BancomatPay per i pagamenti online

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
troppo complicato.Tieni conto che al giorno d'oggi gli esercenti sono tutti schizzati e se gli dico di fare quelle 3 cose mi manderebbe aff...

invece per pagare utenze,visto che proprio oggi me ne e' arrivata una da pagare?

Online puoi pagarle. Se hai IO inquadra il qr code o inserisci i dati manualmente.
 
Online puoi pagarle. Se hai IO inquadra il qr code o inserisci i dati manualmente.
Lo so, ma ho un caso particolare.
Su PA il pagamento è bloccato perché il pagamento risulta non completato.
Ho trovato un tabacchino su Jiffy ma non aveva idea d BPay.
 
Lo so, ma ho un caso particolare.
Su PA il pagamento è bloccato perché il pagamento risulta non completato.
Ho trovato un tabacchino su Jiffy ma non aveva idea d BPay.

Quando capita a me (con questo errore) si sblocca autonomamente dopo poco. Se non dovesse farlo prova a contattare l'assistenza IO, risponde sempre.

e' quello che ho fatto ma mi dice codice non valido.E' un utenza iren acqua

Sicuro consenta il pagamento PagoPA?
Qui:
https://www.irenacqua.it/come-pagare-la-bolletta

non lo specifica.

Se paghi il bollettino non online non ti viene riconosciuto il cashback. Quindi considera anche la possibilità di utilizzare un'altra modalità di pagamento.
 
Quando capita a me (con questo errore) si sblocca autonomamente dopo poco. Se non dovesse farlo prova a contattare l'assistenza IO, risponde sempre.



Sicuro consenta il pagamento PagoPA?
Qui:
https://www.irenacqua.it/come-pagare-la-bolletta

non lo specifica.

Se paghi il bollettino non online non ti viene riconosciuto il cashback. Quindi considera anche la possibilità di utilizzare un'altra modalità di pagamento.

l'ho pagato con banca sistema e amen
 
Lo so, ma ho un caso particolare.
Su PA il pagamento è bloccato perché il pagamento risulta non completato.
Ho trovato un tabacchino su Jiffy ma non aveva idea d BPay.

Ti direbbe che non puoi pagarlo pure da tabacchino in quel caso. Quando inizi un pagamento via PagoPA (indipendentemente dalla modalità), se non viene completato correttamente e il PSP non invia notifica di rilascio, l'avviso viene bloccato per 30 minuti. Trascorsi i 30 minuti puoi rifare il pagamento.
 
se non viene completato correttamente e il PSP non invia notifica di rilascio, l'avviso viene bloccato per 30 minuti. Trascorsi i 30 minuti puoi rifare il pagamento.
Magari!
A me sono 20 giorni che è bloccato.
Alla regione se ne infischiano.
E non so se sia un problema di pertinenza di PagoPA, perché di mezzo c'è la regione e MyPay.
 
Pagamento on line al momento non disponibile. Esiste un precedente pagamento non ancora completato (CODF05
Ho scritto.
 
Pagamento on line al momento non disponibile. Esiste un precedente pagamento non ancora completato (CODF05
Ho scritto.

Mai capitato quel messaggio. Di solito era diverso quello che mi usciva quando c'era il blocco dei 30 minuti. Prova a sentire l'assistenza di PagoPA e vedi che ti dicono.
 
C'è un errore nella descrizione dell'iniziativa in quella pagina.

Riporto: "Per ogni operazione di pagamento online di importo compreso tra 50,00€ e 149,99€ l' utente riceverà il 5% dell’importo"

Non è così. E' incluso un link che rimanda al pdf del regolamento ove si legge "Per ogni transazione di tipologia “e-commerce”, ossia operazione di pagamento (“P2B/P2G”) eseguita su siti
on line o applicazioni mobile utilizzando il Servizio BANCOMAT Pay®, di importo massimo inferiore ad € 150,00
il Partecipante avrà diritto ad ottenere un cashback il cui importo - calcolato in termini percentuali rispetto a
ciascuna operazione di pagamento - è pari al 5% dell’importo della transazione.
In caso di transazioni di importo pari o superiore ad € 150,00, il Partecipante avrà diritto ad ottenere un
cashback di € 10,00, indipendentemente dall’importo della transazione"

Non c'è un limite minimo.

Da chiarire se "Per tutta la durata dell’Iniziativa, ogni Partecipante potrà ricevere al massimo un importo cumulativo del cashback pari a 500,00 €" per "durata dell'iniziativa" si intende dall'inizio della proroga (29 settembre) oppure dall'inizio assoluto (che non ricordo).

500€ per intervallo
 
Buongiorno,
esiste una lista che raccoglie gli e-commerce (anche quelli più famosi), che accettano Bancomat Pay come modalità di pagamento? Faccio davvero fatica a trovarne uno, ma sarò io che non cerco bene... :confused:

O almeno, qualcuno ne conosce?

Grazie in anticipo! OK!

Qui un utente, il 26 luglio, ha scritto nelle recensioni che è accettato su MD web store.
 
sapete se il premio un mese di ristoranti X2 ha un reale valore o se poi e' valido solo in posti a 5 stelle?
esperienze in proposito?
 
sapete se il premio un mese di ristoranti X2 ha un reale valore o se poi e' valido solo in posti a 5 stelle?
esperienze in proposito?

C'ha un suo perché ma per usarlo c'è una caterva di limitazioni in base al ristorante (es. alcuni permettono di usarlo solo per menù fissi, in alcuni non puoi usarlo nei weekend, in altri arrivi e ti dicono che in realtà con quel coupon ti fanno solo 5€ di sconto indipendentemente da quello che compri, ecc...)
 
C'ha un suo perché ma per usarlo c'è una caterva di limitazioni in base al ristorante (es. alcuni permettono di usarlo solo per menù fissi, in alcuni non puoi usarlo nei weekend, in altri arrivi e ti dicono che in realtà con quel coupon ti fanno solo 5€ di sconto indipendentemente da quello che compri, ecc...)

ecco infatti mi sembrava strano di aver VINTO qualcosa... grazie per la testimonianza mi risparmio un'altra registrazione inutile
 
ciao a tutti! qualcuno è riuscito ad aggiungere Bancomat Pay ai metodi di pagamento sull'app IO? é tutta la mattina che provo, ma l'app non ne vuole sapere. Penso il problema sia solo con Bancomat Pay, perché ho provato ad aggiungere PayPal ed ha funzionato correttamente
Grazie
 
altro dubbio: se si ha piu' di 1 conto che supporta bpay, si puo' attivare su tutti?
 
boh...io non sono ancora riuscito ad utilizzarlo,o per ignoranza dell'esercente o perche' non compatibile per pagamenti utenze
 
Si, però potrebbe essere necessario associare un numero di telefono diverso ad ogni conto.

grazie.
me lo chiedevo proprio perche' lo user si basa sul numero di telefono. poi non so se ad esempio dentro IO si riesca ad inserire 2 BPAY, ma questo e' lo step successivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro