BancomatPay per i pagamenti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, grazie. Ho controllato, adesso ci sarebbe il 5% (non più 10) di sconto. Se ci riesci avvisami :)

Ho controllato, ed effettivamente è 5% di bolletta digitale + 5% per la domiciliazione.

Comunque, ti faccio sapere alla prossima bolletta se trovo modo di pagare via PagoPA.
 
Ho controllato, ed effettivamente è 5% di bolletta digitale + 5% per la domiciliazione.

Comunque, ti faccio sapere alla prossima bolletta se trovo modo di pagare via PagoPA.

Fai sapere a tutti perché anch'io sono cliente Plenitude con domiciliazione... :D
 
Salve ragazzi, visto che, ahimè, devo fare dei pagamenti PagoPA, volevo sfruttare BancomatPay in quanto correntista Widiba.
Nella pagina all'interno dell'home banking Widiba ho trovato sia la voce Conto Corrente con lo stato "Attivo" sia lo Stato del servizio.
Ho poi fatto l'accesso all'app su smartphone e sono entrato anche nel menù di BPlay, sempre dentro all'app, accettando i termini di servizio.
A questo punto la mia domanda è: devo fare qualcos'altro? Non vorrei perdermi il cashback...:D
 
Buongiorno, devo pagare la retta dell'università- Finora utilizzavo la coop ( costo 0,8 cent per pagopa) e cashback dell'1% dalla carta.
Ora vorrei sfruttare il cashback di bancomat pay per recuperare 10 euro, ma ho letto che vale solo per acquisti online.
c'è un modo?
grazie
 
Buongiorno, devo pagare la retta dell'università- Finora utilizzavo la coop ( costo 0,8 cent per pagopa) e cashback dell'1% dalla carta.
Ora vorrei sfruttare il cashback di bancomat pay per recuperare 10 euro, ma ho letto che vale solo per acquisti online.
c'è un modo?
grazie

Normalmente le rette delle uni si possono pagare con PagoPA, ottenendo quindi il cashback di BPAY
 
No, il cashback viene riconosciuto solo online. Puoi pagare online tramite app IO o tramite sito dell'ente[/QUOTE

grazie.
il mio bancomatpay è webank. pagando da io pagherei la commissione pagopa di webank che ho appena visto è di 3,85 euro?
 
No, il cashback viene riconosciuto solo online. Puoi pagare online tramite app IO o tramite sito dell'ente[/QUOTE

grazie.
il mio bancomatpay è webank. pagando da io pagherei la commissione pagopa di webank che ho appena visto è di 3,85 euro?
no paghi solo la commissione del PSP, ovvero Intesa, che ad oggi è 0,50€. BANCOMAT Pay è un pagamento con carta, i 3.85€ vengono addebitati quando paghi da conto
 
Io ho quasi sempre problemi quando Intesa Sanpaolo (banca a cui ho collegato Bpay) deve autorizzare il pagamento indifferentemente dal fatto che lo faccia da app IO o dal sito dell'ente. Qualcun altro come me?
 
Io ho quasi sempre problemi quando Intesa Sanpaolo (banca a cui ho collegato Bpay) deve autorizzare il pagamento indifferentemente dal fatto che lo faccia da app IO o dal sito dell'ente. Qualcun altro come me?

Anche io stesso problema, sono mesi che i pagamenti non vanno più al primo colpo e devo sempre chiudere/riaprire l'app, però poi facendo tap sull'icona Bancomat Pay in schermata di prelogin mi carica di nuovo la schermata di pagamento e di solito al secondo tentativo riesco sempre a pagare
 
attivare e utilizzare su Credit Agricole e Unicredit bancomatpay e' completamente gratuito giusto?
 
Io ho quasi sempre problemi quando Intesa Sanpaolo (banca a cui ho collegato Bpay) deve autorizzare il pagamento indifferentemente dal fatto che lo faccia da app IO o dal sito dell'ente. Qualcun altro come me?
Stessi problemi anch'io, è l'app di Intesa che ha un'implementazione di BPay fatta ad mentula canis. Mi chiedo perché loro e UniCredit insistano ancora oggi a fornire BPay tramite la loro app mentre nel frattempo tutte le altre banche sono passate a quella ufficiale...
attivare e utilizzare su Credit Agricole e Unicredit bancomatpay e' completamente gratuito giusto?

Per Credit Agricole credo ci fosse un canone dopo il primo anno gratis (vedi tu stesso, ti esce il contratto con le condizioni prima di attivarlo), ma forse si poteva resettare l'anno semplicemente disattivandolo e riattivandolo prima della scadenza
 
ciao a tutti! qualcuno è riuscito ad aggiungere Bancomat Pay ai metodi di pagamento sull'app IO? é tutta la mattina che provo, ma l'app non ne vuole sapere. Penso il problema sia solo con Bancomat Pay, perché ho provato ad aggiungere PayPal ed ha funzionato correttamente
Grazie

nessun altro ha questo problema? La banca cui è collegato Bancomat Pay è Hello Bank
 
nessun altro ha questo problema? La banca cui è collegato Bancomat Pay è Hello Bank

Ho fatto la prova con HB e me l'ha fatto mettere senza problemi. A te che problema dà? Se magari dai un po' di dettagli possiamo capire cosa c'è che non va.
 
nessun altro ha questo problema? La banca cui è collegato Bancomat Pay è Hello Bank

Aggiunto anch'io BPay (collegato a Hello Bank) a IO e fatto pagamenti la scorsa settimana senza problemi: magari ti è sufficiente riprovare in un secondo momento, può accadere che ci siano temporanei disservizi OK!
 
Ho fatto la prova con HB e me l'ha fatto mettere senza problemi. A te che problema dà? Se magari dai un po' di dettagli possiamo capire cosa c'è che non va.

Dopo aver premuto su "aggiungi" mi ricompare la pagina del portafoglio, ma Bancomat Pay non risulta tra i miei metodi di pagamento. Ho già anche contattato il servizio di assistenza ed è da una settimana che "stanno facendo ulteriori verifiche". Ho provato anche a reinstallare app IO, ma niente da fare
 
Dopo aver premuto su "aggiungi" mi ricompare la pagina del portafoglio, ma Bancomat Pay non risulta tra i miei metodi di pagamento. Ho già anche contattato il servizio di assistenza ed è da una settimana che "stanno facendo ulteriori verifiche". Ho provato anche a reinstallare app IO, ma niente da fare
APP IO -> PORTAFOGLIO -> +Aggiungi in alto a destra -> Metodo di Pagamento -> terza voce BANCOMAT PAY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro