"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle informazioni. Questa è importantissima, anzi proprio vitale nella decisione di fare i vincoli. Ora manderò email di chiarimento.

Ho scritto e mi hanno risposto......lavori in corso..... tra parentesi anche l'app. risulta in fase di rilascio

info@contotwist.it
10:21 (16 minuti fa)
a me

Buongiorno,

dal 14 gennaio 2019, tramite apposita funzione disponibile nell'area riservata (filiale virtuale) potrà variare i propri massimali secondo le sue esigenze.




Cordiali saluti





Servizio Clienti di Conto TWIST

Numero Verde: 800 032 023

e-mail: info@contotwist.it

web: Twist – Permettiti un colpo di scena
 
Ho scritto e mi hanno risposto......lavori in corso..... tra parentesi anche l'app. risulta in fase di rilascio

info@contotwist.it
10:21 (16 minuti fa)
a me

Buongiorno,

dal 14 gennaio 2019, tramite apposita funzione disponibile nell'area riservata (filiale virtuale) potrà variare i propri massimali secondo le sue esigenze.




Cordiali saluti





Servizio Clienti di Conto TWIST

Numero Verde: 800 032 023

e-mail: info@contotwist.it

web: Twist – Permettiti un colpo di scena
gRAZIE. INFORMAZIONE UTILISSIMA!!!!
 
Ho appena vincolato a 6m vi farò sapere se fila tutto liscio soprattutto “Recupero imposta di bollo: nella misura prevista dalla legge con addebito alla scadenza o all'estinzione anticipata o a fine esercizio per le operazioni con validità su più anni” questa cosa qui 🤔
 
Io aperto, e fatto il relativo bonifico di riconoscimento il 2 Gennaio; ad oggi ancora nessuna news ufficiale.
Mi aspettavo sinceramente un apertura più celere.
Qualcuno di voi si riconosce in questa tempistica?
 
Io iniziata la procedura il 6, oggi ho ricevuto tutto per l’accesso. Direi accettabile come tempistica.
 
Si anch io come tempistica é stata veloce il 4 aperto e l 8 operativo con vincolo
 
Comunque il 36 mesi a 2,25% non sembra così male o sbaglio?
Per chi è sicuro di non svincolare ovviamente. Si pagherebbe il bollo complessivo a fine vincolo?
 
Sono velocissimi: aperto venerdì 11/1 con bonifico di 10 €. da Fineco (alle 12:30). Arrivate le credenziali lunedì 14/1 (alle 13)!!
Nell'home banking c'è il modulo da stampare, firmare e inviare per alzare i massimali giornalieri e mensili
 
Sono velocissimi: aperto venerdì 11/1 con bonifico di 10 €. da Fineco (alle 12:30). Arrivate le credenziali lunedì 14/1 (alle 13)!!
Nell'home banking c'è il modulo da stampare, firmare e inviare per alzare i massimali giornalieri e mensili

Dove? Non l ho trovato 😒
 
Ho trovato questo conto deposito, ha di buono che è svincolabile (perdendo ovviamente tutte le cedole, anche quelle già maturate e accreditate. Deposito Vincolato – Twist
Qualcuno ha informazioni in merito?
 
Ieri tardo pomeriggio fatto bonifico, alle 16:oo arrivata email con sms!!!!!
 
Buongiorno, ho fatto scorrere velocemente la discussione, volevo chiedere:

Il conto è totalmente apribile online oppure ci sono moduli da inviare per posta, token o pin da ricevere per posta fisica etc
 
Ho fatto tutta la procedura, terminata alle 11 circa.
Termine con un messaggio dicendomi che riceverò tutte le istruzioni e documentazione via mail
A stamattina ancora niente
:confused:
 
Serve qualche giorno per ricevere le credenziali ed essere operativi.
 
Salve, vorrei sottoscrivere il conto deposito in oggetto. Il tasso lordo è del 1,55%.È sicura la banca che lo propone? Qualcuno ha avuto esperienza e può consigliarlo?

Grazie il vostro aiuto
A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro