Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank) [info al PRIMO post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il contratto potrebbe contemplare una possibilità di non pagare
 
Qualcuno potrebbe allegare la "lettera formale di recesso" ?

Questa è quella che ho spedito io, oltre ovviamente a scansione della carta tagliata e documento identità. Il giorno dopo ho ricevuto la mail di conferma revoca/recesso. Ovviamente tutto via mail.

001.jpg
 
Ultima modifica:
Ma questi tassi vengono mantenuti anche per chi pur avendo estinto la carta manteneva le condizioni affinity Tempo+ oppure ora controllano la titolarità della carta in essere? Grazie tante.:confused:

Io ho ancora la carta di credito e vedo il 48 mesi a 1,55%.

Non penso che gli stessi tassi valgano pure per chi ha estinto la carta, ma aspettiamo altre testimonanze.
 
aspettiamo testimonianze, anche se per un misero +0,05% non so se convenga in ogni caso
 
Io ho estinto la carta ma ho ugualmente il tasso Affinity
 
Vincolato all’ 1,55% pochi giorni fa, pur avendo fatto recesso carta.
 
ciao a tutti, ho richiesto la carta di credito mesi fa per attivare i tassi in promozione del conto deposito, ma ho scoperto solo ora questo club fca bank. Ho speso 1000 euro con la carta e mi ritrovo 100 euro di buoni in questo club. Ho notato che potrei usare questi 100 euro anche per acquistare dei buoni di vari siti, tipo zalando o amazon... ma è tutto vero? Mi sembra troppo vantaggioso, sarebbe un cashback del 10%, o mi sto perdendo qualcosa?
Inoltre, acquistando un buono (ad es. da 5 euro) c'è scritto "cashback 0,05 euro": quindi, si ottiene un ulteriore 1% di cashback?
Insomma non si capisce molto, ma così mi pare una promozione bella vantaggiosa...
 
ok, come non detto... fa pagare tutto con carta. Insomma c'è qualcosa di conveniente su dove usare questi buoni sconto del club? Alla fine la carta non è proprio conveniente, devo spendere 1500 all'anno per mantenerla gratuita ma cmq ogni mese si prende il bollo da 2 euro.
 
grazie a tutti per le risposte. Ora non saprei però dove trovare questi due allegati:
- screenshot del "gratuito per sempre" del 2015
- contratto: sarebbe il contratto che ho firmato io con widiba nel lontano 2015? L'ho trovato ma vorrei essere sicuro che parlate di questo

grazie mille
 
grazie a tutti per le risposte. Ora non saprei però dove trovare questi due allegati:
- screenshot del "gratuito per sempre" del 2015
- contratto: sarebbe il contratto che ho firmato io con widiba nel lontano 2015? L'ho trovato ma vorrei essere sicuro che parlate di questo

grazie mille

Sei sicuro di essere... sul canale giusto? :D:D:D
 
Per errore ho buttato la carta nella spazzatura :D
Tra qualche mese scade il primo anno di vita e avevo comunque intenzione di disdirla. Se la blocco e non ne chiedo una nuova, mi faranno comunque pagare i 35 euro di rinnovo? Devo per forza fare denuncia? La carta ormai sarà stata triturata o bruciata.
 
Accredito punti Buoni Sconto Club FCA Bank

Vedo che ancora non mi sono stati accreditati i punti Buoni Sconto Club FCA Bank corrispondenti alle spese di Luglio 2022 eseguite con la Carta di Credito. A voi i punti per Luglio sono stati regolarmente accreditati (e quindi, è un porblema solo mio) o è successo ad altri (ed è quindi un problema generale)? Grazie in anticipo per la condivisione della vostra esperienza.
 
Devo ricordarmi anch'io di fare la procedura di recesso; mi dispiace tagliarle, soprattutto quella con lo scorpione. Comunque, il tasso migliorativo rimane.
Ho visto che in prima pagina è stato inserito il mio post, ma non compare la quotatura per il recesso a mezzo mail.

P.s.
Non so rispondere alle domande sopra.
 
Vedo che ancora non mi sono stati accreditati i punti Buoni Sconto Club FCA Bank corrispondenti alle spese di Luglio 2022 eseguite con la Carta di Credito. A voi i punti per Luglio sono stati regolarmente accreditati (e quindi, è un porblema solo mio) o è successo ad altri (ed è quindi un problema generale)? Grazie in anticipo per la condivisione della vostra esperienza.

Ho contattato, via e-mail, il servizio di supporto della Carta. Questa mattina la cosa risulta sistemata: mi hanno accreditato i puti Buoni Sconto di Luglio che mancavano. Tutto a posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro