao, forse qualcuno vedendo il calo degli indici nel finale ha preso beneficio
 
Cominciamo da 10. anche se sono più alti quantità di lettera che denaro. Speriamo in un buon proseguo. Buona giornata Tinextiani:)
 
Rotto 10,30.

Ora in teoria avrebbe spazio per un altro bell'allungo, obiettivo anonimo :D
 
altra impennata...questa volta mi sembra senza news.
 
Sono andato in quarta pagina della sezione small cap a recuperare questa discussione, non scrive nessuno nel mentre il titolo segna nuovi massimi e si appresta ad accarezzare gli 11 euro.... e non è ancora successo nulla in questo 2019, dalla data del cda... cerco di immaginare cosa potrà accadere quando annunceranno un’acquisizione oppure conti in ulteriore crescita...
Sempre presente, ho giusto alleggerito un po’ la mia esposizione per incrementare un altro titolo... qui siamo all’attacco dei secondi.... buon appetito a chi è seduto al nostro tavolo... ciao
 
Qualcuno sa perche sale? non che mi dispiaccia ma per la stabilità
 
Indietro