BancomatPay per i pagamenti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a fare un pagamento con l'app IO.
Ma quando cerco di associare il BPay, mi trova il conto, clicco il bottone "Aggiungi" e ritorna alla lista senza aggiungerlo.
All'assistenza IO mi hanno detto che non lo associa perché ho aderito al cashback BPlay.
Vi risulta? mi sembra che voi riusciate a pagare con BPay con BPlay attivo su IO.
 
Ho provato a fare un pagamento con l'app IO.
Ma quando cerco di associare il BPay, mi trova il conto, clicco il bottone "Aggiungi" e ritorna alla lista senza aggiungerlo.
All'assistenza IO mi hanno detto che non lo associa perché ho aderito al cashback BPlay.
Vi risulta? mi sembra che voi riusciate a pagare con BPay con BPlay attivo su IO.

Io avevo già il cashback attivo quando lo inserì un mesetto fa e non diede problemi.
 
Ho provato a fare un pagamento con l'app IO.
Ma quando cerco di associare il BPay, mi trova il conto, clicco il bottone "Aggiungi" e ritorna alla lista senza aggiungerlo.
All'assistenza IO mi hanno detto che non lo associa perché ho aderito al cashback BPlay.
Vi risulta? mi sembra che voi riusciate a pagare con BPay con BPlay attivo su IO.

Cancellalo come metodo di pagamento se lo hai già messo per il cashback, e poi riaggiungilo
 
Qualcuno usa bpay con unicredit?

Succede anche a voi che, dopo aver autorizzato il pagamento, che anche sul portale pagopa va a buon fine, la app della banca dica che il pagamento non e' stato autorizzato perche' c'e' stato un errore?
Me lo fa sistematicamente, non una sola volta.
 
Qualcuno usa bpay con unicredit?

Succede anche a voi che, dopo aver autorizzato il pagamento, che anche sul portale pagopa va a buon fine, la app della banca dica che il pagamento non e' stato autorizzato perche' c'e' stato un errore?
Me lo fa sistematicamente, non una sola volta.

Si confermo dall'app unicredit da errore, ma comunque il pagamento va a buon fine.
 
Buongiorno, oggi ho provato a pagare il pagopa della TARI da app IO con Bancomatpay. Nel momento in cui seleziono Bancomatpay come metodo di pagamento mi dà errore. Ho sbagliato qualcosa?
 
Buongiorno, oggi ho provato a pagare il pagopa della TARI da app IO con Bancomatpay. Nel momento in cui seleziono Bancomatpay come metodo di pagamento mi dà errore. Ho sbagliato qualcosa?

io sono partito dallo sportello del cittadino che mi ha poi mandato direttamente sul sito pagopa e li ha funzionato. fatto tutto da pc
 
io sono partito dallo sportello del cittadino che mi ha poi mandato direttamente sul sito pagopa e li ha funzionato. fatto tutto da pc

Purtroppo il mio comune non consente il pagamento online dei tributi.
Facendolo da App Io nel momento in cui viene chiesta l'autorizzazione a Intesa San Paolo esce il messaggio 'L'invio del pagamento non è andato a buon fine, verifica l'esito con l'esercente'. Il giorno prima avevo inserito Bancomatpay tra i metodi di pagamento. Ho sbagliato qualcosa?
 
Ultima modifica:
Ciao, il 5/8 ho fatto 2 pagamenti da 324 euro ognuno con APP IO e BancomatPay.
Il 12/8 ho ricevuto un avviso da IO di un cashback di 20€.
Come mai questa cifra? Come viene calcolato?
Questi 20 euro dove sono finiti? Sul mio conto Widiba non ve ne è traccia.

Grazie, ciao.
 
Ciao, il 5/8 ho fatto 2 pagamenti da 324 euro ognuno con APP IO e BancomatPay.
Il 12/8 ho ricevuto un avviso da IO di un cashback di 20€.
Come mai questa cifra? Come viene calcolato?
Questi 20 euro dove sono finiti? Sul mio conto Widiba non ve ne è traccia.

Grazie, ciao.

L'avviso del cashback non te lo dà l'app Io ma l'app di BANCOMAT Pay. Se te l'ha dato l'app Io, non credo riguardi quei pagamenti.

Comunque, se è il cashback di BPay, è 5% fino a 149,99€ e 10€ fissi per pagamenti da 150€ in su. Il cashback ti viene accreditato entro una settimana sul conto utilizzato per il pagamento.
 
Raga, qualcuno sa come si attiva bancomat pay su credit agricole che è sparito il link dall'homebanking?
E su youbanking di BPM invece il link c'è ma mi dice che:
"Al momento non hai i requisiti per abilitare BANCOMAT Pay.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la Guida Operativa al paragrafo "Condizioni per l'abilitazione a BANCOMAT Pay®" oppure a rivolgerti alla tua filiale di riferimento."

Che disastro.
Help
 
"Al momento non hai i requisiti per abilitare BANCOMAT Pay.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la Guida Operativa
Con il BancoBPM è appena successo anche a me !

Per lo meno adesso so che non sono io il solo ad "avere la rogna" !
mi sa che siano Loro a non essere pronti...

oggi è Sabato, settimana prossima proverò a chiedere alla assitenza o in filaile
 
Avete una carta su circuito PagoBANCOMAT? Su Webank, per poter attivare il servizio, è richiesta la carta di debito avente quel circuito. Magari pure su BPM e YouBanking è così anche se non viene esplicitamente detto.
So per certo che per altre banche, invece, non è indispensabile il circuito della carta o addirittura il suo possesso.
 
Avete una carta su circuito PagoBANCOMAT?
Ecco, forse... chi sa.. sarà proprio questo...
No non ho il "bancoMat" con il BancoBPM
ci ho solo una prepagata You

Tra l'altro non riesco a trovare quella "Guida Operativa" a cui ci rimandano a leggere...

Rimanendo sul discorso,
neppure con Credit-Agricole
neanche con loro ci ho il "bancoMat"... ma in quel caso il disservizio pare essere generalizzato per tutti quanti
 
neppure con Credit-Agricole
neanche con loro ci ho il "bancoMat"... ma in quel caso il disservizio pare essere generalizzato per tutti quanti

No lì non c'entra il possesso del bancomat, è un problema di tutti
 
Ma qualcuno ha sentito l'assistenza di CA per vedere se hanno qualche informazione in più?
 
la mia sensazione è che i problemi siano lato bancomat pay, chi lo ha attivo bene, chi deve attivarlo in questo periodo sembra abbia problemi a prescindere dalla banca di appoggio, magari @3onFire ne sa qualcosa di più e può illuminarci... :confused:
 
Avete una carta su circuito PagoBANCOMAT? Su Webank, per poter attivare il servizio, è richiesta la carta di debito avente quel circuito. Magari pure su BPM e YouBanking è così anche se non viene esplicitamente detto.
So per certo che per altre banche, invece, non è indispensabile il circuito della carta o addirittura il suo possesso.

abbiamo 2 carte:una ricaricabile e una maestro pagobancomat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro